La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Ma sto pentimento è stato pubblico come il suo saluto demmerda ?
a me non risulta.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Un dirigente di qualsiasi societa' che ne danneggi l'immagine e' da licenziamento . Immediato .
Altrimenti fai l'operaio e ti adegui al contratto nazionale .
ma anche la paga e' da operaio .

Ecchecazzo .

Sempre onori , mai oneri .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Perdonami, ma è proprio la definizione di cazzata che non mi trova d`accordo. Per me è un gesto grave, che indica un certo pensiero che voglio vedere al più lontano dal nome della Lazio.

Ah e gli spiccioli che prende, sono 5 mila euro per volo. C`è gente che si spacca la schiena mensilmente per molto meno e manco si avvicina a tale cifra, ma per me non è manco un discorso di cifre.

Sarebbe stato da licenziare senza manco pensarci un secondo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sarebbe stata una cazzata se subito dopo si fosse reso conto di essere di sinistra, o apolitico, o democristiano. "Oddio ma come m'è venuto sto braccio teso aha ah ammazza che cazzata forse avevo bevuto".
Quella è una cazzata. Non è che dopo il gesto ha cambiato idea, ha solo smesso di dimostrarla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742

Bernabé, ma ha capito il putiferio che ha scatenato il suo saluto col braccio teso?
«Innanzitutto, non c'entra nulla con la Lazio e per questo sono dispiaciuto.
Per me è un saluto militare, io sono nato dentro l'esercito. Ho una cultura di destra, sono del partito Vox come tanti amici calciatori e ne vado orgoglioso. In Spagna il gesto fascista si fa con il braccio piegato sul cuore a livello del petto. In Italia a quanto pare è anche così, non lo sapevo».

Scusi, se non si sente fascista perché urlare "Duce Duce"?
«È vero, l'ho fatto e non lo rinnego perché io stimo Mussolini, ha fatto tante grandi cose per l'Italia così come Franco in Spagna. Sono un estimatore di entrambi e ne vado fiero».

Quindi, lei si dichiara orgogliosamente fascista? Sa che è un reato?
«Sono un uomo che ha rapporti con tutte le razze, che ha girato il mondo, che fa business in tutto il mondo».

La chiudo qui perchè mi sale il veleno, perchè queste dichiarazioni sono semmai più gravi del gesto in sè. Incredibile come questa merda lavori ancora per la Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Set 2023, 14:07
Un dirigente di qualsiasi societa' che ne danneggi l'immagine e' da licenziamento . Immediato .
Altrimenti fai l'operaio e ti adegui al contratto nazionale .
ma anche la paga e' da operaio .

Ecchecazzo .

Sempre onori , mai oneri .
Ah, quindi il falconiere è un dirigente....
Poi si dice che la struttura di Lotito è verticistica.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Qualche giorno fa ho visto il video di una simpatica signora che assisteva allo spareggio della promozione in Liga, in Spagna, non ricordo le squadre.
La signora ha lungamente e continuamente dato della scimmia all'attaccante avversario, di colore, il tutto sotto l'occhio vigile della telecamera.
La ripresa è stata talmente precisa e circostanziata che si è arrivato a sapere che la signora lavorava come receptionist o qualcosa del genere nel museo del Barcellona.
Lavorava perchè quando il Barcellona ha visto la sua esibizione ha cambiato la serratura della porta...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Adler Nest il 29 Set 2023, 14:30
Ah, quindi il falconiere è un dirigente....
Poi si dice che la struttura di Lotito è verticistica.

secondo te , ha un contratto da ... ?

o lo stesso del magazziniere ?

e guadagnano la stessa cifra ?

o E' un fornitore ?

ancora peggio .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Che non guadagni come un dirigente
Che sia un ignorante.
Che ha sbagliato
Che ogni persona che sbaglia ha diritto ad un'altra chance.
A meno che non si macchi di delitti

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Ma l'intervista che ha postato Splash non basta per allontanarlo dalla Lazio? Dobbiamo leggere ancora ma ha fatto anche cose buone? Via subito

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Fosse successo nella mia azienda sarei stato il primo ad essere garantista.
Non è civile secondo me affossare una persona al primo sbaglio, a meno che non costi la vita o la salute di qualcuno.
Del resto io sono il primo che nei novanta minuto, nelle mie quattro mura, qualche volta mi "rilasso", faccio partire l'embolo e tiro giù qualche sfondone.

Però qui parliamo si una società quotata in borsa, sovraesposta mediaticamente e con un cronico problema di identificazione con certe derive.
Qualcosa di più "esemplare"  secondo me andava fatto non tanto per il falconiere quanto per quelli che, con un colpo di spugna, possono sentirsi ancora di più legittimati a defecare i loro stili di vita sulla pelle della Lazio.
Altro aspetto Olympia... praticamente è più proprietà del falconiere che della SS Lazio.
Non è facile cambiarne la gestione da un momento all'altro, credo. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
A sto punto , visto che è post gesto, io l'avrei licenziato.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Adler Nest il 29 Set 2023, 14:52
Credo sia un libero professionista.
Che non guadagni come un dirigente
Che sia un ignorante.
Che ha sbagliato
Che ogni persona che sbaglia ha diritto ad un'altra chance.
A meno che non si macchi di delitti

ma le  sue dichiarazioni dimostrano palesemente che non si è trattato di una svista.
Lui non  vuole l'altra chance perché non pensa ci sia nulla di sbagliato in quel  che sostiene.
Quindi non capisco questa tua affermazione, come se nell'intervista postata da Splash  si mostrasse ravveduto. Dice che stima Mussolini, che lui e Franco hanno fatto cose buone, ndo lo vedi il ravvedimento???

Siccome però svolge anche un ruolo di immagine alla Lazio, non è che fa il responsabile area commerciale, penso che basti e avanzi per allontanarlo  per sempre.

EDIT: leggo solo ora la tua ultima risposta.
Ecco, esatto, questo è il problema. Per altro essendo un collaboratore esterno manco va licenziato, basta interrompere la collaborazione, per motivi ampiamente dimostrabili in un eventuale  giudizio da lui sollevato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: FatDanny il 29 Set 2023, 15:03
ma le  sue dichiarazioni dimostrano palesemente che non si è trattato di una svista.
Lui non  vuole l'altra chance perché non pensa ci sia nulla di sbagliato in quel  che sostiene.
Quindi non capisco questa tua affermazione, come se nell'intervista postata da Splash  si mostrasse ravveduto. Dice che stima Mussolini, che lui e Franco hanno fatto cose buone, ndo lo vedi il ravvedimento???

Siccome però svolge anche un ruolo di immagine alla Lazio, non è che fa il responsabile area commerciale, penso che basti e avanzi per allontanarlo  per sempre.

EDIT: leggo solo ora la tua ultima risposta.
Ecco, esatto, questo è il problema. Per altro essendo un collaboratore esterno manco va licenziato, basta interrompere la collaborazione, per motivi ampiamente dimostrabili in un eventuale  giudizio da lui sollevato.
FD, ho risposto. Adesso riesco a leggere e rispondere  prima ero in coda, in auto e l'intervista postata da Splash non l'avevo letta.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
via da subito... ricordo che questa cosa mi scosse parecchio allora! per me sarebbe da fare una petizione  ...anche per contarci. Non so in che rapporti di lavoro sia con la Lazio... dipendente? consulente ?.. cmq il lavoro, penso, lo troverà da qualche altra parte, nn mi pare lo si lasci a piedi (ha figli ?-...) ... Certo, poi bisognerà cambiare la testa alla Proprietà..rea di non avere la benché minima sensibilità per affrontare seriamente questo tipo di problemi ... Ma sarebbe un segnale forse verso i coxxioni che alzano le mani a paletta in curva e non ..
Io se l'azienda fosse mia, l'avrei licenziato da mo'

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Ma scusate cerchiamo pure di essere realisti.

A parte che è passato tanto tempo che nemmeno il tribunale di Roma post Covid, ma voi ce lo vedete un senatore di Forza Italia, forza di minoranza di un governo di destra come non ce ne erano da decenni, che licenzia un collaboratore per un saluto romano?

Come si ripresenta ai suoi amichetti?

Ho sempre detto che Lotito e la Nord sono sempre stati ai ferri corti perchè sono uguali, sono uno l'evoluzione dell'altro.
Evoluzione poi...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Splash il 29 Set 2023, 14:17

«Sono un uomo che ha rapporti con tutte le razze, che ha girato il mondo, che fa business in tutto il mondo».

E cade anche l'ultima retorica del povero falconiere che perde il lavoro e non sa come mantenere la famiglia.
Annasse a fa business in tutto il mondo e se levasse dar cazzo.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Non aver cacciato sta merda cacata male a pedate è uno dei più grandi crimini della gestione lotito.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Tra l'altro l'uso della parola " razze"  manifesta l'abisso di ignoranza, superficialità e razzismo evidente

Discussione precedente - Discussione successiva