I video postati da Gazzetta non mostrano né braccia tese, né "vaneggiamenti" sul duce.
Ho trovato nei vari social video di laziali che fanno cori sulla Lazio e normale alzata di braccia e pugni come fa qualsiasi tifoso allo stadio antifascista e anti tutto.
La birreria cara hitler è l'HB che è una delle birrerie più famose di Monaco dove ci va mezzo mondo e tutti i turisti di questa terra.
Ripeto: I video che ho visto su Instagram non mostrano alcun braccio teso nel saluto .
Le autorità locali e i responsabili della birreria nonché la polizia ha fermato un pischello, uno, di 18 anni in un altro ristorante.
Magari sbaglio e se dobbiamo pagare il pegno di vivisezionare ogni singolo fotogramma per trovare la mela marcia , mi va bene
Le enfatizzazioni di certi organi di stampa e tv però no.
Se avete supporti visivi di passi d'oca e braccia tese, per piacere postateli e convincetemi che ieri la Lazio e i suoi tifosi si sono macchiati di crimini indicibili.
Non abbiamo bisogno delle strumentalizzazione per sapere che abbiamo questo enorme problema, ma ieri se quello che ho visto sui social è classificato come manifestazioni fasciste e naziste e che ci dobbiamo vergognare , basta andare la domenica all'olimpico .
Ieri non ci sono state parate, violenza, danneggiamenti, vandalismi
O magari leggo solo la stampa di regime.