Citazione di: FatDanny il 01 Apr 2024, 20:01
Ti sei perso svariati articoli che hanno parlato di tutti gli eventi da te riportati.
Svariati articoli... ok. Quelli che vado scovando io setacciando tra le mille pieghe della rete, mecojons che enfasi eh !?
Ti ricordo che a noi alla prima occasione ci sbattono in prima pagina e in apertura di TG delle 20, con tanto di video di sciarpe e bandiere a corredo del servizio
Alla fine è proprio questa enfasi artificiosa della prima pagina ad alimentare il mito della Nazio, di cui ci lamentiamo continuamente e che alcuni reputano causa principale del blocco di alternative societarie
Se parlassero di noi solo nella cronaca cittadina di fan page non saremmo diventati la Nazio
Se questa enfasi strumentale genera un danno così grande (fama negativa e crollo di appeal), perchè non doversene lamentare ?
Perchè è il paravento paraculo dietro al quale si nascondono gli ultras fascisti ?
Citazione di: kelly slater il 01 Apr 2024, 20:05
AR Fat ha ragione.
Chiedti quanto fa comodo ai nazi della nord che tutto il mondo Lazio si concentri sul solito argomento: "i media ce l'hanno co noi"
Sticazzi dico io, non è che posso cambiare opinione solo perchè la mia (opinione) è condivisa da chi è lontano anni luce dai miei ideali
- La stampa combatte il fascismo oppure combatte i fascisti della Lazio ?
- La stampa è complice connivente dei fascisti della AS Mafia 1927 ?
- La stampa in questo modo combatte il fascismo oppure in un certo senso lo sostiene, purchè sia camuffato dietro determinati colori piscioruggine ?
Queste sono le domande che mi pongo
Questo mi chiedo
E se vogliamo veramente combattere il fascismo dovremmo iniziare proprio da qui, dal pretendere che ogni singola espressione di fascismo, da qualunque punto venga propagata, sia condannata con tutte le forze mediatiche disponibili
Se a parità di adesivo un fascista viene triturato e un altro fascista viene ignorato io non ci sto, questa non è lotta al fascismo, è una lotta contro la Lazio, e da Laziale mi sento di difenderla
Citazione di: SSL92 il 01 Apr 2024, 21:25
Per il momento sarebbe opportuno risolvere il problema in casa nostra, in modo da non fornire assist a quelli che parlano di certi argomenti solo quando fa comodo. In seguito, quando avremmo ripulito il mondo Lazio da queste scorie, potremmo eventualmente avere la conferma che il problema non erano il fascismo/nazismo/razzismo ma ,semplicemente, la Lazio
Ho un sogno: se avessi la bacchetta magica mi piacerebbe vedere radiata la Lazio e sciolta la sua tifoseria, per poi sedermi al vostro fianco e vedere come prosegue la lotta al fascismo nelle curve e nella società civile (da cui attingono le curve)
Poi però, passata la delusione, prendo la bacchetta magica e resetto tutto, altrimenti che sogno sarebbe