La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: Drake il 08 Apr 2024, 22:57
E io che credevo che almeno qui su lazionet l'indignazione per chi sfoggia le ss naziste fosse un sentimento condiviso. Che tristezza.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
8 anni nel topic che riposto sotto si parlava della curva nord sul forum...

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/la-curva-nord-e-le-altre-curve/

paradossalmente per certi versi, considerata la deriva generale attuale, ci sarebbe quasi da "rimpiangere" quei tempi...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
il fascismo è merda, chi gli strizza l'occhio è una merda anch'esso, chi si compiace di questo mondo che dovrebbe solo essere votato al calcio e invece include il fascismo è una merda, chi ritiene lecito indossare una maglia con quel simbolo di merda è una merda, chi dice di schiattare a formigli dovrebbe riconsiderare che a schiattare invece è stato un malavitoso osannato come un dio da una pletora di leccaculo, fascisti, per sbaglio pure simpatizzanti laziali.
ah, e siete pure ipocriti. perché se domani se venisse a sapere che uno di LeL sta facendo analoga cosa però con valori de sinistra e da centri sociali, approfittando della Lazio per i propri loschi traffici o gettando sulla Lazio fango per mezzo di cori, immagini, pezze di non vostro gradimento, voi ve fareste brillà su ponte milvio tra un aperitivo e una posa maschia e l'altra.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Baldrick il 08 Apr 2024, 22:26
Cioè pure davanti alla storia del capo dei capi morto ammazzato e della manovalanza che per anni si è coltivato sotto al vostro naso riuscite a minimizzare e fare doppiopesismo. Non ve basta fare il gioco dei nazi: pure quello dei camorristi.

La vostra "lazialità" è una voragine, un buco nero.

Applausi a scena aperta. Vergogna.
Sposate la logica dei nazisti, dunque ne siete sodali. Magari involontari, ma sodali. E comunque questa involontarietà, dopo certe cose lette, è sempre meno credibile. Ad una certa diventa aperta connivenza.

Citazione di: Miro68 il 08 Apr 2024, 22:46
Invece è più Laziale gettare fango contro il calciatore con più presenze nella storia della Lazio per una felpa. Complimenti

Ah perché il fango lo gettiamo noi, mica se l'è gettato da solo.
Appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.558
Leggo delle cose su questo topic da far accapponare la pelle. Gente che difende Radu perché a il record di presenze. E sti cazzi? Poteva averne pure 1000  di presenze rimani sempre un fascista del cazzo che spero venga allontanato dallo stadio. Ma davvero qualcuno protegge sta gente di merda?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Proprio perché ha il record di presenze fa più male e più schifo, a me

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: cippolo il 09 Apr 2024, 06:02
Leggo delle cose su questo topic da far accapponare la pelle. Gente che difende Radu perché a il record di presenze. E sti cazzi? Poteva averne pure 1000  di presenze rimani sempre un fascista del cazzo che spero venga allontanato dallo stadio. Ma davvero qualcuno protegge sta gente di merda?

Che mescola il suo essere nazifascista con l'essere laziale, sfruttando la notorietà che ha per aver giocato nella Lazio ed essere il giocatore con più presenze con la nostra maglia.

Se non è da me rda questo ditemi cosa lo è, proprio dal punto di vista di un tifoso laziale con un minimo di umanità!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
State parlando con gente che fa fatica a dissociarsi da Piscitelli. Vi stupisce che non vedano il problema nel comportamento di Radu?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
talmente obnubilati dalla retorica spiccia sulla Lazio perseguitata dai media da vedere il marcio pure su inchieste che parlano di problemi di criminalità organizzata di portata nazionale.
ormai ha raggiunto livelli patologici.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 09 Apr 2024, 11:48
Perché Repubblica non parla de.. ah no

Si comunque è cambiato qualccosa. Prima non era così.
Sto Marco Carta si sta dando da fare: lode a lui.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ok, mettiamola così, è cambiato qualcosa.
Prima non era così, oggi è così.
Dunque possiamo  dismettere quell'argomento e fare i conti col presente?

perché a me pare che adesso siamo passati al "eh ma si tratta dell'edizione romana"
"eh ma stava al quinto articolo, il nostro era il terzo" "eh ma stava nella seconda colonna, noi nella prima" "eh ma il loro è un articolo a pagamento".

Sempre e comunque  +1, perché se po' fa sempre.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: kelly slater il 09 Apr 2024, 12:00

Dovresti leggere i commenti sotto dei loro tifosi che dicono che sono tutte caxxate, che bisogna pensare alle cose serie...dove li ho già sentiti  questi discorsi? Eh...come si dice: a chi tocca nun se ingrugna

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
grazie Cesio,  ne prendo uno su tutti, tanto il frame è sempre lo stesso.
Lo riporto perché mi sembra significativo:

premesso che il mio pensiero politico è quanto di più distante ci possa essere dalla destra (estrema e non) ritengo questo articolo semplicemente vomitevole in quanto a coerenza e tendensiosità.
Anni fa la loro bandierina (a cazzo di canio) è stato immortalato a fare DI PROPOSITO il saluto fascista con i suoi amichetti ultras e non avete fatto tutto questo clamore.

Dove l'ho già letta una cosa simile?
A proposito di logica vittimistica paranazi che finisce per sconfinare (ed egemonizzare) quella sportiva, anche di gente che di suo non è di destra. Vale per loro, come per noi.
Questo modo di giustificarsi non fa che aiutare i nazi. Fossi della roma lo direi all'utente pippo su fb, sono della Lazio e quindi lo dico a voi.

proprio perché "a chi tocca nun se ingrugna".

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 09 Apr 2024, 12:03
ok, mettiamola così, è cambiato qualcosa.
Prima non era così, oggi è così.
Dunque possiamo  dismettere quell'argomento e fare i conti col presente?

perché a me pare che adesso siamo passati al "eh ma si tratta dell'edizione romana"
"eh ma stava al quinto articolo, il nostro era il terzo" "eh ma stava nella seconda colonna, noi nella prima" "eh ma il loro è un articolo a pagamento".

Sempre e comunque  +1, perché se po' fa sempre.

No ma figurati, non era per sminuire i concetti che stai sostenendo, era però per monitorare che c'è stato un cambiamento a Repubblica. Meglio tardi che mai.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Se so accorti , finalmente , che i fascisti sono un problema per l'italia e che ignorandone la percentuale romica ,stanno facendo il gioco della melona e della sua banda di sgherri?
Troppo tardi, temo.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: arturo il 09 Apr 2024, 12:30
Se so accorti , finalmente , che i fascisti sono un problema per l'italia e che ignorandone la percentuale romica ,stanno facendo il gioco della melona e della sua banda di sgherri?
Troppo tardi, temo.
Hai detto bene, troppo tardi.
I buoi ormai sono scappati dalla stalla, la cosa fa gioco a molti e quei molti ci inzuppano il panuccio.
E, dispiace dirlo, non c'è rimedio perchè temo sarà sempre peggio.
Io ormai allo stadio non metto più piede, poi dopo gli ultimi eventi, corroborati dalla situazione Lazio bancomat so diventato ormai quasi solo un simpatizzante, e vi garantisco che mi sono fatto i miei begli anni 80, trasferte varie e sempre abbonato.
Per quanto mi riguarda hanno vinto loro: tutto il pacchetto eh, nessuno escluso.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Probabile che anch'io abbia reagito d'impulso, perchè, a ragion veduta, pervaso da quel sentimento di rancore verso i mass-media che trovano sempre una scusa per metterci in mezzo e associarci a cose schifose, in tal caso mi scuso. A dire il vero nemmeno l'ho guardato il servizio, mi irrita solo che certe cose succedano quando, per pura magia, pare, ripeto, pare si stia cominciando a parlare anche del marcio che c'è dall'altra parte. Però torno a ripetere che la malafede verso i mass-media e l'odio verso gli stronzi che infangano il nome della Lazio posso coesistere, l'una non esclude l'altra. Io posso rosicare per un articolo scritto ad hoc per gettare merda sulla Lazio e allo stesso tempo dare io, delle merde, a quelli che in curva nord idolatrano certi personaggi

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: kelly slater il 09 Apr 2024, 12:00

In passato era stato sfondato su tw dai Laziali, che lo accusavano di doppia morale.

Adesso sta cominciando a capire: appena ha scritto il pezzo, gli sono arrivati addosso centinaia di trogloditi, che lo insultavano dandogli del "Laziale" (mentre Carta è un romanello DOP: piddino precisino antifa tutto d'un pezzo e riomico, creso per davvero che Laziale=nazifascista. Poverino, si è risvegliato di botto).

Il coro col treno, gli striscioni di sabato allo stadio, gli adesivi col pigiama a righe in settimana e l'enorme successo di "riomma marcia ancora" lo hanno scosso. Ma non quanto i commenti dei suoi fratelli tifosi.

Fermo restando che io sono per la mozione "minima rilevanza mediatica e massimo contrasto legale" e, in subordine, per la mozione FD (che io sintetizzo così: "pensiamo alla nostra merda e non a quella degli altri"), questa cosa, come dire, mi dà un po' di gusto.

Discussione precedente - Discussione successiva