La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
la questione non è se il beota è laziale o pseudo laziale; la questione è se questo beota può far squalificare un intero settore.
Io c'ero a plzen e bandiere particolari non ne ho viste (senz'altro è una mia disattenzione), ma beccare il beota e dargli una multa/sanzione/squalifica/daspo è troppo difficile?

Questa squalifica l'avrei potuta accettare se fosse giunta in seguito all'accoglienza non proprio amichevole riservata all'autore del gol dell'1-1 che è venuto provocatoriamente ad esultare sotto di noi; ma per questa bandiera proprio no.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2025, 11:56
la questione non è se il beota è laziale o pseudo laziale; la questione è se questo beota può far squalificare un intero settore.
Io c'ero a plzen e bandiere particolari non ne ho viste (senz'altro è una mia disattenzione), ma beccare il beota e dargli una multa/sanzione/squalifica/daspo è troppo difficile?

Questa squalifica l'avrei potuta accettare se fosse giunta in seguito all'accoglienza non proprio amichevole riservata all'autore del gol dell'1-1 che è venuto provocatoriamente ad esultare sotto di noi; ma per questa bandiera proprio no.
Secondo me il punto cruciale è sapere che cosa sventolava l'eventuale beota.
Non è che se indosso questa

Sto automaticamente richiamando questo:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
La uefa è cattiva, il FARE è cattivo, ci odiano perchè siamo Laziali, siamo perseguitati perchè siamo Laziali, non ci difende nessuno, è un gigantesco COMPLOTTO contro di noi!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.804
Siamo sanzionati per un evento decisamente poco grave. Paghiamo il pregiudizio che abbiamo ampiamente meritato in oltre vent'anni di cori ed ululati di sfondo razzista. E' normale che una volta creata l'associazione Laziali=fascionazisti, ti vengono a contestare tutto ciò che potrebbe confermare l'equazione

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
L'associazione della bandiera nella foto con quella nazista a me sembra piuttosto labile, però non sono un esperto quindi boh, visti i tipi potrebbe pure essere.
Ma il fatto è che la bandiera la portano uno o due persone.
Sarebbe corretto sanzionare quelli e non persone che si trovavano a decine di metri di distanza e che non l'hanno neppure vista o addirittura chi non era presente e avrebbe voluto esserlo alla prossima trasferta europea.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Squalifica ridicola. Le merde per quello che hanno fatto e mostrato a Budapest avrebbero dovuto prendere un anno di interdizione dalle trasferte.
Ah poi, come vietano la trasferta ai Laziali? A parte non mettere in vendita il settore ospiti? Che fanno,vietano di vendere biglietti a cittadini italiani??

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
basterebbe daspare i singoli idioti anziché chiudere l'intero settore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Mar 2025, 21:55
Squalifica ridicola. Le merde per quello che hanno fatto e mostrato a Budapest avrebbero dovuto prendere un anno di interdizione dalle trasferte.
Ah poi, come vietano la trasferta ai Laziali? A parte non mettere in vendita il settore ospiti? Che fanno,vietano di vendere biglietti a cittadini italiani??

Giochiamo a Bodo, a 3.000 km da Roma in uno stadio dove la capacità è di 8.800 posti; semplicemente venderanno i biglietti ai locali, settore ospiti compreso; trovo veramente assurda questa decisione, è evidente che sia frutto di un pregiudizio.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Alberto Abbate nella rassegna stampa riporta che lo sbandieratore marinaio nazista sia stato identificato.
Cosa potrebbe fare la Lazio contro questo individuo di merda?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: turco il 14 Mar 2025, 09:29
Alberto Abbate nella rassegna stampa riporta che lo sbandieratore marinaio nazista sia stato identificato.

Dasparlo a vita e fare ricorso all'Uefa invocando la responsabilitá soggettiva e non "di appartenenza"

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: turco il 14 Mar 2025, 09:29

Citarlo in giudizio civile.
Vedi come la prossima volta ci pensa due volte a rifarlo...
😎

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: Aquila Romana il 14 Mar 2025, 09:40
Dasparlo a vita e fare ricorso all'Uefa invocando la responsabilitá soggettiva e non "di appartenenza"

La Lazio non credo possa dasparlo, ma evitare di vendergli biglietti e segnalarlo come "non gradito" forse si.
ll ricorso all'uefa ha provato a farlo, ma è stata "gentilmente invitata" a patteggiare, per limitare i danni, con due giornate a Rovella, 30.000€ di multa e divieto della trasferta a Bodo.
Come dice Zorba forse una causa civile è l'unica arma, senza sapere se poi la vinci o meno...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Ma la causa civile dovrebbe farla la Lazio, noi tifosi od entrambi?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Cmq senza tifosi nostri in trasferta la squadra si esalta, come ad Amsterdam. Speriamo bene...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: kelly slater il 14 Mar 2025, 11:02
Cmq senza tifosi nostri in trasferta la squadra si esalta, come ad Amsterdam. Speriamo bene...

Mah, sono scettico su questa teoria, io piuttosto vedo che i giocatori in campo cercano costantemente il supporto dei tifosi, sia in casa che fuori

Chiudere una trasferta per un "richiamo" flebile come quello del layout di una bandiera equivale comunque a una esplicita dichiarazione di guerra all'intera tifoseria Laziale e non esclusivamente a "forme di discriminazione e razzismo"

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: tommasino il 14 Mar 2025, 10:22
Ma la causa civile dovrebbe farla la Lazio, noi tifosi od entrambi?

La Lazio in primis

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Aquila Romana il 14 Mar 2025, 11:16
Mah, sono scettico su questa teoria, io piuttosto vedo che i giocatori in campo cercano costantemente il supporto dei tifosi, sia in casa che fuori

Chiudere una trasferta per un "richiamo" flebile come quello del layout di una bandiera equivale comunque a una esplicita dichiarazione di guerra all'intera tifoseria Laziale e non esclusivamente a "forme di discriminazione e razzismo"

No caro AR, noi paghiamo decenni di cazzate, dagli striscioni su mussolini alle feste nella birreria di Hitler ai cori antisemiti.
Io non mi unisco con la nord contro l uefa e il fare come vorresti fare tu.
Cor cazzo.
Facessero pulizia interna, eliminassero ogni residuo di naxi fascismo e poi ne riparliamo.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.868
Citazione di: kelly slater il 14 Mar 2025, 11:43
Facessero pulizia interna, eliminassero ogni residuo di naxi fascismo e poi ne riparliamo.
Ecco!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Che poi basterebbe mettere Sheldon Cooper ai tornelli per riconoscere le bandiere birichine.

Discussione precedente - Discussione successiva