Citazione di: Property il 03 Lug 2013, 14:37
Le argomentazioni proposte da aquila sono certamente interessanti.
Le debolezze, gli errori, le cose da migliorare, così come le cose fatte bene erano tali prima e dopo la finale di coppa italia.
Cè solo se da capire se in questi 10 anni il giudizio su questa gestione più positivo o negativo, ma queste sono opinioni.
Per me come forse credo per molti altri la lazio poteva fare molto di più che poter giocare unicamente per un europa di serie b (con rare soddisfazioni con l'eccezione di quest'anno) e la coppa italia con piazzamenti medi in campionato tra l'8° e il 9° posto.
Per altri questa gestione è ottima se non addirittura la migliore possibile.
Eppure la sensazione di questo decennio è che ormai più di questo non si possa fare.
per me no, la coppa italia invece è stata determinante, per i motivi esposti prima anche grazie a splash.
l'el non è un'europa da serie b, anzi spesso alcuni suoi giocatori (vedi falcao) hanno più rilevanza in el che in cl.
la sensazione alla fine di questo decennio è che si può benissimo fare di più, a mio avviso anche se siamo al 3 di luglio, parecchie società avranno problemi in sede di calciomercato.
La riomma ha finito de chiede buffi, e farà un calciomercato moooolto ridimensionato
Il napoli può darsi che perda cavani (no dico CAVANI) ed ha l'incognita primo anno con benitez che pur se stimo moltissimo, parte svantaggiato perchè mazzarri già si sapeva cosa poteva dare.
Il milan pure ha chiuso i rubinetti, ha provato in tutti i modi di vendere il faraone, ma vista la scarsità di risposte ora fa finta di toglierlo dal mercato per vedere se aumenta la richiesta.
La viola pure non sta benissimo a soldi, c'è il rischio di cessione per jovetic, ha perso pizzarro, e pur avendo giuseppe rossi per me dietro balla alla grande.
Arriviamo alle uniche due società che per me faranno fiamme:
la juve come al solito, perchè oltre alla già ottima rosa, ha inserito llorente e tevez, bisogna vedere quanto l'effetto conte continuerà, già quest'anno per me punterà forte alla champions.
L'inter, che deve rifondare, che non ha comprato nessuno, ma che ho paura farà un mercato stile psg, e con mazzarri in panca penso che non topperà molti acquisti.
Noi? noi ce la giochiamo eccome per la champions e per vincere l'el...più dello scorso anno già mi sembra che si stia facendo.