La Lazio è forte

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

La Lazio è forte
« il: 21 Apr 2020, 12:09 »
Trovato in rete:

La Lazio è forte.
Lo dicevo in passato e lo ribadisco ora, numeri alla mano.

E' forte perchè vince i trofei. Quelle "coppette" che, non solo riempiono la bacheca, ma creano "mentalità", creano "approccio", creano "predisposizione". L'abitudine a giocare partite dove, se vinci, alzi la Coppa e, se perdi, te la piji nder culo.
E' forte perchè è solida. Mettendo, per un attimo, da parte tutto il resto, chi l'ha gestita aveva capito dieci anni fa dove saremmo arrivati. Oggi la Lazio è l'unica società che non arranca, che per vivere non ha bisogno di capitali esteri, di sponsor, di diritti tv e dei soldi della UEFA. E' una società che non toglie quattro mesi di stipendio ai giocatori e non accolla i suoi dipendenti alla collettività, mettendoli in cassa integrazione. La gestione che se ho sette, spendo quattro. Se ho cinque, spendo due. Se ho tre, me li tengo, ha costruito una casa antisismica che oggi è intatta, mentre intorno vedi le rovine del terremoto.
E' forte perchè era da scudetto due stagioni fa, quando ci tolsero 15 punti, lo è quest'anno e lo sarà l'anno prossimo (andatevi a vedere le quote).
E' forte perchè ha una tifoseria forte. Quando giochi circondato da forza e amore, sei ancora più forte. Quando c'è armonia, sei ancora più forte. Quando rappresenti il tuo amore con le scenografie, sei ancora più forte.

La Lazio è forte. La Lazio è romana e italiana. Non ha nomi cinesi sulle maglie o bandiere diverse dal tricolore.
Noi siamo forti.

PS
Leggetevi l'articolo del Sole24ore e guardate come stanno le altre (anzi un'altra). Quel bluff che va avanti, da dieci anni, a forza di occhi che non vedono, di "protocolli" e di aiuti a quattro mani.


Offline Franzoni

*
1480
Re:La Lazio è forte
« Risposta #1 il: 22 Apr 2020, 14:16 »
Trovato in rete:

La Lazio è forte.
Lo dicevo in passato e lo ribadisco ora, numeri alla mano.

E' forte perchè vince i trofei. Quelle "coppette" che, non solo riempiono la bacheca, ma creano "mentalità", creano "approccio", creano "predisposizione". L'abitudine a giocare partite dove, se vinci, alzi la Coppa e, se perdi, te la piji nder culo.
E' forte perchè è solida. Mettendo, per un attimo, da parte tutto il resto, chi l'ha gestita aveva capito dieci anni fa dove saremmo arrivati. Oggi la Lazio è l'unica società che non arranca, che per vivere non ha bisogno di capitali esteri, di sponsor, di diritti tv e dei soldi della UEFA. E' una società che non toglie quattro mesi di stipendio ai giocatori e non accolla i suoi dipendenti alla collettività, mettendoli in cassa integrazione. La gestione che se ho sette, spendo quattro. Se ho cinque, spendo due. Se ho tre, me li tengo, ha costruito una casa antisismica che oggi è intatta, mentre intorno vedi le rovine del terremoto.
E' forte perchè era da scudetto due stagioni fa, quando ci tolsero 15 punti, lo è quest'anno e lo sarà l'anno prossimo (andatevi a vedere le quote).
E' forte perchè ha una tifoseria forte. Quando giochi circondato da forza e amore, sei ancora più forte. Quando c'è armonia, sei ancora più forte. Quando rappresenti il tuo amore con le scenografie, sei ancora più forte.

La Lazio è forte. La Lazio è romana e italiana. Non ha nomi cinesi sulle maglie o bandiere diverse dal tricolore.
Noi siamo forti.

PS
Leggetevi l'articolo del Sole24ore e guardate come stanno le altre (anzi un'altra). Quel bluff che va avanti, da dieci anni, a forza di occhi che non vedono, di "protocolli" e di aiuti a quattro mani.
100%

 :since :since :asrm :asrm

Offline alex73

*****
12299
Re:La Lazio è forte
« Risposta #2 il: 22 Apr 2020, 14:24 »
100000%
 :since

Offline ronefor

*****
9177
Re:La Lazio è forte
« Risposta #3 il: 22 Apr 2020, 14:49 »
 :D
Re:La Lazio è forte
« Risposta #4 il: 22 Apr 2020, 15:41 »
Trovato in rete:

La Lazio è forte.
Lo dicevo in passato e lo ribadisco ora, numeri alla mano.

E' forte perchè vince i trofei. Quelle "coppette" che, non solo riempiono la bacheca, ma creano "mentalità", creano "approccio", creano "predisposizione". L'abitudine a giocare partite dove, se vinci, alzi la Coppa e, se perdi, te la piji nder culo.
E' forte perchè è solida. Mettendo, per un attimo, da parte tutto il resto, chi l'ha gestita aveva capito dieci anni fa dove saremmo arrivati. Oggi la Lazio è l'unica società che non arranca, che per vivere non ha bisogno di capitali esteri, di sponsor, di diritti tv e dei soldi della UEFA. E' una società che non toglie quattro mesi di stipendio ai giocatori e non accolla i suoi dipendenti alla collettività, mettendoli in cassa integrazione. La gestione che se ho sette, spendo quattro. Se ho cinque, spendo due. Se ho tre, me li tengo, ha costruito una casa antisismica che oggi è intatta, mentre intorno vedi le rovine del terremoto.
E' forte perchè era da scudetto due stagioni fa, quando ci tolsero 15 punti, lo è quest'anno e lo sarà l'anno prossimo (andatevi a vedere le quote).
E' forte perchè ha una tifoseria forte. Quando giochi circondato da forza e amore, sei ancora più forte. Quando c'è armonia, sei ancora più forte. Quando rappresenti il tuo amore con le scenografie, sei ancora più forte.

La Lazio è forte. La Lazio è romana e italiana. Non ha nomi cinesi sulle maglie o bandiere diverse dal tricolore.
Noi siamo forti.

PS
Leggetevi l'articolo del Sole24ore e guardate come stanno le altre (anzi un'altra). Quel bluff che va avanti, da dieci anni, a forza di occhi che non vedono, di "protocolli" e di aiuti a quattro mani.
link?

Offline Corallo

*
78
Re:La Lazio è forte
« Risposta #5 il: 22 Apr 2020, 15:47 »
101%
Re:La Lazio è forte
« Risposta #6 il: 22 Apr 2020, 17:43 »

Offline dario

*****
1292
Re:La Lazio è forte
« Risposta #7 il: 22 Apr 2020, 20:00 »
Tutto verissimo, tutto sacrosanto.
Siamo un modello per tutti.
E penso anch'io che non siamo una meteora e che siamo diventati grandi.
Pronti a giocarci lo scudetto nei prossimi anni.
Solo un piccolo appunto: abbiamo bisogno anche noi dei diritti tv.
Senza, non avremmo lo stesso fatturato, credo.
Re:La Lazio è forte
« Risposta #8 il: 22 Apr 2020, 20:29 »
Ogni due o tre giorni, la sera tardi, prima di andare a letto mi faccio un minizapping su youtube per farmi male e guardare quanto é stata forte quest'ultima Lazio. Talmente luminosa che andrebbe vista con gli occhiali da sole. E ogni volta c'é una consapevolezza di quanto sia forte Luis Alberto.
Ma tanto.
La sua azione più impressionante non é un assist che termina con la rete di un compagno, ma é qualcosa che annebbia la coscienza di ogni spettatore. Durante Milan-Lazio, nel primo tempo, fa un passaggio filtrante, con l'esterno del piede, in area rossonera per Ciro che prende la traversa. Sarebbe stato, secondo me, l'assist del secolo.
minuto 1'18"


Re:La Lazio è forte
« Risposta #9 il: 22 Apr 2020, 21:53 »
Io una Lazio cosi bella ...manco ai tempi de Cragnotti!!!! comunque finirà, applausi da spellasse la mano!!  :band5: :band5: :band5:
Re:La Lazio è forte
« Risposta #10 il: 23 Apr 2020, 00:39 »
Ogni due o tre giorni, la sera tardi, prima di andare a letto mi faccio un minizapping su youtube per farmi male e guardare quanto é stata forte quest'ultima Lazio. Talmente luminosa che andrebbe vista con gli occhiali da sole. E ogni volta c'é una consapevolezza di quanto sia forte Luis Alberto.
Ma tanto.
La sua azione più impressionante non é un assist che termina con la rete di un compagno, ma é qualcosa che annebbia la coscienza di ogni spettatore. Durante Milan-Lazio, nel primo tempo, fa un passaggio filtrante, con l'esterno del piede, in area rossonera per Ciro che prende la traversa. Sarebbe stato, secondo me, l'assist del secolo.
minuto 1'18"

perché il gol di Immobile in quanto a bellezza fischia!
Re:La Lazio è forte
« Risposta #11 il: 23 Apr 2020, 11:45 »
perché il gol di Immobile in quanto a bellezza fischia!

Un pò il Cholo a Torino l'anno dello scudetto.
Re:La Lazio è forte
« Risposta #12 il: 23 Apr 2020, 15:06 »
Un pò il Cholo a Torino l'anno dello scudetto.

Un po', ma non tutto per importanza. Comunque gol assai diversi per costruzione ed esecuzione. Il guizzo di Ciro ad anticipare il difensore è da attaccante di razza, in diretta mi sono esaltato parecchio.

Offline Miro11

*
346
Re:La Lazio è forte
« Risposta #13 il: 23 Apr 2020, 15:11 »
perché il gol di Immobile in quanto a bellezza fischia!
A me ricorda il gol di Caicedo l'anno scorso contro la samp su assist di Romulo
Re:La Lazio è forte
« Risposta #14 il: 23 Apr 2020, 15:23 »
A me ricorda il gol di Caicedo l'anno scorso contro la samp su assist di Romulo

Sì, in effetti io, per proiettarmi agli anni del Cholo, stavo pensando più a un gol di testa di Marcelo Salas in Lazio-mila 4-4, costruzione dell'azione assai simile, mi pare Boksic per Conceição sulla fascia, cross quasi dalla stessa posizione di Lazzari e incornata imprendibile del cileno all'angolino basso alla sinistra dello stronzio in porta con il mila, però in effetti il gol di Caicedo a Genova l'anno scorso è praticamente identico a quello di Ciro. Gran bel gol pure quello.

EDIT
No, ma a ripensarci: non è che per caso eravamo forti pure lo scorso campionato?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod