la Lazio e le altre, 2014-2015.

Aperto da RubinCarter, 04 Ago 2014, 15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ago 2014, 14:08
Una squadra con vidic Juan Jesus hernanes m'vila kovacic palacio icardi e un gran portiere è una squadra de seghe.
OK.

Sono daccordo con te infatti.

Se sulla pietra nasce un fiore c e vita.
Rimba1983

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.952
Senza centrale al fianco di De Vrij siamo nella fogna. Al momento non c'è nessuna trattativa in chiusura e il titolare è uno tra Novaretti, Ciani e Cana. Col senno del 'tanto mo arriva uno forte', tutte le altre squadre qui citate possono fare i fuochi di capodanno, perché può valere anche per loro.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
ad oggi abbiamo diverse squadre superiori , Juventus , roma , Napoli , Fiorentina , Inter . il Milan è al nostro livello . Questo sulla carta poi come sappiamo sarà il campo il giudice supremo . Ad oggi faticheremmo a entrare tra le prime 6 , con un altro ottimo Centrale potremmo lottare per il 4 posto . Per la champions quindi primi 3 posti siamo incompleti in diversi punti vedi attaccante forte da 20 goal e portiere , attualmente Marchetti da poche garanzie speriamo si riprenda

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Ago 2014, 14:30
Senza centrale al fianco di De Vrij siamo nella fogna. Al momento non c'è nessuna trattativa in chiusura e il titolare è uno tra Novaretti, Ciani e Cana. Col senno del 'tanto mo arriva uno forte', tutte le altre squadre qui citate possono fare i fuochi di capodanno, perché può valere anche per loro.

Che non arrivi nessuno è impossibile. Non lo avrebbero continuato a sbandierare anche negli ultimi giorni l'arrivo di un secondo centrale se la cosa non fosse nelle loro intenzioni e possibilità.
Piuttosto mi chiedo chi sarà questo centrale, visto che col passare dei giorni rimane solo la morchia degli svincolati o le trattative impossibili dell'ultimo giorno.
Ecco, non vorrei che la promessa di prendere un altro difensore diventasse l'ennesima telenovela  destinata alla fine a concludersi con un semplice contentino quantitativo che nulla aggiunge alla rosa.
Io temo che la scelta sia quella di attendere un paio di settimane per una trattativa seria (probabilmente Vlaar), sia perché Lotito è in tutt'altre faccende affaccendato, sia per sfruttare il famoso (e chimerico) sconto dell'ultimo minuto. Altrimenti in stand-by c'è già il solito svincolatone di simil lusso (probabilmente Lugano o Portanova).

Anche a me l'arrivo di De Vrij sembra abbia scatenato una rilassatezza esagerata da parte della società.
Non è che siccome hai preso De Vrij allora chiunque andrà bene accanto. Dobbiamo rifondare la difesa da anni, e questo dovrebbe essere necessariamente l'anno in cui non si possono fare le cose a metà.
E mettere un Portanova/Ciani/Lugano titolare accanto a De Vrij sarebbe proprio fare le cose a metà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Ago 2014, 14:55
Che non arrivi nessuno è impossibile. Non lo avrebbero continuato a sbandierare anche negli ultimi giorni l'arrivo di un secondo centrale se la cosa non fosse nelle loro intenzioni e possibilità.
Piuttosto mi chiedo chi sarà questo centrale, visto che col passare dei giorni rimane solo la morchia degli svincolati o le trattative impossibili dell'ultimo giorno.
Ecco, non vorrei che la promessa di prendere un altro difensore diventasse l'ennesima telenovela  destinata alla fine a concludersi con un semplice contentino quantitativo che nulla aggiunge alla rosa.
Io temo che la scelta sia quella di attendere un paio di settimane per una trattativa seria (probabilmente Vlaar), sia perché Lotito è in tutt'altre faccende affaccendato, sia per sfruttare il famoso (e chimerico) sconto dell'ultimo minuto. Altrimenti in stand-by c'è già il solito svincolatone di simil lusso (probabilmente Lugano o Portanova).

Anche a me l'arrivo di De Vrij sembra abbia scatenato una rilassatezza esagerata da parte della società.
Non è che siccome hai preso De Vrij allora chiunque andrà bene accanto. Dobbiamo rifondare la difesa da anni, e questo dovrebbe essere necessariamente l'anno in cui non si possono fare le cose a metà.
E mettere un Portanova/Ciani/Lugano titolare accanto a De Vrij sarebbe proprio fare le cose a metà.

scusami ma se ci fosse la rilassatezza da parte della societa' dopo aver preso De Vrij, perchè accanto alui puo' giocare chiunque, a quest'ora avrebbero gia' preso un pinco pallo qualsiasi.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Ago 2014, 14:30
Senza centrale al fianco di De Vrij siamo nella fogna.

- Gianniiiiiiii senza centrale moriremo tutti!!!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Rivolazionario il 06 Ago 2014, 16:42

Quel punto lo abbiamo passato da tempo.
Noi ci decomporremo. Lentamente in base alla quantità di lacrime versate in vita. Meno hai pianto piu lenta sarà la decomposizione. C e chi appena morto è svampato subito.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.952
Come se di fenomenate dell'ultimo momento non ne aveste viste nessuna. Contenti voi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: RubinCarter il 06 Ago 2014, 17:41
Quel punto lo abbiamo passato da tempo.
Noi ci decomporremo. Lentamente in base alla quantità di lacrime versate in vita. Meno hai pianto piu lenta sarà la decomposizione. C e chi appena morto è svampato subito.

Altri li troveranno immortalati nel loro eterno sorriso, di utopica rassicurazione

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Alla luce di quanto intravisto finora, non mi sento inferiore a Napule o Florentia.

I primi hanno ormai chiuso il loro mercato senza rinforzare minimamente l'11 titolare, e ciò ha prodotto un certo qual malumore nell'ambiente. Anche tra Benitez e la squadra non sembrano tutte rose e fiori, anzi. In difesa e a centrocampo siamo più forti noi, e per me pagheranno la cessione di Behrami, che a centrocampo faceva molta legna consentendo di sopportare i 4 lì davanti..

Simile il discorso per i secondi, che appesi ancora alla salute ballerina dei suoi attaccanti non sono riusciti a realizzare la maxi plusvalenza con Cuadrado e ripartono con gli stessi problemi dell'anno scorso (riserve scarse, anzichenò. Brillante, limortacci tua). La rosa mi pare del tutto inadeguata per sostenere il doppio impegno e puntare con decisione al terzo posto.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2014, 11:55
Alla luce di quanto intravisto finora, non mi sento inferiore a Napule o Florentia.

I primi hanno ormai chiuso il loro mercato senza rinforzare minimamente l'11 titolare, e ciò ha prodotto un certo qual malumore nell'ambiente. Anche tra Benitez e la squadra non sembrano tutte rose e fiori, anzi. In difesa e a centrocampo siamo più forti noi, e per me pagheranno la cessione di Behrami, che a centrocampo faceva molta legna consentendo di sopportare i 4 lì davanti..

Simile il discorso per i secondi, che appesi ancora alla salute ballerina dei suoi attaccanti non sono riusciti a realizzare la maxi plusvalenza con Cuadrado e ripartono con gli stessi problemi dell'anno scorso (riserve scarse, anzichenò. Brillante, limortacci tua). La rosa mi pare del tutto inadeguata per sostenere il doppio impegno e puntare con decisione al terzo posto.
brillante è un ragazzo del 93 , mi sembra prematuro bollarlo dopo una mezza gara , noi felipe anderson lo stiamo aspettando da 1 anno . La fiorentina è meno debole di quello che è emerso ieri .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io ancor mi sento inferiore a napoli e fiorentina.
ieri la fiorentina ha perso contro una delle candidate al titolo giocando senza rossi e cuadrado.
il napoli sta messo malissimo in difesa, soprattutto con gli esterni e con il sostituto di higuain, che è peggio  del nosro ultimo attaccante.

da una parte sono fiducioso, ma dall'altra un po' mi rode il cuo, perchè bastava il solo centesimo per fare un euro e non sembra siamo riusciti a trovarlo.

noi abbiamo una quadra che se non si infortuna nessuno è da 4/5 posto,
ci mancano come al solito le alternative di livello.

io, come già detto in un altro topic, spero solo che si verifichino contemporanemante questi eventi:
- Klose sano disponibile per tutta la stagione
- Gentiletti titolare per merito
- Esplosione di keita.

ecco, cosi allora si può puntare in alto.

ps. sono preoccupatissimo per il ruolo di portiere, perchè mi sembra che marchetti sia inafiddabie e berisha ancora prematuro per alti livelli.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2014, 12:33
noi abbiamo una quadra che se non si infotuna nessuno è da 4/5 posto, ci manano ome l solito le alternativ di livello.

Ma le alternative di livello delle altre quali sono?
Britos, Gargano, Zapata?
Brillante, Alonso, Bernardeschi? All'assenza di Rossi poi ci si dovrà far l'abitudine, e tra un po' vedrai che si aggiungerà di nuovo quell'altro fracicone di Gomez.

Citazione di: gunners il 31 Ago 2014, 12:29
brillante è un ragazzo del 93 , mi sembra prematuro bollarlo dopo una mezza gara , noi felipe anderson lo stiamo aspettando da 1 anno . La fiorentina è meno debole di quello che è emerso ieri .

Appunto.
L'avere le riserve più scarse dei titolari è un problema non solo nostro.
Analizziamo ogni minimo aspetto della nostra rosa, e poi passiamo così facilmente sopra al fatto che le altre si trovino costrette a schierare giocatori che mandano nella propria porta gli avversari?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E avremmo grosse possibilità di giocarcela con tutti...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2014, 12:38
Ma le alternative di livello delle altre quali sono?
Britos, Gargano, Zapata?
Brillante, Alonso, Bernardeschi? All'assenza di Rossi poi ci si dovrà far l'abitudine, e tra un po' vedrai che si aggiungerà di nuovo quell'altro fracicone di Gomez.

Appunto.
L'avere le riserve più scarse dei titolari è un problema non solo nostro.
Analizziamo ogni minimo aspetto della nostra rosa, e poi passiamo così facilmente sopra al fatto che le altre si trovino costrette a schierare giocatori che mandano nella propria porta gli avversari?

diciamo che io mi pongo pure in configurazione "pessimistica", però i problemi nostri sono sicuramente i centrali di difesa, il portiere e la punta di riserva di klose.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2014, 12:49
diciamo che io mi pongo pure in configurazione "pessimistica"

Ma dai?!?  :o :o

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2014, 12:50
Ma dai?!?  :o :o

sipperò nun me pare, che da tre anni a sta parte sto a fa na cazzata

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
La Fiorentina la voglio vedere in una partita di calcio, visto che ieri è andata in scena la solita farsa.
Il Nappulè è molto umorale, dubito che proprio quest'anno trovi continuità.
Il Milan è di una scarsezza disarmante. Hanno presentato in pompa magna Torres. Cioè dico TORRES.
La Juve è sempre la più forte, ma non aspettiamoci una inarrestabile cavalcata come quella degli anni passati.
Le merde hanno una difesa da 7-8 posto, ma hanno dalla loro l'ambiente ed i media quindi faranno un buon campionato.
L'Inter non riesco ancora a decifrarla, aspetto.

Detto questo noi ce la battiamo con tutte e penso che riusciremo facilmente ad arrivare al 4° posto e a lottare per il 3° fino alle ultime 2-3 giornate.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Rivolazionario il 06 Ago 2014, 16:42

LOOOOOOLLLLL

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2014, 13:00
sipperò nun me pare, che da tre anni a sta parte sto a fa na cazzata

No, infatti. L'anno scorso ce vedevi in B quando dietro c'erano ancora 8 squadre...

Discussione precedente - Discussione successiva