La Lazio e le altre, secondo gli addetti ai lavori

Aperto da karlsarzbringer, 10 Set 2012, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io alla fine vedo giudizi più o meno condivisibili con una costante : a noi non ce calcola nessuno...comunque mi frego, ripeto che parlerà il campo quindi vedremo

porgascogne

Visitatore
- quindi, secondo te, potemo vince 'oo scudetto?
- eccerto: che c'è scritto qui? rioma
- eggià
- e anfatti: semo o nun semo l'addetti ai lavori?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma il dubbio che le parole del Mancio non siano state esattamente quelle riportate dal giornale, non vi passa per la testa?

A me sì, eccome.

Citazione di: est1900 il 10 Set 2012, 14:50
Mi sorprendevo di provare questa bellissima sensazione di essere la lepre da inseguire.
A partire dalla quarta-quinta giornata il coro fu unanime: le merde sono favorite.

mi ricordo però che non ero affatto sorpreso. Si capì da subito (dalla vittoria di Verona) che era l'anno loro. Di riffa o di raffa.
Se Eriksson fosse rimasto non avremmo perso malamente alcuni punti all'inizio e avremmo vinto anche nel 2001. A mani basse, oserei dire.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: italicbold il 10 Set 2012, 14:50

Lo scambio Borini/Destro é stata una catastrofe per loro.
Dimostra, in maniera assai netta quanto nun ce capisca un cazzo il boemo.
non amo cimentarmi in disquisizioni tecniche ma su questo non posso non quotarti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: sweeper77 il 10 Set 2012, 13:38
arriverà facile contro il bologna la prima goleada
a me Pioli non sembra così sprovveduto

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mancini ha usato belle parole per la Lazio e non è la prima volta.
Ritiene la riomma superiore? Sticazzi. Opinioni.
Anche io dico che forse sono in errore io che li vedo arrivare intorno alla sesta-ottava posizione, quando gli addetti ai lavori li credono più forti.
Noi, nel frattempo, arriveremo secondi.

est1900

Visitatore
Citazione di: robylele il 10 Set 2012, 14:55
mi ricordo però che non ero affatto sorpreso. Si capì da subito (dalla vittoria di Verona) che era l'anno loro. Di riffa o di raffa.
Se Eriksson fosse rimasto non avremmo perso malamente alcuni punti all'inizio e avremmo vinto anche nel 2001. A mani basse, oserei dire.
Noi purtroppo ci incartammo con la (finta) questione dell'ala destra mancante.
Comunque credo giocarono la prima in casa col Bologna e poi a Lecce, perchè dici Verona?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Paradossalmente l'unico che può giocare in quel ruolo è un certo omino chiamato Lopez che viene dalla primavera, col boemo professione panchinaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Drake il 10 Set 2012, 15:02
a me Pioli non sembra così sprovveduto

il problema non è Pioli, ma le banche....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
OT
qui, invece, non sono d'accordo.
Credo che la scelta della roma sia stata dettata da logiche differenti.
Da logiche di bilancio.
Borini ha consentito una forte plusvalenza alla roma, come, credo anche la valorizzazione dei giocatori dati a genoa e siena nello scambio con destro.

a me borini piaceva, l'ho detto alla prima partita che gli ho visto fare, ha l'istinto del killer sotto porta, ma destro lo ritengo un giocatore più completo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: est1900 il 10 Set 2012, 15:03
Noi purtroppo ci incartammo con la (finta) questione dell'ala destra mancante.
Comunque credo giocarono la prima in casa col Bologna e poi a Lecce, perchè dici Verona?

convinto che quell'anno perdemmo per beghe nello spogliatoio, dopo l'annuncio dell'addio di Sven.
Lazio-napoli in casa non me la scorderò mai, con Concetti..

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 juve,napoli,Lazio.se non interverranno fattori esterni ,ed non mi riferisco,a Mauri,la verità unica è che se il 1927,arriva ,8 sarà giudicata come la propositrice del calcio,pulito gaudioso,insomma un esempio da seguire. :asrm

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Cmq, a noi, di quello che dicono gli adetti ai lavori non deve importare proprio nulla... anzi, non ci considerano?? Meglio! Noi continueremo "a fari spenti" come si dice in gergo.
Come qualcuno ha scritto prima di me sarà il campo a parlare e quando il campo ci chiamerà noi dobbiamo rispondere! Questa è l'unica cosa che conta!

:since :ssl

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Volta', so che è OT, ma leggi la mia firma ...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Aho, ma ndo vai? In fuga? Guarda che io tifo riomma, devo sta davanti!!!

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
non ho visto inter roma perchè impegnato a stropicciarmi gli occhi con la migliore lazio ammirata allo stadio da lazio - milan 1-1 del primo mancio (che voi sappiate il palo colpito da stam sta ancora ballando?).

da quanto ho visto / letto la roma ha giocato discretamente contro una squadra sbandata tatticamente, messa in campo ad minchiam da un tizio catapultato nel grande calcio per grazia divina e che molto presto sarà ospite su sportitalia negli speciali sulla serie b.

il catania, allenato da un allenatore vero, ha messo in difficoltà il boemo e la sua banda.

io vedo molti punti interrogativi:
destro riuscirà a giocare sulla fascia? é compatibile con osvaldo? quante partite ha nelle gambe totti? de rossi é un giocatore da zeman?

ho dubbi anche sulla Lazio, ma a quanto pare sulla roma ci sono solo certezze.

est1900

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 10 Set 2012, 15:13
non ho visto inter roma perchè impegnato a stropicciarmi gli occhi con la migliore lazio ammirata allo stadio da lazio - milan 1-1 del primo mancio (che voi sappiate il palo colpito da stam sta ancora ballando?).

da quanto ho visto / letto la roma ha giocato discretamente contro una squadra sbandata tatticamente, messa in campo ad minchiam da un tizio catapultato nel grande calcio per grazia divina e che molto presto sarà ospite su sportitalia negli speciali sulla serie b.

il catania, allenato da un allenatore vero, ha messo in difficoltà il boemo e la sua banda.

io vedo molti punti interrogativi:
destro riuscirà a giocare sulla fascia? é compatibile con osvaldo? quante partite ha nelle gambe totti? de rossi é un giocatore da zeman?

ho dubbi anche sulla Lazio, ma a quanto pare sulla roma ci sono solo certezze.

OT
Lazio-Modena, Lazio-Juve l'anno dopo, Lazio-Benfica, Lazio-Milan di C.Italia....avoja a partitoni col Mancio allenatore...
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva