La Lazio e le altre, secondo gli addetti ai lavori

Aperto da karlsarzbringer, 10 Set 2012, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Non è che le dichiarazione degli addetti ai lavori mi meraviglino più di tanto. Nei due anni passati non hanno mai azzeccato pronostici sulla Lazio. Sulla Rioma poi le previsioni sono sempre al rialzo. Non è che ci siano complotti, qui è un gioco di interessi commerciali. La ripetizione a oltranza di un giudizio per bocca di questi sedicenti addetti ai lavori favorisce gli entusiasmi (si sa, i giallozozzi sono più creduloni), porta soldi a sky a mp ecc.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
OT
qui, invece, non sono d'accordo.
Credo che la scelta della roma sia stata dettata da logiche differenti.
Da logiche di bilancio.
Borini ha consentito una forte plusvalenza alla roma, come, credo anche la valorizzazione dei giocatori dati a genoa e siena nello scambio con destro.

a me borini piaceva, l'ho detto alla prima partita che gli ho visto fare, ha l'istinto del killer sotto porta, ma destro lo ritengo un giocatore più completo.

concordo, come killer sottoporta ora puntano su 'svardo, che se pò prende per il cul. quanto ci pare, ma quando è in stato di grazia, in un modo o nell'altro la mette dentro. fortunatamente compensa con le espulsioni gratuite  :)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: dies.irae il 10 Set 2012, 15:24
concordo, come killer sottoporta ora puntano su 'svardo, che se pò prende per il cul. quanto ci pare, ma quando è in stato di grazia, in un modo o nell'altro la mette dentro. fortunatamente compensa con le espulsioni gratuite  :)

e pure qui, chi mi ha letto in tempi non sospetti, sa quanto stravedevo per l'italo-argentino.
ma le loro carenze sono dietro, fanno decisamente ridere.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
OT
qui, invece, non sono d'accordo.
Credo che la scelta della roma sia stata dettata da logiche differenti.
Da logiche di bilancio.
Borini ha consentito una forte plusvalenza alla roma, come, credo anche la valorizzazione dei giocatori dati a genoa e siena nello scambio con destro.

a me borini piaceva, l'ho detto alla prima partita che gli ho visto fare, ha l'istinto del killer sotto porta, ma destro lo ritengo un giocatore più completo.

Per il gioco che fanno fare a Destro, Borini era molto ma molto meglio.
Osvaldo e Destro sono sostanzialmente uguali. O gioca uno o gioca l'altro, se giocano entrambi si pestano i piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: italicbold il 10 Set 2012, 15:48
Per il gioco che fanno fare a Destro, Borini era molto ma molto meglio.
Osvaldo e Destro sono sostanzialmente uguali. O gioca uno o gioca l'altro, se giocano entrambi si pestano i piedi.
penso anch'io.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Anche  io  non  ci  capisco  molto,ma  penso  che  le  merde  faranno  ottime partite  con  squadre  che  giocano aperte,  vedi  inter,  e soffriranno  molto  con  le  piccole  che  giocano  chiuse,  vedi  catania. Sulla  Lazio,un  po`  mi  rode  che  non  venga  considerata,  ma  alla  lunga  potrebbe  essere  un  vantaggio  per  noi,  avanti  a  fari  spenti.I vari opinionisti non  considerano  mai  l'udinese (quest'anno  neanche io) ma  sono  2  anni  che  arriva  a  giocarsi  gli  spareggi   champion.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La Lazio come sempre fa notizia solo per le cose negative mai per quelle positive, così succede che dopo due giornate di campionato nonostante sia a punteggio pieno senza aver subito una rete e nonostante abbia realizzato 4 vittorie su 4 incontri ufficiali disputati la Lazio venga messa in secondo piano su giornali e TV, tutti presi in queste due settimane di pausa per la nazionale a beatificare la squadra del "maestro boemo".
E' da anni ormai che la prassi è sempre la stessa e se nella griglia dei pronostici il napoli tenuto in grande considerazione ci puo' stare non capisco tutto questo credito che viene riservato alle merde.

FMSSL

Visitatore
I punti si ottengono sul campo, non sotto gli ombrelloni e sulla carta straccia di qualche quotidiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: est1900 il 10 Set 2012, 15:03
Comunque credo giocarono la prima in casa col Bologna e poi a Lecce, perchè dici Verona?

mi ricordo che cominciai a entrare nell'ordine di idee di uno scudetto delle merde dopo un Verona-roma, devo andare a controllare..   :(

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: matador72 il 10 Set 2012, 16:26
La Lazio come sempre fa notizia solo per le cose negative mai per quelle positive, così succede che dopo due giornate di campionato nonostante sia a punteggio pieno senza aver subito una rete e nonostante abbia realizzato 4 vittorie su 4 incontri ufficiali disputati la Lazio venga messa in secondo piano su giornali e TV, tutti presi in queste due settimane di pausa per la nazionale a beatificare la squadra del "maestro boemo".
E' da anni ormai che la prassi è sempre la stessa e se nella griglia dei pronostici il napoli tenuto in grande considerazione ci puo' stare non capisco tutto questo credito che viene riservato alle merde.

Concordo in pieno, questa mattina leggevo una intervista di Mancini che beatificava le mmerde inserendole insieme al napoli e alla juve come pretendenti al titolo di campione d'italia.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: FMSSL il 10 Set 2012, 16:28
I punti si ottengono sul campo, non sotto gli ombrelloni e sulla carta straccia di qualche quotidiano.

:clap:      :hail:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
lo scritto e lo ripeto: la Riomma è una squadra che può vincere o perdere con chiunque. Queste squadre, di solito, bene che vada lottano per l'europa league.

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: volerevolare il 10 Set 2012, 16:57
lo scritto e lo ripeto: la ...... è una squadra che può vincere o perdere con chiunque.

questa è una di quelle cose del calcio che non ho mai capito.
se vinci con le forti, a maggior ragione devi vincere con le deboli.

questione di concentrazione?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me la Lazio è anche ottima nelle riserve quest'anno...abbiamo molte soluzione...i punti deboli che io vedo sono un vice Konko ( non mi fido molto di Scaloni in una partita intera) e forse un vice Hernanes, che sarebbe potuto essere Matuzalem

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dies.irae il 10 Set 2012, 16:59
questa è una di quelle cose del calcio che non ho mai capito.
se vinci con le forti, a maggior ragione devi vincere con le deboli.

questione di concentrazione?

Questione che è come il gioco delle tre carte: un rischio.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Domanda: Ma come lo vedi questo campionato?
Risposta: Eh 'mbe 'moo chiedi pure regolare che 'o vince aaaaa maggica...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
(fideeeeel!! quanto glie voglio bene a quell'omo)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Svennis il 10 Set 2012, 17:24
(fideeeeel!! quanto glie voglio bene a quell'omo)
:agree:
Tra l'altro grande Laziale  ;)

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: FMSSL il 10 Set 2012, 16:28
:D

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
C'è chi segue le mode e chi pensa con la propria testolina (sono pochissimi).
Oggi parlare di scudo a quell'artri va di moda, dunque come pecore ci si mette
in fila.
Io dico che la Lazio è uscita rafforzata rispetto all'anno scorso, in quanto abbiamo
una rosa molto più ampia. L'anno scorso abbiamo perso la Champion perché avevamo finito
i giocatori.
Quelli dellà hanno qualche figurina in più, ma la rosa è quella che è, dunque la parola passi
al campo.

Discussione precedente - Discussione successiva