La Lazio è più forte di noi

Aperto da V., 01 Feb 2012, 22:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Citazione di: 18e4min il 02 Feb 2012, 00:48
Ma che scherzi, con Honda e Cisse' vincevamo 4-0! C'hanno sempre ragione, non l'hai capito?
All'inizio un clima vergognoso, urla becere, cervelli all'ammasso. Uno schifo, si puo' dire schifo?
Ok, abbiamo Sculli e Cisse' in meno, ma in piu' Gonzales che prima stava spesso fuori e Rocchi titolare (quella pippa di ex-calciatore) che fa giocare mille volte meglio la squadra.
E mi piace pensare che con quei soldi incassati per Cisse' e risparmiati per Honda a Giugno ci prendiamo, che ne so, Podolsky. Sempre che si possa pensare di farlo venire che magari oscura Zarate.
Non abbiamo la rosa,la storia ed i soldi del Milan o della Juve, ma sembra che essere quarti sia una vergogna.
Certo, a volte il mister fa errori,magari butta due partite per far giocare Scaloni o Cana. Ma se non li facesse sarebbe Mourinho. E tra non essere Mourinho ed essere un idiota fischiato dai propri tifosi ce ne passa.
Oggi e' stata una vittoria stupenda, anche pensando che tanti non aspettavano altro che la Lazio prendesse un gol per scatenare un putiferio. Vergognateve.
E forza Lazio!
Ma che stai a scherza'? Reja non è più ervecchiominestraro, ma è il nuovo paladino della resistenza alla gestione dilettantistica della società. Ti stupisce? Eppure il principio lo hai segnalato proprio tu: c'hanno sempre ragione loro.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: 18e4min il 02 Feb 2012, 00:48
Oggi e' stata una vittoria stupenda, anche pensando che tanti non aspettavano altro che la Lazio prendesse un gol per scatenare un putiferio. Vergognateve.
E forza Lazio!

è vero
è come essere tifosi di coppi e bartali contemporaneamente

cioè dopo quattordici anni (leggasi 14) torni a battere il milan in casa, ti permetti di finire la partita con un 94 e un poveraccio fischiato da tutta la curva perché "l****o pe' dispetto c'ha portato un romanista magari morono tutteddue" il santo elia ci benedice con un 4 a 2, girava voce che l'ultimo gol l'avesse fatto ibarbo, figurate, già pensavo a che bella giornata sarà domani perché comunque anche ribeiro, pinilla e ekdal mica scherzano come nomi da tramandare ai posteri, e invece scopro che c'è chi non se la gode e dopo nemmeno un'ora già je rode il culo perché "si nun s'è capito, er credito è finito, mi dispiace", come se avessero mai pagato il debito contratto in precedenza: salvezza dal fallimento, coppe, campioni acquistati, tornare sopra la roma, rivincere un derby. niente tutto in cavalleria, er credito è finito, mi dispiace
e ti dispiace pure, ma chi te lo fa fare?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: italicbold il 01 Feb 2012, 22:40
Io V. lo conosco da anni.
La cosa che mi sorprende é che spesso dice quello che avrei detto io.
Meglio. Perché lui scrive meglio.
La Lazio é stata più forte di tutti noi.
La Lazio, oggi, c'ha dato la migliore risposta che poteva darci.
La nostra disperazione, i nostri drammi, le nostre pene, sono scomparse con un magnifico uno-due, con una partita chirurgica.

J'avemo rotto er culo.
La più bella cosa che potesse fare la nostra Lazio.

Ero lì con te, anche se non c'ero, anche se mi riempivano di vodka polacca ad una cena che così presto neanche al S.Camillo.
Ero lì a soffrire ed a pensare alla mia, alla nostra Lazio, che nonostante noi, è sempre lì, pronta ad essere amata.
Che bella vittoria, grazie Lazio, perché il coro che famo tutti quanti insieme, dice Lazio sei grande e te volemo bene.
Te vojo bene, Lazio.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: nonnullo il 01 Feb 2012, 23:11
semplice
hanno giocato contro tare e lotito

un saluto a tutti i felice dessermisbagliato

O forse contro il nostro pessimismo cosmico, ci sono varie letture.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
..e per fortuna, me la sto godendo ancora molto, mi dispiace solo che il terzo posto sara' una chimera perche' con una squadra di 11 nel calcio moderno non riesci a raggiungere nessun obiettivo, ma spero di sbagliarmi di grosso

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Sto così.  :D Non riesco a smettere di riTere  :pp Forse è una paresi, per il freddo :D

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Monteverde74 il 02 Feb 2012, 01:35
..e per fortuna, me la sto godendo ancora molto, mi dispiace solo che il terzo posto sara' una chimera perche' con una squadra di 11 nel calcio moderno non riesci a raggiungere nessun obiettivo, ma spero di sbagliarmi di grosso

Mai pensare che sei a 2 punti dal terzo posto e te la stai giocando alla grande, che sei matto, ce mancherebbe.

Oggi abbiamo asfaltato il Milan, ma è una casualità ovviamente...pure il Lecce ha asfaltato l'inter. Da domani dove volemo annà? Che vuoi resistere 17 giornate co sta squadra?

La vita è adesso, godi adesso, del domani non c'è certezza.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
La nostra disperazione, i nostri drammi, le nostre pene, sono scomparse con un magnifico uno-due, con una partita chirurgica.
J'avemo rotto er culo.
Non sono d'accordo e mi defilo. La Lazio è più forte di loro

Non o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Il campionato della Lazio finisce oggi. (cit. post inter-Lazio)

:lol:

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Property il 02 Feb 2012, 00:07
La lazio e' più' forte di LORO.

'loro' chi, ti riferici ai critici/contestatori di professione, vero?

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269

gran bella vittoria, oggi sorrido come un ragazzino
:band1:

almeno per una volta, le chiacchiere stanno a zero.
capitasse più spesso, sarebbe un mondo migliore.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
La Lazio é piu forte di noi.
Io questa vittoria me l'aspettavo perché é nella storia della Lazio uscire alla grande nei momenti difficili.
Ieri come tutte le volte purtroppo l'ho vista in televisione perché vivo lontano. Ho sofferto da solo sul divano perché mia moglie dormiva. Al gol ho esultato dentro, non potevo far rumore, mi sono alzato ed ho agitato le braccia urlando senza emettere nemmeno un suono.
Al gol di Rocchi non mi vergogno a dirlo ma avevo le lacrime a goccioloni.

Citazione di: JoseAntonio il 02 Feb 2012, 01:18
Che bella vittoria, grazie Lazio, perché il coro che famo tutti quanti insieme, dice Lazio sei grande e te volemo bene.
Te vojo bene, Lazio.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: JoseAntonio il 02 Feb 2012, 01:18
Ero lì con te, anche se non c'ero, anche se mi riempivano di vodka polacca ad una cena che così presto neanche al S.Camillo.
Ero lì a soffrire ed a pensare alla mia, alla nostra Lazio, che nonostante noi, è sempre lì, pronta ad essere amata.
Te vojo bene, Lazio.

E pensa che neanche ho urlato.
In ginocchio, colle lacrime, ma non ho urlato...

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

Gli altri possono avere tutti i soldi del mondo, ma il cuore come noi, non ce l'ha nessuno.

SFL

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Questa Lazio è stata più bella, forse anche di alcune che hanno vinto molto di più...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
La mia delusione per il mercato è finita verso le 20,30. Messo a letto i bimbi, e acceso la tv, è scomparso tutto davanti alla Lazio in campo. Poi gioia al gol di Hernanes,  paura di un pareggio beffa,  ed esplosione al gol di Rocchi. Fortuna che in campo ci vanno i giocatori ed in panchina l'allenatore invece che i tifosi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

il mister guarda il diavolo....TU NON PUOI PASSARE!

:since

Grazie, ancora grazie!

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: carib il 02 Feb 2012, 01:45
Sto così.  :D Non riesco a smettere di riTere  :pp Forse è una paresi, per il freddo :D

i bambini (quelli che fanno "buuuuu") urlano e sbattono i piedi se non gli compri il gelatino o gli nascondi il giocattolino... e dimenticano le belle e buone cene che la mamma gli prepara (con quello che può) ogni sera!

Viva le mamme!   :since

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

J'avemo rotto er culo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Dinamo il 02 Feb 2012, 00:58
Ma che stai a scherza'? Reja non è più ervecchiominestraro, ma è il nuovo paladino della resistenza alla gestione dilettantistica della società. Ti stupisce? Eppure il principio lo hai segnalato proprio tu: c'hanno sempre ragione loro.

Bah a dire il vero a dire che Reja è un vecchio minestraro( e di conseguenza a fischiarlo)sono in tanti ed in tutti i settori dello stadio(oltre che in questo forum), perchè l'imbecillità diffusa è forse l'unico tratto comune a tutte le stupide fazioni che si sono create in questa disastrata tifoseria.
Per quanto io mi senta vicino a questa gestione e questa società che nel gruppo ci fosse rammarico per la gestione del mercato e che ci sia stato un "confronto" tra Reja e Tare(che magari avrà pure avuto un peso nel motivare la squadra, non pensi?) lo hanno chiaramente dichiarato prima il capitano Tommaso Rocchi e poi il Mister Edoardo Reja.
Ma io dico ma perchè non vi godete questa straordinaria vittoria senza dover per forza alimentare il giochetto delle fazioni?

Discussione precedente - Discussione successiva