La Lazio è una FERRARI che va come una 500.

Aperto da mr_prince, 14 Dic 2010, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
E se fosse una Golf che a volte va da Ferrari, a volte da Golf e a volte da 500?

Sta certezza che Reja abbia tra le mani una Ferrari da cosa deriva? Dal campionato scorso?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 15 Dic 2010, 14:10
E se fosse una Golf che a volte va da Ferrari, a volte da Golf e a volte da 500?

Sta certezza che Reja abbia tra le mani una Ferrari da cosa deriva? Dal campionato scorso?
io penso che i conti si facciano alla fine...però sono sicuro che giocando come con Palermo e Juve le partite il più delle volte le perdi...la Lazio in alcune partite ha dimostrato di saper giocare a calcio quindi credo che quando non lo fa è perchè voglia giocare in un altro modo, + difensivo, che alla lunga non paga...poi i conti comunque li faremo alla fine

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Dic 2010, 14:15
io penso che i conti si facciano alla fine...però sono sicuro che giocando come con Palermo e Juve le partite il più delle volte le perdi...la Lazio in alcune partite ha dimostrato di saper giocare a calcio quindi credo che quando non lo fa è perchè voglia giocare in un altro modo, + difensivo, che alla lunga non paga...poi i conti comunque li faremo alla fine

A Palermo abbiamo vinto e con la Juve stavamo pareggiando se non ci fosse stata una papera doppia negli ultimi 3 secondi. Di che parliamo?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 15 Dic 2010, 14:17
A Palermo abbiamo vinto e con la Juve stavamo pareggiando se non ci fosse stata una papera doppia negli ultimi 3 secondi. Di che parliamo?
partite come quelle di Palermo le vinci una volta su dieci...dopo la partita io dissi che andavano strabene i 3 punti ma che bisognava capire che si doveva giocare diversamente...quelle partite che segni con goal straordinario di un difensore e poi non fai più un tiro non le vinci quasi mai....Parliamo che la Lazio dovrebbe avere un atteggiamento diverso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Dic 2010, 14:26
partite come quelle di Palermo le vinci una volta su dieci...dopo la partita io dissi che andavano strabene i 3 punti ma che bisognava capire che si doveva giocare diversamente...quelle partite che segni con goal straordinario di un difensore e poi non fai più un tiro non le vinci quasi mai....Parliamo che la Lazio dovrebbe avere un atteggiamento diverso
Troppo qui dentro credono che il calcio sia come Football manager. Setti la squadra, gli dici l'atteggiamento con cui entrare in campo e si guarda la partita.
Non e' cosi'...

C'e' la possibilita che Reja imposti un certo tipo di partita e la squadra non ce la faccia sempre ad interpretarla correttamente. Esiste anche l'avversario!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 15 Dic 2010, 14:29
Troppo qui dentro credono che il calcio sia come Football manager. Setti la squadra, gli dici l'atteggiamento con cui entrare in campo e si guarda la partita.
Non e' cosi'...

C'e' la possibilita che Reja imposti un certo tipo di partita e la squadra non ce la faccia sempre ad interpretarla correttamente. Esiste anche l'avversario!
io non penso a Fotball Manager...però ormai dopo alcune trasferte si è capito che Reja gioca in un determinato modo, che spesso non paga...perchè quando tiri 2 volte in porta non fai sempre un gol...io non so se siamo una Ferrari, però sono sicuro che il livello della nostra squadra è maggiore rispetto alle capacità del Mister

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E come ha fatto questa squadra in 10 mesi a passare dalla zona retrocessione al secondo posto? Hanno deciso da soli di mettere da parte i rancori? Hanno deciso da soli di imporsi alla società affinché costruisse una squadra forte? Hanno imparato da soli il possesso palla? Zarate ha imparato da solo a giocare per la squadra? Se Reja è un incompetente l'unica risposta è questa, la nostra squadra è passata dalla merda alla cioccolata con le proprie forze.

Riguardo il fatto che giocando come a Palermo non vinci, ricordo che Capello c'ha fatto carriera giocando in questo modo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
indubbiamente ha dei meriti Reja...la gestione del gruppo, farsi sentire in società ma sono cose diversa dal mio appunto che riguarda il campo...Mitico se giochi come a Palermo il 90% delle volte non vinci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quante volte abbiamo giocato come a Palermo? E comunque, io Reja lo sentivo dire a Zarate di stare più avanti, di far girare di più il pallone, non gridava "RITIRATAAAAAA!!!" Ha deciso al 30° del secondo tempo di tenersi il pareggio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Dic 2010, 15:07
Quante volte abbiamo giocato come a Palermo? E comunque, io Reja lo sentivo dire a Zarate di stare più avanti, di far girare di più il pallone, non gridava "RITIRATAAAAAA!!!" Ha deciso al 30° del secondo tempo di tenersi il pareggio.
noi giochiamo quasi sempre con la nostra difesa bassa e senza un filo di pressing...l'unica cosa che facciamo è l'anticipo dei difensori...disse Reja che questa era una sua direttiva, quella di coprire gli spazi e tentare l anticipo senza far pressing...posso dire di essere poco in sintonia con questa idea di calcio?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La storia dimostra che le squadre che vincono qualcosa sono sempre quelle che hanno una difesa , o meglio una fase difensiva , migliore.
La Lazio non ha un gioco spumeggiante come possono avere alcune squadre , ma sicuramente grazie a questo suo modo di interpretare le gare ha totalizzato nel solo campionato in corso 30 punti sino a questo momento.
Non capisco perchè tutte queste critiche.
A me interessa fare punti e vincere, e sino ad ora ci sto riuscendo.
Il gioco spumeggiante , le vittorie 4-3 o gli attacchi atomici li lascio volentieri ad altri.
Nel calcio si vince si pareggia e si perde, la nostra storia dimosta che raramente la Lazio ottiene piu' di quello che merita e anche in questa stagione i fatti lo dimostrano.
Sento molti parlare di partita sbagliata al derby o a torino, ma credo che chi lo dice si sia dimenticato lo svolgimento del derby e di come si è sviluppata la vittoria dei bianconeri.
I bianconei di torino , ora presi ad esempio un po da tutti qui sul forum per dimostrare che hanno fatto la partita, hanno portato a casa i 3 punti a milano contro il milan facendo esattamente la partita che ha fatto la Lazio a Torino.
Il napoli del fantastico Mazzarri sabato è stato preso a pallonate per 80 minuti dal genoa eppure ha vinto.
Tutte le squadre , se non in possesso di valori dei singoli nettamente superiori , quando vanno in trasferta su campi di squadre non di seconda fascia , stanno un po piu' accorte e cercano di non scoprirsi troppo, ma a sentire sul forum per alcuni solo la lazio gioca così....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.370
Noi comunque non siamo ancora una ferrari...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.750
La Lazio non è una Ferrari, sta facendo un campionato al di sopra del suo livello.
Io non mi sarei mai aspettato di essere secondo a 6 punti dal milan a 3 giornate dalla fine del girone d'andata.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
La Ferrari..  :roll:  sì, la Ferrari di Alboreto.

(il povero Michele Alboreto)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Se la Lazio è una Ferrari Milan ed Inter (al netto degli infortuni) che cosa sono?

E Barcellona, Real, Manchester UTD e CITY, Bayern e Chelsea? sarebbero shuttle interplanetari?

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Più che altro, se Reja fa andare una Ferrari come una 500, Benitez fa andare un Concorde come un triciclo pilotato da Adriano  ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.785
La Lazio e' una mito (anzi e' un Mito) che sta andando come una Ferrari.
Altro che balle

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
chissà se su myMazembe.net i tifosi sono incazzati per il catenaccio & contropiede del loro minestraro...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
hankmoody

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 15 Dic 2010, 09:23

Sei lo stesso che sta massacrando Muslera sull'altro topic???  :o

Questo intervento è interamente condivisibile anche se rimango alquanto perplesso...

non vedo come le due cose siano incompatibili, in realtà.

e cmq si può essere daccordo su certe cose e in disaccordo su altre, non siamo mica i romanisti che la si pensa tutti uguale.

Discussione precedente - Discussione successiva