la Lazio è viva

Aperto da aquilante, 01 Feb 2016, 11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2016, 08:00
I tifosi mi pare che stiano ballando sulla carcassa, come minimo.

Ecco, è questo che mi fa andare ai matti. Perché uno si può riferire - nel caso - ai Greco e ai camerati della CN che offendono la loro intelligenza (se  ce l'hanno) decidendo di abbandonare la squadra. Ma in un contesto come questo topic, dove ci sono parecchi delusi, molti preoccupati, alcuni addirittura disperati, significa solo volere la guerra per forza e comunque.

Della serie "chi non vuole Lotito della Riomma è".......

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: cartesio il 04 Feb 2016, 10:31
È colpa di una parte della tifoseria, che vuole imporre alla società e agli altri tifosi le proprie scelte, usando la Lazio per i propri interessi. Una parte della tifoseria che già ai tempi di Cragnotti teneva sotto scacco la società causando multe pesantissime e arrivando a devastare parti dello stadio se le sue richieste non venivano soddisfatte.

Un'associazione a delinquere di stampo tifoso.

Complimenti.

E' sempre difficile dare un nome alle cose in queste situazioni, ma l'affermazione che ho quotato è la dura, ma incontrovertibile, verità.

Il peccato originale di Fondo di questa proprietà, però, e di essersene servito, legittimandola, quando era "funzionale ar proggetto" di mettere la mani sulla SS Lazio.

Quando poi si è trattato di "pagare il pizzo"(perchè se si tratta di associazione mafiosa questo è il nome del servizio reso), qualcuno ha fatto il vento, lasciando il conto da pagare alla Lazio e ai suoi tifosi.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: gesulio il 02 Feb 2016, 11:14
il sostegno è una componente importante ma non decisiva.
questa è una squadra che andava rinforzata, non credo possano esserci dubbi. ad agosto e a maggior ragione a gennaio.
non so come possiate pensare che si riesca a totalizzare 35/38 punti, da qui a fine stagione. mancano 16 partite e le altre 6 viaggiano più forti di noi, rispetto allo scorso anno. soprattutto quelle a cui dovevi contendere le posizioni tra terzo e quinto posto.

la società si è arresa, non ha evidentemente come obiettivo la riconferma del terzo posto.
è una società che, per come ha ragionato quest'anno, si è posta come obiettivo una posizione variabile a seconda del fallimento o meno di una o più avversarie dirette. e questo non è programmare, puntare ad un obiettivo, tentare la riconferma di una buona stagione.

l'unica speranza, che poi mi sembra anche l'anelito dell'estensore del topic, è riposta nella squadra.
che mi pare però piuttosto infastidita dalla mancanza di affetto, ma più che altro discontinua e in gravi difficoltà soprattutto in attacco, stante la conclamata sterilità dell'intero pacchetto avanzato.

come andrà a finire non lo so, tenuto presente che comunque, come già sottolineato prima, anche arrivando a 66/70 punti (cosa che ritengo più che improbabile), il terzo o quarto posto ce lo possiamo scordare.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: cartesio il 04 Feb 2016, 10:31
Non è colpa della società, né del DS, né dell'allenatore, né dei giocatori. È una stagione come tante in passato, molto meglio di alcune in serie B, in cui l'Europa non dico che non la vedevamo, ma non ce la sognavamo neanche. Altro che vincere un girone di EL. Altro che avere dieci nazionali in rosa.

È colpa di una parte della tifoseria, che vuole imporre alla società e agli altri tifosi le proprie scelte, usando la Lazio per i propri interessi. Una parte della tifoseria che già ai tempi di Cragnotti teneva sotto scacco la società causando multe pesantissime e arrivando a devastare parti dello stadio se le sue richieste non venivano soddisfatte.

Un'associazione a delinquere di stampo tifoso.

Bisogna che la parte sana del tifo Laziale si riappropri dello Stadio.
Almeno di piccole parti di esso per riportare la Lazio al centro del tifo e provare a contagiare un po' i vicini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: alasinistra il 04 Feb 2016, 09:02

Chiudo esprimendo tutta la mia solidarietà a Koulibaly ed il profondo mio disprezzo per chi lo ha fischiato. :x

ecco, questo non lo avevo ancora detto: la cosa vergognosa è che moltissimi di quello che lo insultavano avevano figli al seguito...ma che cazzo di insegnamenti vuoi trasmettere a tuo figlio se ti comporti come una bestia?
Dovrebbero prima guardarsi allo specchio e realizzare quanto sono dei falliti

viking68

*
Lazionetter
* 486
La Lazio è viva oggi, domani e per sempre

Fatevene n'ragione

:ssl

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Mi scuso con i fratelli laziali del forum se dalle mie parole è emerso un po' di scoramento e rassegnazione, è brutto vedere la nostra Maglia lasciata sola, alla mercè di sfottò di altre tifoserie e chi ci vuole da sempre sottomettere, il morale era a terra, ora piano piano ritorna l'orgoglio, nessun presidente mi toglierà l'orgoglio e l'amore verso la Nostra Aquila.........NON CI AVRANNO MAI
FORZA LAZIO !!!!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Danilo Cataldi ha rinnovato fino al 2020.
La Lazio é viva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Luca Signifer il 04 Feb 2016, 13:27
ecco, questo non lo avevo ancora detto: la cosa vergognosa è che moltissimi di quello che lo insultavano avevano figli al seguito...ma che cazzo di insegnamenti vuoi trasmettere a tuo figlio se ti comporti come una bestia?
Dovrebbero prima guardarsi allo specchio e realizzare quanto sono dei falliti
Secondo me stai (state) sopravvalutando l'intelligenza media delle persone.
Io tendo sempre a vedere in profondità, riesco a capire bene le persone, e la stragrande maggioranza è sia razzista che omofoba.
Ovviamente non parliamo di persone che picchiano gli omosessuali o inneggiano ad hitler, ma semplicemente c'è questo fondo di ignoranza.

Non sono 100 imbecilli purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva