la Lazio formula campionato

Aperto da NandoViola, 11 Nov 2013, 11:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La formazione migliore è quella di domenica con Biglia al posto di Ledesma, poi quando ci sono i turni infrasettimanali si valuta se fare il turn over nella partita di campionato o in quella di coppa.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: innamoRADU il 11 Nov 2013, 23:23
ma ve rendete conto di quello che dite?

Candreva lento..rallenta il gioco..ecc..??

ma chi ha dato l'assist domenica a Keita? chi da sempre tutto? chi ha la maglietta sempre sudata a fine partita?

giu le mani da Candreva.

Antò non li pensà...;)

Ci vuole un certo coraggio a chiamare quella cosa assist.
Al massimo l'assist glielo fa il rimpallo del difensore parmense contro cui va a sbattere come un tonno Candreva, che tutto aveva intenzione di fare meno che di dare quella palla a Keita.

Sul resto possiamo pure discutere. Sicuramente dà tutto in partita ed esce con la maglia sudata.
Certo però che se usasse quella capoccia per fare altro che non per spartì le recchie, forse quel sudore verrebbe incanalato in qualcosa di più proficuo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Nov 2013, 01:34
La formazione migliore è quella di domenica con Biglia al posto di Ledesma, poi quando ci sono i turni infrasettimanali si valuta se fare il turn over nella partita di campionato o in quella di coppa.

Guarda io Ledesma lo posso vedere poco, ma della formazione di Parma Biglia va a sostituire dritto dritto Hernanes più che Ledesma.
Squadra quadrata, un taglialegna, un palleggiatore ed un ibrido tra le due cose. Ripartirei da un centrocampo di questo genere.

Hernanes, ad oggi 11 novembre, o rinizia a giocare dietro le punte o in questa stagione non ci darà mai una mano.
Nel centrocampo di quest'anno c'entra come i cavoli a merenda.
Lo scorso anno evidentemente gli equilibri erano diversi, avevi un Ledesma ancora fisicamente decente, un Gonzalez che correva 90 minuti, e riuscivi a supportare la presenza del brasiliano più vicina alla mediana.
Con gli equilibri di quest'anno però Hernanes e il centrocampo devono stare lontani.
Perlomeno in questo momento.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: asteN_A. il 11 Nov 2013, 23:02
Non ti piacciono?
Li vedi proprio carenti, o secondo te non ci si può neanche lavorare?
La penso come Ralph, non sono pronti, mentre mi è piaciuto biglia dieci metri più avanti..da rivedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La penso come Ralph, non sono pronti, mentre mi è piaciuto biglia dieci metri più avanti..da rivedere.
ma scusate ma felipe anderson non è pronto dopo 5 partite e perea è pronto na partita si e una no...bo
che servisse altro ok, ma faccio giocare tutta la vita perea e non floccari

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Candreava rappresenta l'incapacità di questa squadra a giocare da...squadra.  neanche Messi e CR7 ignorano ossessionatamene i compagni...se incastrasse la sua individualità in un gioco corale sarebbe devastante.

c'ho 'namico a calciotto che fa uguale :x quando gli dico che ha rotto er ca' mi risponde "te faccio vince" io lo mando a cagare: "vengo a giocare mica a guardare te che fai er fenomeno"    :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Nov 2013, 08:58
ma scusate ma felipe anderson non è pronto dopo 5 partite e perea è pronto na partita si e una no...bo
che servisse altro ok, ma faccio giocare tutta la vita perea e non floccari

Felipe deve lavorare tantissimo, Perea sembra più pronto e con floccari stiamo là grosso modo, anche se floccari sembra vedere più la porta, lo so che ve metterete a ride ma è così. Anche se un tentativo keita largo e Perea in area lo farei

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Se penso ad una Lazio per il campionato credo che non si possa prescindere da Marchetti, Radu, Onazi, Biglia, Candreva, Anderson, Keita e Perea. Se sta bene fisicamente, se si riprende, anche Konko. Questi dovrebbero essere sempre in campo; sul come aspettiamo con lotitiana pazienza l'illuminazione di Petkovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Jeffry il 12 Nov 2013, 09:25
Se penso ad una Lazio per il campionato credo che non si possa prescindere da Marchetti, Radu, Onazi, Biglia, Candreva, Anderson, Keita e Perea. Se sta bene fisicamente, se si riprende, anche Konko. Questi dovrebbero essere sempre in campo; sul come aspettiamo con lotitiana pazienza l'illuminazione di Petkovic.

keita e perea sì ed hernanes no?
il titolare della nazionale brasiliana  a noi non ce serve perchè siamo pregni de campioni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 12 Nov 2013, 09:33
il titolare della nazionale brasiliana  a noi non ce serve perchè siamo pregni de campioni.
ma quando è stato titolare aquila?
stai a perde colpi è.... :)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: AquilaLidense il 12 Nov 2013, 09:33

In quale film hai visto sta cosa?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Le gerarchie corrette sono Klose e poi Floccari, Perea viene dopo, secondo me.
Il ragazzo deve imparare e molto.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
...
Il ragazzo deve imparare e molto.

Su questo sono d'accordo.
Per questo lo vorrei sempre in campo; è l'unico posto dove si cresce. Per davvero.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Jeffry il 12 Nov 2013, 09:39
Su questo sono d'accordo.
Per questo lo vorrei sempre in campo; è l'unico posto dove si cresce. Per davvero.

Poi però te lamenti der gioco

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: ralphmalph il 12 Nov 2013, 09:41
Poi però ve lamentate der gioco

Si perché mo é colpa di Perea ?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 12 Nov 2013, 09:42
Si perché mo é colpa di Perea ?

No, però se vuoi lanciare i ragazzi devi avere pazienza. Qui dopo un mese è stato l'armageddon

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

E vorrei vedere?!
Tra l'altro se si sono viste cose positive, ultimamente, si deve proprio all'utilizzo di Keita e, quando l'ha fatto, delle due punte (di cui una sempre Perea). E non sottovaluterei i fraseggi fatti intravedere tra Anderson e Perea.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: ralphmalph il 12 Nov 2013, 09:45
No, però se vuoi lanciare i ragazzi devi avere pazienza. Qui dopo un mese è stato l'armageddon

Dove i giovani non hanno giocato!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ralph me pare che sei partito per la tangente, ormai la tua è na crociata.
Se deve difendere Petko , con tutte le scusanti del caso comunque sta facendo molto male, e il 2013 è lì a dimostrarlo.
Si possono dire molte cose, ma io vorrei sapere le squadre che nel 2013 hanno fatto meno punti di noi.
Davvero qualcuno me lo dice?
Parma, Cagliari, Bologna, Genoa

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Jeffrey me arrendo. I fraseggi tra Anderson e Perea te li sei sognati de notte secondo me

Discussione precedente - Discussione successiva