la Lazio non è in vendita

Aperto da aquilante, 22 Apr 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Drieu il 22 Apr 2013, 14:45
Ribadisco un concetto di fondo: per me non esiste nessun compratore al momento, nè arabo, nè cinese, nè cispadano. Dunque parliamo del nulla

Fermo restando questa doverosa premessa, però, vi è un altro dato inoppugnabile: sor Claudio da villa s. sebastiano non vuole vendere e valuta la società 200 milioni di euro.

Dunque il signorino vorrebbe rivendere a 200, ma facciamo pure 100, una "cosa" che ha pagato 20 (tra l' altro manco di tasca sua). Mica male sor Claudio....bellla la vita...

Bene, dato il contesto, ribadisco che non mi rimane che sperare in qualche forza "superiore" ed onnipotente....

Primo sono più di venti.---
Primo investimento 18 milioni in Adc.
Poi soldi cacciati per comprare la parte di Capitalia
Poi i soldi cacciati per prendere la parte di Mezzaroma  e degli altri soci che presero il 2 /3 per cento all'inizio
Poi soldi cacciati per l'Opa successiva
Secondo  i soldi cacciati sono i suoi  ANCHE se i primi 18 gli sono stati scontati  da ciò che la Regione gli doveva dare, sempre suoi sono.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: BEBBOGOL il 22 Apr 2013, 14:45
Vuole tenersi la Lazio a vita? benissimo ci investa soldi e tempo e la renda la squadra più forte d'Italia, sarò felicissimo della cosa.

sarebbe sottointeso, ma non succederà mai

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglemiky il 22 Apr 2013, 14:45
Io no dato che non penso che Lotito sia un fesso o un benefattore.

Neanche io lo penso.

Ma non ricorrerei il rischio..

Ve lo siete già dimenticato il povero Longo preso per in giro all'Assoindustriali mentre cercava acquirenti per la Lazio?

Ma la memoria storica?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Bene, dato il contesto, ribadisco che non mi rimane che sperare in qualche forza "superiore" ed onnipotente....

Cioè ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ribadisco un concetto di fondo: per me non esiste nessun compratore al momento, nè arabo, nè cinese, nè cispadano. Dunque parliamo del nulla

Fermo restando questa doverosa premessa, però, vi è un altro dato inoppugnabile: sor Claudio da villa s. sebastiano non vuole vendere e valuta la società 200 milioni di euro.

Dunque il signorino vorrebbe rivendere a 200, ma facciamo pure 100, una "cosa" che ha pagato 20 (tra l' altro manco di tasca sua). Mica male sor Claudio....bellla la vita...

E di chi erano i soldi tuoi? quanto poteva valere nel luglio del 2004 una societa' tecnicamente fallita che aveva debiti con l'erario, con fornitori e con tesserati? secondo te il valore della S.S. Lazio da quel lontano luglio 2004 in cui contava su meno di una decina di giocatori di proprieta' è aumentato o diminuito? trovi così stupido che il maggiore azionista di una societa' nel momento in cui deicde di valutare una sua azienda lo faccia al rialzo o lo deve fare al ribasso per far piacere a Drieu? io sinceramente questi ragionamenti non li capisco.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Oh, Lotito come tutti prima o poi tirerà il calzino.
Poi passa tutto al figlio, eheheh :roll: :P :cry:

(approfitto per salutare il carissimo Aquilante, oltre al valorosisimo Kallone)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
puzza lontano un miglio: anzi di più: si sente sin qui l'odore.

Stiamo alle dichiarazioni UFFICIALI:
C'è

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Adler Nest il 22 Apr 2013, 14:55
puzza lontano un miglio: anzi di più: si sente sin qui l'odore.

Stiamo alle dichiarazioni UFFICIALI:
C'è

Ceres c'è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In attesa del chiarimento chiesto a Drieu , copincollo :

Non ho mai fatto di tutta erba un fascio, ho sempre distinto tra chi fa comunicazione in un certo modo e chi invece va dove tira il vento. E' ovvio che dopo Fenerbahce-Lazio leggo un articolo di Repubblica sulle scomesse, ora a distanza di quella partita ce n'è un'altra come Udinese-Lazio e puntualmente esce fuori un articolo nel quale si parla di un'offerta arrivata alla Lazio da parte di questo saudita. Questo succede in un momento in cui la gente è preoccupata e l'articolo porta una serie di danni che, poi, verrà quantificata. Nessuna offerta è arrivata alla Lazio. Questo va smentito. Quel pezzo si basa su alcune indiscrezioni e questo non si fa, perché la nostra è una società quotata. Nessuno ha mai avanzato offerte formali. Mi preoccupa questo tipo di giornalismo, perché crea tensioni e danni. Adesso voglio andare anche io dietro a questo modo di fare comunicazione: intanto nessuno ha mai quantificato il pacchetto di maggioranza, perché nessuno ha mai manifestato la voglia di cedere la società. Io sono qui dal 2008 e da allora nessuno ha mai fatto una quantificazione. Se la quantificazione di 80 milioni, poi, fosse reale, allora io sono pronto ad offrirne 81", dichiara ironico.

E' un fiume in piena De Martino, ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, attacca Repubblica: "Questo è per rispondere a un articolo che esce dopo Udine e non avevo dubbi che potesse succedere qualcosa sempre dallo stesso giornale che, da inizio anno, punta la Lazio. Ribadisco che nessuna offerta è stata mai avanzata alla Lazio e anche i numeri che sono presentati nell'articolo fanno ridere. E' un articolo che vuole creare solo tensione, io rimarrò sempre fermo nei confronti di chi, in questo momento, si assurge a ruolo di capopopolo e lo fa anche in modo vile. Se noi non reagiamo a questo tipo di situazioni, sarà difficile non essere ostaggio di un certo tipo di giornalismo. Si vuole solo destabilizzare la Lazio. Adesso seguiranno le formalità del caso, ora non lasciamoci distrarre da nulla".

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Cmq al di là delle valutazioni che ognuno di noi ha sul personaggio, stiamo parlando del nulla e queste voci (che poi definirle voci è pure troppo, diciamo queste fregnacce) in un momento del genere sono solo deleterie.
Io non ho problemi a dire che lo detesto dal profondo, quindi inutile disquisire.

Un' ultima precisazione, però: i 18 milioni erano suoi (o meglio, delle sue società), ma rimane il fatto che senza SS Lazio di quei 18 milioni ad oggi, dal 2004, chissà quanti ne avrebbe presi.
Ci sono imprese, in questo Paese, che falliscono  perche la PA non gli paga quanto dovuto, mentre questo signore con gli stessi crediti che altri non riescono ad esigere c' ha acquistato una società, che a suo dire ora vale 10 volte tanto.

In questo momento, comunque, abbiamo altro a cui pensare....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Drieu il 22 Apr 2013, 15:07
Cmq al di là delle valutazioni che ognuno di noi ha sul personaggio, stiamo parlando del nulla e queste voci (che poi definirle voci è pure troppo, diciamo queste fregnacce) in un momento del genere sono solo deleterie.
Io non ho problemi a dire che lo detesto dal profondo, quindi inutile disquisire.

Un' ultima precisazione, però: i 18 milioni erano suoi (o meglio, delle sue società), ma rimane il fatto che senza SS Lazio di quei 18 milioni ad oggi, dal 2004, chissà quanti ne avrebbe presi.
Ci sono imprese, in questo Paese, che falliscono  perche la PA non gli paga quanto dovuto, mentre questo signore con gli stessi crediti che altri non riescono ad esigere c' ha acquistato una società, che a suo dire ora vale 10 volte tanto.

Ne ha cacciati più di quei 18.. molti più soldi suoi di quanti furono invece cacciati dal suo predecessore.. che faceva gli adc  con i soldi degli obbligazionisti cirio poi non rimborsati..

Lascerei perdere questo tasto..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Drieu il 22 Apr 2013, 15:07

Sperare nella forza superiore e onnipotente.

Che significa ?

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: silvia84 il 22 Apr 2013, 14:28
io spero che il giorno che la Lazio verrà venduta non sia venduta a uno sceicco.. a me sti sceicchi non convincono..

Manco a me. Per fortuna sembra che neanche De Martino sia molto convinto....

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: zaradona il 22 Apr 2013, 14:59
In attesa del chiarimento chiesto a Drieu , copincollo :

Credo tu abbia capito benissimo.
Io detesto quest' uomo. E se non si allontana di sua spontanea volontà da qualcosa che amo profondamente non mi resta che sperare che ci pensi il Fato.
Io personalmente mi sento come un perseguitato politico sotto un regime dittatoriale: se non posso buttare giu il tiranno con la forza, che altro posso fare oltre a manifestare il mio dissenso??

Qualcuno ha scritto che il figlio diverrà sicuramente romanista, visto che tutto quello che deve "subire" il padre, ma parte l' umana comprensione e simpatia per il ragazzo, mi auguro che tutto diventi nella vita meno che tifoso Laziale. Solitamente nelle dinastie, soprattutto imprenditoriali, il primo è sempre il migilore, e se queste sò le premesse mi immagino il seguito....

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
La Lazio non e' in vendita ... peccato!!!
Mi sono iluso ancora una volta ... cosi' come tanti anni fa', quando Lotito diceva che tra 4-5 anni Lazio tornera' in vetta del calcio italiano ed internazionale ... oppure quando ha detto che comprera' i 4 campioni ... oppure quando dice che la Lazio non ha bisogno di vendere per comprare ... 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Drieu il 22 Apr 2013, 15:14

Complimenti allora.
Tanto odio per una NON NOTIZIA.
Poi uno non se deve incazza coi giornalari.

Mamma mia. Ho i brividi.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Drieu il 22 Apr 2013, 15:14
Io detesto quest' uomo. E se non si allontana di sua spontanea volontà da qualcosa che amo profondamente non mi resta che sperare che ci pensi il Fato.
Io personalmente mi sento come un perseguitato politico sotto un regime dittatoriale: se non posso buttare giu il tiranno con la forza, che altro posso fare oltre a manifestare il mio dissenso??

Qualcuno ha scritto che il figlio diverrà sicuramente romanista, visto che tutto quello che deve "subire" il padre, ma parte l' umana comprensione e simpatia per il ragazzo, mi auguro che tutto diventi nella vita meno che tifoso Laziale. Solitamente nelle dinastie, soprattutto imprenditoriali, il primo è sempre il migilore, e se queste sò le premesse mi immagino il seguito....

Puoi sempre cambiare forum... mi sembra che qui sperare nella dipartita di qualcuno non è proprio condiviso...

Forza Lazio

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: zaradona il 22 Apr 2013, 15:17

Complimenti allora.
Tanto odio per una NON NOTIZIA.
Poi uno non se deve incazza coi giornalari.

Mamma mia. Ho i brividi.

Lo so, anch'io ho i brividi.

Cmq la non notizia non c'entra nulla. Anzi, sono il primo ad aver detto che sono tutte cazzate.
Però che Lotito non vuole vendere non è una non notizia, l' ha detto lui, sono parole sue.

Dice: eh ma per vendere ci deve essere prima qualcuno disposto a comprare. Falso.

Se voglio vendere, metto in vendita, poi si vede se arriva e chi arriva a comprare.

Lui non vuole vendere, ergo....

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Apr 2013, 15:17
Puoi sempre cambiare forum... mi sembra che qui sperare nella dipartita di qualcuno non è proprio condiviso...

Forza Lazio

non mettermi in bocca parole che non ho mai detto.

mica deve pè forza morì su, non ve fossilizzate...le vie del Signore sono infinite, io gli auguro solo de lascià in pace la Lazio, tutto qua.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Drieu il 22 Apr 2013, 15:23
non mettermi in bocca parole che non ho mai detto.

mica deve pè forza morì su, non ve fossilizzate...le vie del Signore sono infinite, io gli auguro solo de lascià in pace la Lazio, tutto qua.

Dal tono non sembrava... io (come chiunque voglia il bene della Lazio) mi auguro sempre che un imprenditore con i soldi e le capacità venga alla Lazio per farle vincere decine di trofei. Purtroppo rimane una mia (nostra) fantasia...

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva