la Lazio non è in vendita

Aperto da aquilante, 22 Apr 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
dell' emiro nessuna parola.
ed io della coppia morabito-d'amico, mi fido come quella chinaglia-greco.

Il giorno in cui ci fosse VERAMENTE l'intenzione d'acquisto, su temi così delicati, sicurmante lo verremo a sapere a contratto chiuso e di certo non da un giornale nè da un procuratore, nè da un opinionista.

est1900

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Apr 2013, 15:25
Dal tono non sembrava... io (come chiunque voglia il bene della Lazio) mi auguro sempre che un imprenditore con i soldi e le capacità venga alla Lazio per farle vincere decine di trofei. Purtroppo rimane una mia (nostra) fantasia...

Forza Lazio

Credo che l'oggetto del topic sia pressappoco questo:

Se "un imprenditore con i soldi e le capacità" (cit. karlsarzbringer) si palesasse, non sarebbe un tantinello assurdo che Lotito gli rispondesse "La Lazio non è in vendita" (cit. Lotito)?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: est1900 il 22 Apr 2013, 15:29

Se "un imprenditore con i soldi e le capacità" (cit. karlsarzbringer) si palesasse, non sarebbe un tantinello assurdo che Lotito gli rispondesse "La Lazio non è in vendita" (cit. Lotito)?

Se tale imprenditore si palesasse veramente Lotito imho si siederebbe  con tale imprenditore e venderebbe la Lazio ad un prezzo giusto. Tale imprenditore pero' deve essere davvero danaroso o molto ammanicato.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Adler Nest il 22 Apr 2013, 15:27
.....C'è solo quella di Lotito.
dell' emiro nessuna parola.
ed io della coppia morabito-d'amico, mi fido come quella chinaglia-greco.

Il giorno in cui ci fosse VERAMENTE l'intenzione d'acquisto, su temi così delicati, sicurmante lo verremo a sapere a contratto chiuso e di certo non da un giornale nè da un procuratore, nè da un opinionista.

mi pare una cosa cosi'  ovvia

ma veramente, sebbene in pochissimi,  stamo a crede  alle chiacchiere?

eddaje ssu pensamo alla ns. Lazio  e alla romamerda, il resto serve pe' vende giornali, fa trasmissioni  ...troppi becccamorti  ce stanno 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: est1900 il 22 Apr 2013, 15:29

Io credo che l'oggetto del topic sia "in questo momento delicato non perdiamo energie mentali a pensare e litigare su cose che, volenti o nolenti, non esistono".
Comunque la tua domanda è interessante ed io rispondo: ovviamente si. Sarebbe assurdo.
Il problema subentra quando pur di veder andar via il nemico si prende per "imprenditore con soldi e capacità" pure il primo che passa. Che tanto peggio di lui non può essere.
Ecco, qui secondo me si cade in errore.

est1900

Visitatore
Secondo me è più grave sapere che la Lazio non è in vendita piuttosto che qualche abboccone crede alle prime frescacce di Greco e Morabito.
Perchè a me, da tifoso della Lazio, interessa molto più che il Presidente consideri la Lazio un bene inaliebabile più che le cazzate del catetere.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: est1900 il 22 Apr 2013, 15:39
Concordo in parte.
Secondo me è più grave sapere che la Lazio non è in vendita piuttosto che qualche abboccone crede alle prime frescacce di Greco e Morabito.
Perchè a me, da tifoso della Lazio, interessa molto più che il Presidente consideri la Lazio un bene inaliebabile più che le cazzate del catetere.

Ma non dare retta alle dichiarazioni di Lotito , se arivasse l'oligarca o anche un  ricco danaroso italiano ben ammanicato con banche e politica si siederebbe a trattare in un batter d'occhio.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: eaglemiky il 22 Apr 2013, 15:41
Ma non dare retta alle dichiarazioni di Lotito , se arivasse l'oligarca o anche un  ricco danaroso italiano ben ammanicato con banche e politica si siederebbe a trattare in un batter d'occhio.

Lo spero.
Perchè le sue dichiarazioni un po' mi fanno paura; non per lo sceicco di oggi, ma per un futuro più o meno prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: est1900 il 22 Apr 2013, 15:39
Concordo in parte.

Est dai, sappiamo ormai come parla lotito e quanto peso vada dato ai suoi proclami. Come era na fregnaccia quella dei 4 campioni o quella della Lazio che non deve vendere per comprare, è una fregnaccia pure che la Lazio non sarà mai in vendita.
Quando avrà la sicurezza che lo stadio non si fa o quando arriverà un'offerta vera che gli possa far guadagnare qualcosa di significativo vedrai che ci metterà poco a fare armi e bagagli.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me non interessa più, se ci fosse l'emiro che si sbrighi a cederla, sennò amen.

Io so' sicuro che con un'offerta vera cederebbe eccome, ma tanto nessuno andrà mai a chiedere a Khalid in persona, vedrete che quando questo accadrà faranno parlare Morabito.

Certo, lo sceicco della roma fece almeno volare le azioni delle merde, questo a stento le smuove... immagino quanto sia credibile 'sta notizia...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non ho letto tutte le risposte del topic e me ne scuso ma volevo dire la mia in proposito.
Il fatto che la Lazio non sia in vendita rientra nei sacrosanti diritti di chi ne detiene la maggioranza delle azioni.
Definire però il prezzo di €80m per il pacchetto di maggioranza un'offerta ridicola mi sembra un'esagerazione.
Sempre che esista un'offerta ben inteso....

flaccoflamini

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Non è ridicola ma poco ci manca...   con 80 mil. diventi il maggior azionista, ma quanto vale la Lazio tra immobili, strutture, parco giocatori, entrate varie, ecc...
Ad occhio e croce un 120-140 mil. sarebbero la cifra giusta, più o meno...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
che gli ambienti societari smentiscano è fisiologico.
La questione è andare da Cardone a chiedergli conto delle sue fonti.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fish_mark il 22 Apr 2013, 16:15

profilo morabito con qualche cifra in più...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Benissimo, quindi il mercato oggi valuta una ventina di milioni qualcosa che ne vale 120-140.
Varrebbe la pena di rastrellarne un bel gruzzoletto ma non lo fa nessuno, nemmeno lo sceicco citato.
Secondo me stiamo tutti sparando cifre un po' a pene di segugio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fish_mark il 22 Apr 2013, 16:15

Morabito sono mesi che parla apertamente di questa cosa su facebook.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
va bè ma è normale no? lotito nn può confermare la cosa ance perché la stagione nn è ancora finita e ci sarebbe una finale di coppa da giocare, nn può dire apertamente dell'interesse dello sceicco, è normale che smentisca..  :S
spero solo che da giugno la cosa vada a buon fine

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Apr 2013, 16:21
Morabito sono mesi che parla apertamente di questa cosa su facebook.

La domanda è perché Cardone - che non è il pallonaro che viene definito dai soliti ben-pensanti - se ne esce oggi. Può darsi che non ci sia nulla di serio, anzi è probabile che lo sia, ma la domanda da  porsi, secondo me, è questa.
Qualcuno (tra le radio et alia) ha contattato il giornalista di Repubblica?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Discussione precedente - Discussione successiva