la Lazio non è in vendita

Aperto da aquilante, 22 Apr 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se mal tenuto mal gestito e indebitato ne ha un altro.

est1900

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2013, 17:39
Secondo sto ragionamento vanno bene 30-40mln...

Non è un ragionamento mio. È il metodo di valorizzazione di una società quotata in Borsa.
Non me lo sono inventato io. A domanda ho risposto.È economia aziendale spicciola.
Proprio come se chiedessi ad un agente immobiliare il valore di mercato di un immobile.
Si applicano delle convenzioni economico-finanziarie.
Poi una casa può aumentare valore prospettico (costruiranno una fermata della metro?) come una società di calcio.
Ma i parametri convenzionalmente utilizzati sono questi.
Poi se si arriva a 30 o 50 mln non so.
Manco conosco il nun di azioni e il valore unitario (nè tantomeno ho letto lo stato patrimoniale dell'ultimo bilancio oggi).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: spook il 22 Apr 2013, 17:28
Ho sentito di "sguincio" mari1 oggi ed alla notizia quasi gli viene un coccolone, tanto da dire che se la Lazio viene rilevata dagli arabi bisogna "andà a brucià trigoria"...

Ecco solo per questo e' giusto pagare di piu' . Famo 115 e non se ne parli piu'  :)

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: Drieu il 22 Apr 2013, 14:45
(tra l' altro manco di tasca sua).

ma perchè ancora queste cose....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: est1900 il 22 Apr 2013, 18:22
Non è un ragionamento mio. È il metodo di valorizzazione di una società quotata in Borsa.
Non me lo sono inventato io. A domanda ho risposto.È economia aziendale spicciola.
Proprio come se chiedessi ad un agente immobiliare il valore di mercato di un immobile.
Si applicano delle convenzioni economico-finanziarie.
Poi una casa può aumentare valore prospettico (costruiranno una fermata della metro?) come una società di calcio.
Ma i parametri convenzionalmente utilizzati sono questi.
Poi se si arriva a 30 o 50 mln non so.
Manco conosco il nun di azioni e il valore unitario (nè tantomeno ho letto lo stato patrimoniale dell'ultimo bilancio oggi).

Sempre secondo sto ragionamento, l'AS Roma dovrebbe pagare per trovare qualcuno che la compri.

Boh...io mi fido eh, ma da profano, mi sembra un po troppo sempliciotto ricondurre tutto "solo" al valore delle azioni + o - i ricavi o le perdite d'esercizio...

La domanda è...allora perchè l'arabo offre 80?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Perche lo scrive l ellenico sull articolo.
Ma s e fatto male i conti.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: zaradona il 22 Apr 2013, 18:33
Perche lo scrive l ellenico sull articolo.

ma allora è tutto tempo perso.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Se è vera l'offerta SCANSATE e pure in fretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Drieu il 22 Apr 2013, 14:45

Dunque il signorino vorrebbe rivendere a 200, ma facciamo pure 100, una "cosa" che ha pagato 20 (tra l' altro manco di tasca sua).

cioè famme capì: se tu me devi 20mila euro e non ce li hai, bensì mi giri il tuo suv, puoi dire che non l'ho comprato con soldi di tasca mia?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
copio dall'altro topic, perchè non capisco:

posso chiedervi una cosa?
ma se tale giulio cardone, interviene spesso in lsr...
perchè avrebbe dovuto creare tale zizzagna?

e ve ne chiedo anche un'altra, se il buiacca non esiste...perchè il presidente deve dire che la lazio non è in vendita e che 80 mioni so ridicoli?

qui abbiamo chi scrive di lazio su repubblica e che partecipa in radio ufficiale, che dice der buiacca.
e abbiamo un presidente che dovrebbe limitarsi a dire...non c'è stata alcuna offerta ufficiale PUNTO.
perchè del contorno ?

stamattina arriva la notizia dello sceicco finta?
benissimo COMUNICATO, la s.s.Lazio e in particolare il suo presidente Claudio Lotito non hanno mai ricevuto alcuna proposta dal fondo arabo.

ah e forza lazio, con o senza lotito, e con o senza buiaccaro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: SempreLazio il 22 Apr 2013, 18:37
ma allora è tutto tempo perso.

Si. S era scritto a pagina 1 dell apposito topic.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 22 Apr 2013, 19:03
copio dall'altro topic, perchè non capisco:

posso chiedervi una cosa?
ma se tale giulio cardone, interviene spesso in lsr...
perchè avrebbe dovuto creare tale zizzagna?

e ve ne chiedo anche un'altra, se il buiacca non esiste...perchè il presidente deve dire che la lazio non è in vendita e che 80 mioni so ridicoli?

qui abbiamo chi scrive di lazio su repubblica e che partecipa in radio ufficiale, che dice der buiacca.
e abbiamo un presidente che dovrebbe limitarsi a dire...non c'è stata alcuna offerta ufficiale PUNTO.
perchè del contorno ?

stamattina arriva la notizia dello sceicco finta?
benissimo COMUNICATO, la s.s.Lazio e in particolare il suo presidente Claudio Lotito non hanno mai ricevuto alcuna proposta dal fondo arabo.

ah e forza lazio, con o senza lotito, e con o senza buiaccaro

Almeno si capisce che aradio daa Lazio non e de reggime

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si però zaradò convieni che sto contorno puzza?
se cardone partecipa a òsr, perchè si sarebbe dovuto mettere di traverso con una cazzata?
dici per screditare la lazio?
può darsi
ma perchè allora tutto quel contorno di lotito sugli 80 milioni e sul fatto che lui non vende, quando non ti è arrivata nessuna offerta.
Dici semplicemente, non è arrivata alcuna offerta STOP

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Da una parte lotito e tare che avanzavano proposte
dall'altra il club russo a smentire
fino all'ammissione del prsidente del club russo..."l'offerta di lotito era più un rantolo....."

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sweeper77 il 22 Apr 2013, 19:09
se cardone partecipa a òsr, perchè si sarebbe dovuto mettere di traverso con una cazzata?
può darsi
ma perchè allora tutto quel contorno di lotito sugli 80 milioni e sul fatto che lui non vende, quando non ti è arrivata nessuna offerta.
l'ho detto all'inizio dell'altro topic.... qualcosa di diverso da tutte le altre volte c'è... sara come sempre una caxxata pero' se è cosi' stavolta l'hanno messa su meglio.... le differenze sono prima di tutto che lotito parla di soldi e da' comunque un valore che è piu' di 80 milioni la seconda è che il tizio esiste ed ha possibilita economiche (non come lo sceicco di perugia)... quello che non si spiega, come al solito, è l'atteggiamento dei giornalai.. ci vuole troppo a contattare st'arabo padrone di una compagnia petrolifera e fargli dire se è vero che vorrebbe comprare la lazio?? qui non stiamo a parla di Al Qaddumi che vive in una  camera e cucina a perugia qui stamo a parla di questo:
http://www.shoaibigroup.com/Interviews.asp
si contatta gli si chiede se è vero e finisce la storia!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Apr 2013, 19:24
quello che non si spiega, come al solito, è l'atteggiamento dei giornalai.. ci vuole troppo a contattare st'arabo padrone di una compagnia petrolifera e fargli dire se è vero che vorrebbe comprare la lazio?? qui non stiamo a parla di Al Qaddumi che vive in una  camera e cucina a perugia qui stamo a parla di questo:
http://www.shoaibigroup.com/Interviews.asp
si contatta gli si chiede se è vero e finisce la storia!

Mi domando anche io cosa si aspetti a sentire la controparte interessata.
Smentisce, glissa, conferma, o quello che sia.
Almeno si chiarisce la situazione presto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
francamente ammesso che un offerta esista , non capisco che cosa centrino il valore delle azioni , le rivalutazioni ecc. Lotito ha sempre detto che con la Lazio non ci vuole guadagnare , non e' per questo che l' ha
comprata. E' per il bene della Lazio che se l' e' caricata sulle spalle. Stante questo ragionamento , non dovrebbe essere l' offerta ricevuta il problema ( che comunque gli farebbe recuperare il versato piu' un buon
extra ) , né dovrebbe essere un problema farsi da parte di fronte a chi ha potenzialita' piu' grandi di lui , sempre per il bene della Lazio . C'e' qualcosa che non torna IMHO.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: sweeper77 il 22 Apr 2013, 19:09
può darsi

Vabbè, ma l''ha detto che non ha ricevuto nessuna offerta. Poi se vuoi le frasi stringate, da Lotito non le puoi certo trovare, il contorno te lo becchi tutto.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Apr 2013, 14:37
Lotito ovviamente deve vendere, e per di più al prezzo che decide il compratore. La Lazio è l'unica cosa che funziona al rovescio nel mondo. Perlomeno nella testa del suo tifoso medio.

Magari arrivasse l'Onassis di turno, ma uno che prima parla coi giornali invece che con la società da comprare dubito possa essere il salvatore dei nostri sogni.
tu gli altri e Lotito invece siete i tifosi superiori alla media, quanto ve piace sta cazzat a del tifoso medio..sarei strafelice per alcuni di voi che la Lazio fosse venduta a un altro, me so rotto il cazz o di Lotito e della difesa a prescinde di sto presidente, il più ignorante che io ricordi

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
qui si è palesata una fantomatica offerta per rilevare la società di 80 milioni.
A parte che tu Claudio Lotito sei il presidente di una società quotata in borsa, di fronte ad un'articolo riportato sul maggior organo di informazione cartacea nazionale, hai un sito bene, prendi e rilasci un comunicato.
La società sportiva lazio e il suo presidente claudio lotito non hanno mai ricevuto alcun offerta per la vendita del club.
Il fatto che tu mi citi gli 80 milioni, dicendo che sono un'offerta ridicola...
E il fatto che ribadisci che non vuoi vendere la società
non mi fanno pensare al solito claudio lotito, altrimenti avrei letto, la lazio è un'ente morale e in virtù....la società è coesa, ho preso la lazio in coma irreversibile.
TU LOTITO hai parlato di cifre, hai detto che non intendi vendere, quando il maggior azionista della società in caso di offerta deve al contrario valutare il polso popolare, cercare di ottimizzare al massimo il guadagno a fronte dell'esborso che hai fatto e poi al massimo dichiari che la società lazio non si vende.

Discussione precedente - Discussione successiva