la Lazio non è in vendita

Aperto da aquilante, 22 Apr 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: bizio67 il 23 Apr 2013, 10:29
per interessi personali si intende la possibilità di sedersi ai tavoli che contano...conoscevi lotito prima che prendesse la lazio? Il calcio (povera Italia) ti apre molte porte, altrimenti chiuse...se lotito cedesse la lazio ritornerebbe ad essere un signornessuno come era prima dell'acquisto della lazio

Bizio.. ma in pratica.. al di là dell'ego personale.. che j'è venuto in tasca a Lotito? D'esse riconosciuto per strada?

Boh.. non è stato neanche inserito nelle liste politiche di nessun partito.

Io continuo ad essere convinto che ad un investitore SERIO che si presenta con programmi SERI e senza bufalari intorno Lotito vende tranquillamente.

Facendo felice se stesso e noi.

Mi dispiacerebbe perdere Tare francamente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma poi , i vari llsn, Cardone Zappulla, e compagnia canora , hanno fatto una telefonata o una mail di verifica a sto shoabi ?

che dice ?

tutututututututututututututututututututu.fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
L'avete visto tutti il "Paradiso può attendere" con Warren Beatty? Ricordate la risposta dell'ex proprietario della squadra di football sul perché avesse ceduto la squadra a Leo Farnsworth (miliardario nel quale si è reincarnato Joe Pendleton (Beatty)giocatore di football morto prima del tempo)?
..."Alla sua prima offerta gli ho detto che la squadra non poteva valere meno di 17 milioni di dollari... Quel bas.tardo me ne ha offerti 50...
Credo che con Lotito dovra succedere questo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Kalle sei sicuro che la Lazio nn versi un euro a società di Lotito?
In cambio di alcuni servizi chiaro, ma se nn fosse il presidente forse le sue societa nn svolgerebbero quei servizi..che me dici?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.110
Citazione di: Kalle il 23 Apr 2013, 10:32
Bizio.. ma in pratica.. al di là dell'ego personale.. che j'è venuto in tasca a Lotito? D'esse riconosciuto per strada?

Boh.. non è stato neanche inserito nelle liste politiche di nessun partito.

Io continuo ad essere convinto che ad un investitore SERIO che si presenta con programmi SERI e senza bufalari intorno Lotito vende tranquillamente.

Facendo felice se stesso e noi.

Mi dispiacerebbe perdere Tare francamente.

Spero che tu abbia ragione e soprattutto che si palesi un investitore serio...il mio era un discorso di carattere generale poichè non credo alla notizia dell'arabo, fino a prova contraria

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Kalle il 23 Apr 2013, 10:26
Se poi un giorno qualcuno me li spiega sti 'interessi personali'.. non prende un euro di stipendio a differenza dei predecessori..  la visibilità? Con tutti gli insulti e le minacce che s'è beccato sai che meraviglia tutta stà visibilità.. Lo stadio? Dopo 9 anni  e senza certezze per il futuro non mi pare che quella sia la strada.. Boh.. si lo so alcune sue aziende vendono servizi alla Lazio.. ma insomma non parliamo di cifre altisonanti e se fosse per soldi si potrebbe assegnare un lauto stipendio.. E quei servizi comunque da qualche parte li devi acquistare..
Secondo me nessuno ha provato a farlo veramente ride.. E per ride intendo una cifra intorno ai 100 milioni.
A quel prezzo secondo me vende. A persone SERIE e danarose.

Non ci sono interessi personali, lo fa per spirito di servizio e per chiamata dall'immenso.........,la Lazio ha i colori della madonna, la tata era della Lazio.
La salernitana ha il colori del mantello del papa, il maggiordomo era di Salerno.
La Lazio fa belle transazioni internazionali, compra i parametri zero a milioni di euro, l'avvocato ha parecchio lavoro........,però non prende lo stipendio e non ha il telefonino aziendale.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 23 Apr 2013, 10:26
Se poi un giorno qualcuno me li spiega sti 'interessi personali'.. non prende un euro di stipendio a differenza dei predecessori..  la visibilità? Con tutti gli insulti e le minacce che s'è beccato sai che meraviglia tutta stà visibilità.. Lo stadio? Dopo 9 anni  e senza certezze per il futuro non mi pare che quella sia la strada.. Boh.. si lo so alcune sue aziende vendono servizi alla Lazio.. ma insomma non parliamo di cifre altisonanti e se fosse per soldi si potrebbe assegnare un lauto stipendio.. E quei servizi comunque da qualche parte li devi acquistare..
Secondo me nessuno ha provato a farlo veramente ride.. E per ride intendo una cifra intorno ai 100 milioni.
A quel prezzo secondo me vende. A persone SERIE e danarose.

Siamo adulti e da tempo abbiamo scoperto che Babbo Natale in realtà è lo zio che si veste a Natale, ma fa un po' (troppa) tenerezza continuare a pensare che un signore si prende quella gatta da pelare che è la Lazio del 2004, ci mette sopra 30 milioni di euro (leggasi TRENTA), si impegna tutto il giorno h24, sette giorni su sette, 365 giorni l'anno e tutto questo lo fa senza prendere un euro di stipendio "a differenza dei predecessori", insomma con spirito francescano, caritatevole, soltanto per farci sognare e sperare a noi poveri tifosi in un mondo migliore?
But, really really ?

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: zaradona il 23 Apr 2013, 10:28
Ma nella situazione attuale , potrebbe dirlo secondo te ?
Potrebbe dire :" ok dammi 150 milioni e ti prendi la Lazio" , sapendo che dopo si passa alla fase B , cioè l'aizzamento della Piazza a calare il prezzo per il bene daa Lazio ?

Invece rafforza la sua posizione e se sto magnate esiste , e ha i soldi VERI , perchè se è n'altro amministratore sta bene dove sta , li tirasse fuori veramente non a chiacchiere .

E state dimenticando , ma non la Consob mi auguro , che non c'è nessuna offerta.

Fermo restando che, nell'autofinanziamento, non ci vedo niente di male c'e' anche da dire che ci sono modi e modi di - come dici tu - amministrare. Magari dare un respiro un po' piu' ampio all'amministrazione attraverso nuove idee, sinergie, ricerca e sviluppo di nuovi mercati, e cosi' via.
Non e' per niente detto che due amministratori debbano per forza di cose avere (vuoi per possibilita' economiche vuoi per capacita' intrinseche o per estrazione culturale ed ambientale) la medesima visione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2013, 10:35
Kalle sei sicuro che la Lazio nn versi un euro a società di Lotito?
In cambio di alcuni servizi chiaro, ma se nn fosse il presidente forse le sue societa nn svolgerebbero quei servizi..che me dici?

ma abbi pazienza.. ma al posto suo che tu ti rivolgeresti alla concorrenza?

Cioè hai delle aziende di pulizie e per gli uffici della tua società vai a chiamarne un'altra? Ma dai.. per favore..  su.. e non crdo che la LAzio gli aumenti di così tanto il fatturato.. anzi.. può esse che magari qualche appalto ce l'ha perso..

A bilancio non risultano stipendi.. Se è così avido perchè non se lo assegna? I suoi predecessori lo facevano.

Ai tempi de Cragnotti pensi che usavano i pelati 'La Graziella' al ristorante della squadra?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: tevere top il 23 Apr 2013, 10:37
Non ci sono interessi personali, lo fa per spirito di servizio e per chiamata dall'immenso.........,la Lazio ha i colori della madonna, la tata era della Lazio.
La salernitana ha il colori del mantello del papa, il maggiordomo era di Salerno.
La Lazio fa belle transazioni internazionali, compra i parametri zero a milioni di euro, l'avvocato ha parecchio lavoro........,però non prende lo stipendio e non ha il telefonino aziendale.

Vabbè adesso che hai perculato. una risposta concreta?

Io non me lo so sposato Lotito, ma c'ho un'età ed ho visto la Lazio rischiare di sparire almeno tre volte.. Permetti che mi senta garantito da quello che ho adesso?

POI se ne viene uno SERIO e DANAROSO ti assicuro che do apertura a tutte le bottiglie che ho nella cantina...

est1900

Visitatore
Citazione di: Kalle il 23 Apr 2013, 10:39
Ai tempi de Cragnotti pensi che usavano i pelati 'La Graziella' al ristorante della squadra?

Epperò permettimi di ricordarti che il centravanti era quello in foto, non il caro vecchio Libor.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A quindi nn é cosi vero che nn prende nulla dalla Lazio..ok secondo passo e che ha perso pure degli appalti...bisognerebbe vedere il fatturato di queste aziende e quanto versa la Lazio...il fatto che faccia tutto senza interessi fprse nn è cosi vero quindi

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: est1900 il 23 Apr 2013, 10:42
Epperò permettimi di ricordarti che il centravanti era quello in foto, non il caro vecchio Libor.

Lautamente pagato dall'adc Cirio usando soldi degli obligazionisti.

A cui poi non sono stati restituiti.

Così è capace pure Lotio e penso pure io..

Vuoi sempre vincere così o con persone Serie che ci mettono soldi veri?

est1900

Visitatore
Kalle, evito di rivangare tutto quello che è successo dal 3 gennaio 2003 a quando arrivò Lotito e ti chiedo:

Citazione di: Kalle il 23 Apr 2013, 10:44
che ci mettono soldi veri?

Di chi parli?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2013, 10:43
A quindi nn é cosi vero che nn prende nulla dalla Lazio..ok secondo passo e che ha perso pure degli appalti...bisognerebbe vedere il fatturato di queste aziende e quanto versa la Lazio...il fatto che faccia tutto senza interessi fprse nn è cosi vero quindi

Ma davvero pensi che ce se fa ricco con i servizi di pulizia alla Lazio?

o santa pupa..

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2013, 10:43

da bilancio risultano 7-800 mila euro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Comunque sta bufala è andata a centro del bersaglio.
Una non notizia una situazione che non esiste , una spaccatura che si allarga.
Buon proseguimento.
Tra un mese vi ricordo c'è la finale. Arriviamoci belli in guerra tra di noi mi raccomando.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 23 Apr 2013, 10:46
Ma davvero pensi che ce se fa ricco con i servizi di pulizia alla Lazio?

o santa pupa..
E tu pensi che lo fa per tifo..
O santa pupa...

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: zaradona il 23 Apr 2013, 10:47
Comunque sta bufala è andata a centro del bersaglio.
Una non notizia una situazione che non esiste , una spaccatura che si allarga.
Buon proseguimento.
Tra un mese vi ricordo c'è la finale. Arriviamoci belli in guerra tra di noi mi raccomando.

Stiamo discutendo della cosa. E degli eventuali risvolti se questa (o un'altra proposta) fosse vera.
Tranquillo che quella sera i Laziali ci saranno e al 100%.
Speriamo anche la squadra.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: est1900 il 23 Apr 2013, 10:44
Kalle, evito di rivangare tutto quello che è successo dal 3 gennaio 2003 a quando arrivò Lotito e ti chiedo:

Di chi parli?

Di chi mette soldi per un adc senza chiederli in prestito e poi non restituirli.

A me sta bene chiunque abbia soldi veri.. e programmi seri.. non che mi dice faccio lo squadrone e poi ciao.. Ma che mi dice daremo strumenti solidi alla Lazio per permettersi il prima possibile una squadra ed un settore giovanile forte che non richieda continui interventi economici.

Questo vorrei. E le basi ci sono, ANCHE grazie al lavoro di questa dirigenza.

Discussione precedente - Discussione successiva