la Lazio non è in vendita

Aperto da aquilante, 22 Apr 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 23 Apr 2013, 11:33
A Fabrì ma davvero pensi che Lotito è entrato e rimane alla Lazio per i due spicci che prende per la sorveglianza di Formello e le pulizie del centro sportivo. Ennamo su, non offendete la vostra intelligenza santa pace...Lotito era un imprenditore prima di prendere la Lazio, anche abbastanza importante visto che è riuscito a prenderla, e sarà imprenditore anche dopo aver lasciato la Lazio.

Neanche per me è questo l'interesse preminente ma non sono due spicci.
Secondo me rappresentano una buona fetta del fatturato delle sue aziende.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: est1900 il 23 Apr 2013, 11:34

di che importo si potrebbe trattare?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: est1900 il 23 Apr 2013, 11:29

Sono tutte aziende di Lotito queste? Complessivamente parliamo di un volume di 2 mln €.
Non pochissimo.
Peraltro soldi freschi, visto che la Lazio è ottima pagatrice (fonte Lotito), rispetto agli Enti pubblici (cliente tipico delle sue aziende).

Puliti? su 1.5 quanto pensi che sia il guadagno? 2/300.000 Euro?

Ma non fa prima a fasse da 'na milionata all'anno de stipendio?

boh.. non ve capisco...

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
LOTITO HO PRESO LA LAZIO NON PER PASSIONE MA PER ALTRO..... QUESTO VIDEO E DEDICATO HA CHI HA LA MEMORIA CORTA!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ok ma non e' manco lontanamente possibile rinunciare ad un possibile guadagno di 50 milioni perche' presta servizi per un fatturato totale di 2 milioni alla Lazio. Molto probabilmente dato che sono sue aziende fara' pagare anche molto meno i servizi rispetto al mercato. Se voleva farci qualche liretta pulita , si sarebbe elargito  uno stipendio da 750k che non gli avrebbe contestato nessuno e amen.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Lotito mecenate e chiudiamo il discorso  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Ardaizinho il 23 Apr 2013, 11:27
Per me e' impossibile che ceda la Lazio anche di fronte ad un eventuale interessamento concreto.l' ego di Lotito e' smisurato all' ennesima potenza e questo a volte fa a cazzotti con la ragione.inoltre basta guardare i prezzi che da' ai nostri calciatori ipoteticamente in uscita,figuriamoci quanto sparerebbe per la "sua creatura". Il comunicato di ieri mi e' parso molto netto
anche se la prima parte della frase che si concludeva con la negazione di qualsiasi possibilità di vendita diceva..."offerta ridicola..." che per uno che non vuol cedere mi sembra sibillina. In realtà come tutti gli imprenditori, Lotito nella sua testa ha un quantifcazione in denaro ben precisa della Lazio. Bisogna spingere il pulsante giusto e pure lui se metterà a sede scalzo sur tappeto...
Sempre premssa l'esistenza dell'arabo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 23 Apr 2013, 11:33
A Fabrì ma davvero pensi che Lotito è entrato e rimane alla Lazio per i due spicci che prende per la sorveglianza di Formello e le pulizie del centro sportivo. Ennamo su, non offendete la vostra intelligenza santa pace...Lotito era un imprenditore prima di prendere la Lazio, anche abbastanza importante visto che è riuscito a prenderla, e sarà imprenditore anche dopo aver lasciato la Lazio.
Non ho detto questo e neanche l ho scritto, dicevo che nn è propriamente corretto dire nn prende nulla...ma permettimi non credo che Lotito faccia tutto perchè è tifoso...tu invece pensi che lo faccia solo per spirito di sacrificio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: est1900 il 23 Apr 2013, 11:34

Se il milione o i due milioni che fattura con la Lazio, sono una buona fette dei suoi fatturati, non avrebbe mai avuto la forza di prenderla nel 2006.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2013, 11:40
Non ho detto questo e neanche l ho scritto, dicevo che nn è propriamente corretto dire nn prende nulla...ma permettimi non credo che Lotito faccia tutto perchè è tifoso...tu invece pensi che lo faccia solo per spirito di sacrificio?

Fabrizio scusami ma  a giugno 2004 ti ricordi come stavamo?

Qualche giorno prima dell'arrivo in campo di Lotito, il povero presidente Longo, fu portato ad un convegno di associazione di industriali romani (Assoindustriali? ricordo male?) presieduta da tal Tabacchiera nella speranza di riuscire a creare un pool di imprenditori disposti a salvare la Lazio.

Bè la battuta più gentile fu.. ' Eh si... mò cacciamo i soldi pure per salvare la Lazio..'

Questi sono gli imprenditori a Roma.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
no,hai ragione, non l'ha fatto certamente perché è tifoso. A dire la verità nun me sembra tifoso nemmeno mo. L'ultimo che l'ha fatto perché mosso da passione vera è stato il fratello di Sergio Cragnotti(aggiungo anche Giorgio Calleri).
Quindi pure sta storia che nu ce guadagna ...bah.  Poi lassamo perde lo spirito di sacrificio...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: legionale73 il 23 Apr 2013, 11:37
LOTITO HO PRESO LA LAZIO NON PER PASSIONE MA PER ALTRO.....

come tutti i presidenti.

p.s.: ehm... potresti evitare di urlare? già i tuoi argomenti sono quelli che sono, poi esposti così... grazie in anticipo.

ma permettimi non credo che Lotito faccia tutto perchè è tifoso...tu invece pensi che lo faccia solo per spirito di sacrificio?

certo che no. Esiste un presidente del genere?
Non so, forse scavando nel passato, in qualche paese straniero e in un altro decennio si potrebbe trovare qualcosa del genere, ma non è detto.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288

Lotito non percepisce un solo € di compenso per il suo lavoro alla Lazio. A bilancio non credo siano registrati neanche i telefonini. Questo è un dato di fatto sufficiente nel dire che sulla Lazio non specula. Che poi le sue aziende lavorino per la Lazio non è un mistero, ma le aziende offrono un servizio che devi pagare...poi come dice Kalle, se Lotito ci fa la cresta, dimostratelo...altrimenti parlate di fuffa.

Io non credo che la sua sia una missione spirituale, ma conosci qualcuno che prende una squadra di calcio senza avere interesse economico in essa?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 23 Apr 2013, 11:27
Si il bilancio dice quello e quindi secondo te Lotito non vende la Lazio per potergli fatturare 1.3 milioni di euro all'anno, di questo 1.3 milioni quanti ne rimangono nelle sue tasche? perchè se pensi che il fatturato finisca tutto nelle tasche di Lotito mi sa che hai parecchie lacune economico finanziarie.

Te basta come risposta?

Citazione di: Ro il 23 Apr 2013, 11:24
Nessuno sta accusando nessuno, sto cercando di capire

AVANTI LAZIO

" perchè se pensi che il fatturato finisca tutto nelle tasche di Lotito mi sa che hai parecchie lacune economico finanziarie." io non capisco, ho mai detto ste cose?Io boh a volte non ve capisco

AVANTI LAZIO

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 23 Apr 2013, 11:44
come tutti i presidenti.

No, Robylé, esistono Moratti e  gli Agnelli. Ci vedo qualcosa di più che una semplice gestione per preponderanti altri fini... 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 23 Apr 2013, 11:47
Lotito non percepisce un solo € di compenso per il suo lavoro alla Lazio. A bilancio non credo siano registrati neanche i telefonini. Questo è un dato di fatto sufficiente nel dire che sulla Lazio non specula. Che poi le sue aziende lavorino per la Lazio non è un mistero, ma le aziende offrono un servizio che devi pagare...poi come dice Kalle, se Lotito ci fa la cresta, dimostratelo...altrimenti parlate di fuffa.

Io non credo che la sua sia una missione spirituale, ma conosci qualcuno che prende una squadra di calcio senza avere interesse economico in essa?
a questo ti fa pensare che non specula?
io sta convinzione non ce l'ho ma magari sbaglio

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2013, 11:48
a questo ti fa pensare che non specula?
io sta convinzione non ce l'ho ma magari sbaglio
si in effetti, è un imprenditore ma nun specula... Quasi una contraddizione in termini. Però c'ha ragione chi dice che la carta canta e al momento canta che Lotito personalmente non ci guadagna 1 € . Amen

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io non capisco, ho mai detto ste cose?Io boh a volte non ve capisco

Ro, resisti.
I lotitiani di ferro cercano di stringerti nella morsa ma non ti avranno vinto..     :)      :beer:

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 23 Apr 2013, 11:52
Ro, resisti.
I lotitiani di ferro cercano di stringerti nella morsa ma non ti avranno vinto..     :)      :beer:
oh, poi la carta canta ma esiste anche il falso in bilancio  :). Tutto po esse.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 23 Apr 2013, 11:52
Ro, resisti.

:lol: :lol: :lol: il bello è che sto in mezzo a questa lotta, ma tutti e due gli schieramenti mi accusano di far parte del nemico, mi sento un pò come Casini e l'Udc  :lol: :lol: :lol:
..tornando seri, più che altro inventano frasi, che possono costare anche una denuncia

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva