La Lazio sui social network.

Aperto da flaccoflamini, 06 Set 2012, 12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Magari molti laziali non hanno nemmeno la pagina su facebook  :pp

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: AquilaLidense il 06 Set 2012, 23:22
però si  evince che tra di Noi 1 su 3 si abbona, mnetre tra i romoletti si abbona 1 ogni 41

Questo chiude il discorso. E' così, e lo sappiamo da sempre. Su mille persone che si dichiarano "daaaaaaamaggica", circa 990 lo fanno così, senza manco seguire il pallone. Il perché la stragrande maggioranza di questi, che ignora anche i nomi dei calciatori più famosi, poi debba dirti "maccchesseidaaaalazzio???" con le vene del collo ingrossate e gli occhi di fuori, rimarrà per me uno dei più grandi misteri della società nostrana, ma tant'è.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377

Questo chiude il discorso. E' così, e lo sappiamo da sempre. Su mille persone che si dichiarano "daaaaaaamaggica", circa 990 lo fanno così, senza manco seguire il pallone. Il perché la stragrande maggioranza di questi, che ignora anche i nomi dei calciatori più famosi, poi debba dirti "maccchesseidaaaalazzio???" con le vene del collo ingrossate e gli occhi di fuori, rimarrà per me uno dei più grandi misteri della società nostrana, ma tant'è.

Purtroppo Roma è composta non solo da romani veri come noi, ma pure da tanti "acquisiti" che stanno qua per lavoro, per studio...ovviamente per integrarsi subito la prima cosa che gli viene in mente da fare è dire che sono della riommma...lo fanno pure i vucumprà al mare...i loro tifosi "al netto" di questi sono meno dei nostri:

Forse pure noi se andassimo a Torino e dovessimo integrarci forse diremmo che tifiamo Juventus, convinti che la maggior parte tifa Juve...e magari non è così.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Avete notato le foto del pranzo con l'asado sulla pagina facebook ufficiale??

Ora capisco il motivo per il quale hanno rinnovato a Scaloni... :=))
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Io sono iscritto dal primo giorno. Ho visto bannare molti per le contestazioni a lotito. Anche per questo non ci sono molte adesioni...

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Scusate lo posto qui anche se il topic è forse orientato solo ai profili ufficiali.

Ho scoperto solo oggi questo profilo, ovviamente fake, di Claudio Lotito. A me fa molto ridere, pieno di ironia, simile al famoso fake di Alemanno il falso.

https://twitter.com/LotitoClaudio

Qualche estratto per chi non ha twitter

"Oggi parla di me il Times: "@IlRomanistaWeb: Ilbrutto calcio: Lotito graziato dal Coni riammesso in ConsiglioFederale,http://fb.me/1EtO1oLJI ""

"Oggi m'è arrivata 'na cartolina de Breno da Monaco." (la cartolina ve la potete immaginare...)

"Diakite lo vendo ar kilo."

E mi fa impazzire quando si butta in mezzo alle conversazioni dei vari Giulio Delfino, Vanessa Leonardi, Corriere Dello Sport, ecc..

Per me stupendo.

(c'è pure Zeman, stesso stile https://twitter.com/Zdenek_Zeman)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716

Claudio Lotito ‏@LotitoClaudio
Peccato pè Cristiano Ronaldo, parla solo 3 lingue.

:)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Non lo conoscevo, che idolo! Taaaac, ora lo seguo anche io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: BoyRM76 il 07 Set 2012, 12:25
Purtroppo Roma è composta non solo da romani veri come noi, ma pure da tanti "acquisiti" che stanno qua per lavoro, per studio...ovviamente per integrarsi subito la prima cosa che gli viene in mente da fare è dire che sono della riommma...lo fanno pure i vucumprà al mare...i loro tifosi "al netto" di questi sono meno dei nostri:

Forse pure noi se andassimo a Torino e dovessimo integrarci forse diremmo che tifiamo Juventus, convinti che la maggior parte tifa Juve...e magari non è così.

Bingo, senso di accettazione. Siccome sono di più allora per farsi accettare si omologano. Comunque quelli che ti guardano strano quando dici di essere della Lazio e non sanno neanche come rotola un pallone sò straordinari  :D

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Un altro primato dei sacchidemmerda, peccato che in campo internazionale non hanno mai vinto na ceppadegniente. :stop

dany89

*
Lazionetter
* 74
Sono a Torino da un anno (e mi sà pure ci rimango a lungo, se non mi sposto qualche parallelo più su) e ti assicuro che non c'è bisogno di cambiare squadra, anzi credo che nessuno di noi penserebbe mai di farlo. Tra l'altro nel 90% dei casi nessuno si stupisce del fatto che uno che viene da Roma sia della Lazio, e forse, ti dirò di più, noi Laziali mediamente abbiamo più possibilità di integrarci, se non altro perché rispetto il riomanista medio siamo più educati e riusciamo a parlare italiano, che sono le cose che hanno più peso!  :since
ps. quelli proprio di Torino sono forse in maggioranza del toro

:since Forza Lazio!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Oddio, al di là del fatto che di romani che abbiano 4 nonni romani, pur essendo nato e vivendo a Roma da sempre, non ne ho mai conosciuto uno, mi riferivo a un altro aspetto. :)

Passi che per integrarti dici che sei daaaaroma. Anche io se andassi a New York direi di essere dei New York Giants, eppure così su due piedi non sarei nemmeno troppo sicuro se siano una squadra di football o di qualcos'altro.
Mi riferivo proprio al fatto che la stragrande maggioranza di costoro, che so "daaaroma" così, tanto per, come uno può essere "della Ferrari", fanno la faccia cattiva e rompono le palle all'inverosimile quando vengono a sapere che sei della Lazio. Ma perché mai?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ma perché mai?

e' il sintomo principale che ti da la prima dose di Idiotina

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: dany89 il 07 Set 2012, 14:16
Sono a Torino da un anno (e mi sà pure ci rimango a lungo, se non mi sposto qualche parallelo più su) e ti assicuro che non c'è bisogno di cambiare squadra, anzi credo che nessuno di noi penserebbe mai di farlo. Tra l'altro nel 90% dei casi nessuno si stupisce del fatto che uno che viene da Roma sia della Lazio, e forse, ti dirò di più, noi Laziali mediamente abbiamo più possibilità di integrarci, se non altro perché rispetto il riomanista medio siamo più educati e riusciamo a parlare italiano, che sono le cose che hanno più peso!  :since
ps. quelli proprio di Torino sono forse in maggioranza del toro

:since Forza Lazio!

Io sono pugliese ma sono da sempre laziale... vi assicuro che i pugliesi che vengono a vivere a Roma simpatizzano molto di più per la Lazio proprio perchè i tifosi sono più educati e obiettivi e dimostrano di avere maggior senso della misura.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
io non fb, ma tramite mia moglie ho clicccato mi piace

La-zion

*
Lazionetter
* 751
Citazione di: Roxy00 il 07 Set 2012, 14:39
Io sono pugliese ma sono da sempre laziale... vi assicuro che i pugliesi che vengono a vivere a Roma simpatizzano molto di più per la Lazio proprio perchè i tifosi sono più educati e obiettivi e dimostrano di avere maggior senso della misura.
Anche se non tenderei a generalizzare considerando che anni fa mi trovavo a seguire il derby in un pub di Ostuni. Al gol della Rioma esultarono quasi tutti gli astanti.

Citazione di: Dusk il 07 Set 2012, 11:39

Quant'è vera questa affermazione! Anche se qualcuno anzichè la vena al collo sfodera un sorrisetto di scherno ed è convinto che il portiere dei difettosi sia Tancredi.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Il mio mi piace su fb, l'ho messo già da tempo, tra l'altro le foto che pubblicano sono molto belle ed anche, perchè no, i contenuti spesso euforici durante le partite.

Per quanto mi rigurda, durante una festa paesana, mi trovavo in compagnia di un mio conoscente, che mi chiese cosa stavo ascoltando alle cuffie, io risposi:
- le partite (era di domenica),
lui mi disse:
- io tifo per la rioma(me ce sarei giocato il cu.lo)....ma nun me ne frega gnente, tu invece per chi tifi?
Io senza pensarci, visto che lui mi aveva detto di non interessarsi al calcio, ho prontamente risposto:
- per 2 squadre, la prima è la Lazio, la seconda è quella di turno che gioca contro la roma!
Inutile dirvi che è diventato una iena(...cmq della razza canide), cominciando ad inveire su di me e dandomi del complessato e del solito Laziale etc etc......., io sono rimasto al momento di ghiaccio ed ho lasciato cadere la cosa, leggendo i vostri commenti cmq mi accorgo di non essere il solo ad avere simili disavventure!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: La-zion il 07 Set 2012, 15:18
Anche se non tenderei a generalizzare considerando che anni fa mi trovavo a seguire il derby in un pub di Ostuni. Al gol della Rioma esultarono quasi tutti gli astanti.

Magari non erano tutti pugliesi e cmq bisogna tener conto di particolari situazioni di classifica.
In Puglia la maggioranza è Interista/Juventina... magari la vittoria dei Riom in quel caso avrebbe consentito alla loro squadra di allungare etc...
Cmq la mia esperienza è questa poi è chiaro che non bisogna generalizzare!! :D

:since

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: vagabond il 07 Set 2012, 12:36
Io sono iscritto dal primo giorno. Ho visto bannare molti per le contestazioni a lotito. Anche per questo non ci sono molte adesioni...
Anche io, ma visti i contenuti dei commenti a tutte le notizie pubblicate da agosto (sempre gli stessi, ovviamente negativi e ripetitivi fino alla nausea) non credo che siano stati bannati in molti, in ogni caso...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: super_beppe_signori il 07 Set 2012, 13:12
Scusate lo posto qui anche se il topic è forse orientato solo ai profili ufficiali.

Ho scoperto solo oggi questo profilo, ovviamente fake, di Claudio Lotito. A me fa molto ridere, pieno di ironia, simile al famoso fake di Alemanno il falso.

https://twitter.com/LotitoClaudio

Qualche estratto per chi non ha twitter

"Oggi parla di me il Times: "@IlRomanistaWeb: Ilbrutto calcio: Lotito graziato dal Coni riammesso in ConsiglioFederale,http://fb.me/1EtO1oLJI ""

"Oggi m'è arrivata 'na cartolina de Breno da Monaco." (la cartolina ve la potete immaginare...)

"Diakite lo vendo ar kilo."

E mi fa impazzire quando si butta in mezzo alle conversazioni dei vari Giulio Delfino, Vanessa Leonardi, Corriere Dello Sport, ecc..

Per me stupendo.

(c'è pure Zeman, stesso stile https://twitter.com/Zdenek_Zeman)
A me sembra gestito da un romanista

RT "@marcomensurati [..] Tra un po' comincia il processo a mauri. Sa, pare scommettesse sulle partite". Pulitzer, SUBITO.

nabbomba "@CorSport: #Roma Domani in tutte le edicole il poster di Francesco #Totti. http://bit.ly/Q22jOW  pic.twitter.com/HQbxdxaz"

Discussione precedente - Discussione successiva