La Lazio sul tetto del mondo

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nesta idolo

Nesta idolo

La Lazio sul tetto del mondo
« il: 19 Mag 2015, 11:43 »
Anche se avevo quasi dieci anni alcuni immagini, flash rimangono nella memoria di una bellissima giornata! Forza Lazio :band1:



Offline Zoppo

*****
17671
Re:La Lazio sul tetto del mondo
« Risposta #1 il: 19 Mag 2015, 11:46 »
Stamattina c'ho pensato stamattina.

Ricordo Guido (che ascoltavo in sottofondo con il televisore muto quella sera) che al fischio finale urlo " è il 19 maggio del 1999, la lazio vince la coppa delle coppe, sono le dieci e trentasette (mi pare)"...

La finale che avrei voluto vivere lì a Birmingham...

Offline Magnopèl

*
50370
Re:La Lazio sul tetto del mondo
« Risposta #2 il: 19 Mag 2015, 11:49 »
Solo una cosa: porcoddue che squadra.
La Lazio tra il '98 e il 2000 era la squadra più forte al mondo, senza possibilità di smentita.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:La Lazio sul tetto del mondo
« Risposta #3 il: 19 Mag 2015, 11:58 »
Solo una cosa: porcoddue che squadra.
La Lazio tra il '98 e il 2000 era la squadra più forte al mondo, senza possibilità di smentita.
Uno squadrone. Nedved, Vieri tra gli altri...in quel periodo in pratica al top della loro carriera

Offline paolo71

*****
19448
Re:La Lazio sul tetto del mondo
« Risposta #4 il: 19 Mag 2015, 12:17 »
bellissima serata e bellissimo aver vinto l' ultima edizione di una Coppa che aveva un gran bel fascino.

sul tetto del mondo no però...
 ;)

c'è mancata la CL, mannaggia al valencia dei drogati e al turn over di Sven...

Offline alkz

*
2712
Re:La Lazio sul tetto del mondo
« Risposta #5 il: 19 Mag 2015, 12:32 »
Avevo 10 anni appena, che ricordi!

Offline vaz

*****
54775
Re:La Lazio sul tetto del mondo
« Risposta #6 il: 19 Mag 2015, 12:38 »
io stavo lì, a 12 anni e mezzo.

Offline blu73

*
1626
Re:La Lazio sul tetto del mondo
« Risposta #7 il: 19 Mag 2015, 12:41 »
Solo una cosa: porcoddue che squadra.
La Lazio tra il '98 e il 2000 era la squadra più forte al mondo, senza possibilità di smentita.

E non è solo una tua/nostra opinione.
Basta leggere la mia firma   :D
Re:La Lazio sul tetto del mondo
« Risposta #8 il: 19 Mag 2015, 12:45 »
bellissima serata e bellissimo aver vinto l' ultima edizione di una Coppa che aveva un gran bel fascino.

sul tetto del mondo no però...
 ;)

c'è mancata la CL, mannaggia al valencia dei drogati e al turn over di Sven...

fantastici! la cosa che mi ha fatto rodere è stato l'anno horribilis... quell'anno avremmo dovuto fottercene delle mer.de, ma puntare tutto sulla champions (che tra l'altro la finale era a Milano...)

Invece...
Re:La Lazio sul tetto del mondo
« Risposta #9 il: 19 Mag 2015, 13:00 »
Solo una cosa: porcoddue che squadra.
La Lazio tra il '98 e il 2000 era la squadra più forte al mondo, senza possibilità di smentita.
tu pensa che sono riusciti a far vincere il campionato al milan di zaccheroni che sul campo stava una ventina di punti dietro e noi oggi ancora speriamo che cambino le cose

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:La Lazio sul tetto del mondo
« Risposta #10 il: 19 Mag 2015, 13:05 »
Io avevo 30 anni,appena sposato a mia moglie l'ho avvisata la mattina presto mi pare erano tipo le 4:30 che dovevo andare a Fiumicino,e che avevo un'aereo da prendere e ci saremmo rivisti il giorno dopo,mi ha preso per pazzo ma cosi ho fatto....
Nel mio ufficio ancora sfoggio la prima pagina del Birmingham post acquistato il giorno seguente la grande vittoria!!
Che ricordi, mi viene da piangere a ripensarci :( :D
Re:La Lazio sul tetto del mondo
« Risposta #11 il: 19 Mag 2015, 13:12 »
Mio fratello all'epoca aveva un negozio.
Per amore fraterno l'ho sostituito io in quei giorni per permettergli di andare a Birmingham.
Lui però mi ha ricambiato regalandomi la maglia di Lombardo originale che acchiappò alla fine della partita.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod