La maglia bordeaux

Aperto da volerevolare, 02 Feb 2015, 07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: el jardinero il 02 Feb 2015, 09:49
Sul fatto che " faccia cagare " ho esagerato. Me ne scuso. Ma questo non vuol dire che sia stata una scelta felice da parte della Macron. Lo dice uno che ha comprato la maglia col bavaglino.

Ma quali scuse figurati, detta così il tuo pensiero ci può stare  ;)

AVANTI LAZIO

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.257
a me non piace per nulla....quella e il piagiama proprio non le digerisco..
ma non potremmo alternare solo quella dei meno nove e la prima?

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Non fate i buonisti nessuno insinua che la maglia fa cagare in se per se. Ma che faccia cagare nei colori  indubbiamente è vero..

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Manuel1900 il 02 Feb 2015, 11:24
Non fate i buonisti nessuno insinua che la maglia fa cagare in se per se. Ma che faccia cagare nei colori  indubbiamente è vero..

però, pe ditte, a me non fa cacare affatto.

così, pe ditte..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Kim Gordon il 02 Feb 2015, 11:26
però, pe ditte, a me non fa cacare affatto.

così, pe ditte..
Guarda, a me piace proprio....

porgascogne

Visitatore
a me fa non piace, non c'è nulla di laziale, simbolo a parte
che, cmq, lo potevamo mettere su colori più vicini alla ns storia o cmq cromaticamente più lontani da quelli di altre realtà minori del calcio romano

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 02 Feb 2015, 11:41
a me fa non piace, non c'è nulla di laziale, simbolo a parte
che, cmq, lo potevamo mettere su colori più vicini alla ns storia o cmq cromaticamente più lontani da quelli di altre realtà minori del calcio romano

questa critica ha senso secondo me. non lo nego. Ma altrettanto dico che per esempio quella bianca, la seconda, seppur vicina alla nostra storia per colori utilizzati, è iMHO molto molto brutta.

senza contare che oramai questo maledetto marketing comandi l'esistentre come la Teologia nel 1300.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 02 Feb 2015, 11:51
questa critica ha senso secondo me. non lo nego. Ma altrettanto dico che per esempio quella bianca, la seconda, seppur vicina alla nostra storia per colori utilizzati, è iMHO molto molto brutta.

senza contare che oramai questo maledetto marketing comandi l'esistentre come la Teologia nel 1300.

a me fanno schifo tutte e due: questa tipo portantini e quell'altra tipo pigiamino cagi

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a me piace, e sulla sfiga su...siamo nel 2015.

In alcune trasferte abbiamo fatto sempre ridere con ogni maglia che abbiamo indossato (bianca, nera, gialla etc)...Allora tutte le maglie di qualsiasi colore portano sfiga...

Se entri in campo in quel modo puoi anche avere il verde speranza coccolato dalla dea bendata e toccata da re mida ma sempre figure barbine farai...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.257
Citazione di: vagabond il 02 Feb 2015, 11:53
a me piace, e sulla sfiga su...siamo nel 2015.

OT
staremo anche nel 2015....ma quando il venerdì pomeriggio mi chiama un certo fornitore il risultato è sempre lo stesso....SEMPRE....
ps....venerdì c'ha parlato pure il mio collega interista.....
:)
EOT

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Citazione di: volerevolare il 02 Feb 2015, 07:04
Non la voglio più vedere. Porta una sfiga colossale e cromaticamente e' troppo simile a quella delle merde.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 02 Feb 2015, 11:52
a me fanno schifo tutte e due: questa tipo portantini e quell'altra tipo pigiamino cagi

:) ma ndo l'hai visti i portantini rosso bordeaux???

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 02 Feb 2015, 11:58
:) ma ndo l'hai visti i portantini rosso bordeaux???

ci sono ci sono
tu sei rimasto ancorato al verde
:=))

(aho', magari so dottori, vai a sape'...cmq, sempre de rianimazione se tratta)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 02 Feb 2015, 11:59
ci sono ci sono
tu sei rimasto ancorato al verde
:=))

(aho', magari so dottori, vai a sape'...cmq, sempre de rianimazione se tratta)

ma davero? io si ero rimasto al verde.

poi dice che non cambia mai nulla in questo paese!  :)

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.571
Non la voglio più vedere. Porta una sfiga colossale e cromaticamente e' troppo simile a quella delle merde.
Ed infatti la mia piccolina di 5 anni mi ha chiesto: "Papà, perché giochiamo con la maglia della .......?" Meno male che mi è venuta la battuta "Per perdere meglio".
Scherzi a parte, porta di una sfiga incredibile ed io che non ci credo a queste cose non vorrei vederla mai più  :=))

10maggio1987

*
Lazionetter
* 57
Parlo da tifoso del napoli, che con la lazio condivide lo sponsor tecnico (chiamiamolo cosi'). Siccome io sono old style, per me il napoli dovrebbe avere 2 maglie: una azzurra per giocare in casa e una bianca da usare fuori (se proprio necessario). Invece mi sono dovuto sorbire il camouflage l'anno scorso e la jeansata questo. Capisco che non stiamo piu' negli anni 70-80. Capisco il marketing. Ma checcazzo, un limite ce lo vogliamo mettere? Se mi posso permettere, la lazio c'entra con il bordo' come il napoli con la jenasata: cioe' un ca@@o

Sent from my Q10 using Tapatalk

bak

*
Lazionetter
* 20.168

e come disegna a quella del Doria, con quelle striscie orizzontali.

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
a me il colore non dispiace, non mi piace la "fantasia" semmai.

comunque fosse per me, in casa prima maglia classica, sempre, in trasferta aquila stilizzata, terza blu notte, un aventuale quarta gialla, sempre piaciuta, la umbro anni 90 con banca di Roma era meravigliosa

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ieri potevamo tranquillamente giocare con la maglia celeste.
Fino a fine anno in casa aquila stilizzata ed in trasferta maglia celeste.
Se l'avversario in trasferta è celeste, maglia pigiamino

Discussione precedente - Discussione successiva