Citazione di: olympia il 07 Ott 2013, 13:44
purtroppo in tv i buu durante il minuto di silenzio si sono sentiti eccome, tanto che mi è venuta la nausea. Stavo vedendo la tv con mio nipote e mi sono vergognata.Questa cosa li ha fatti toccare il fondo, non ci sono più parole, io me la prendo sempre con la stampa per come veniamo trattati, ma in questo caso hanno detto la verità
ah ecco, stavi vedendo la tv.
io ero allo stadio invece e mi dispiace, non so cosa tu abbia sentito, ma i buhh non ci sono proprio stati.
al massimo una ventina di imbe.cilloni che hanno fischiato la memoria di tante persone morte in maniera crudele e immeritata, tra cui donne e bambini, e questo già dimostra il loro squallido livello di dignità.
ma basta così. non c'è stato altro.
dopodiché se tu come tifoso Laziale ti vergogni, perdonami ma hai problemi di autostima. io non mi vergogno assolutamente per la colpa di qualche idi.ota demente miserabile e lurido pezzodemmerda.
si vergognasse chi scrive certe cose, piuttosto. perché il loro scopo, dal momento che NON DICONO LA VERITA', non è assolutamente difendere le motivazioni del minuto di silenzio, ma attaccare sempre e solo una parte per scopi che con la dignità umana non hanno niente a che fare.