Citazione di: maer265 il 08 Ott 2013, 15:23
Non ho inventato niente. Gli "uh uh" ci sono stati e l'interpretazione è voluta e sottolineata di proposito per mettere in evidenza che sono stati indirizzati verso un bianco e non verso un nero. Ripeto, è una difesa non un attacco. Agli altri che continuano a leggere della malafede nel mio articolo non so davvero cosa altro rispondere, ho spiegato in lungo e largo il senso e credo che se già da ieri fosse stato proposto l'intero pezzo, con spiegazione di quale rubrica in cui è stato pubblicato, tutti questi fraintendimenti non ci sarebbero stati.
[/i]
Gli "uh,uh" ci sono stati, sporadici, in mezzo ad uno stadio che faceva "bu" e fischiava per disapprovazione. Di questo fatto sei libero di dare l'interpretazione che vuoi, ma cadi in contraddizione se poi rispondi ad un netter che non c'è niente da interpretare.
Ho capito che era una difesa più che un attacco. Ma secondo me alquanto discutibile.
Leggendo il tuo articolo chi non era allo stadio si fa un'idea di una curva intera, quindi migliaia di ululatori scimmieggianti verso un bianco per polemica. Questa, per me, non è una ricostruzione corretta.
Se fosse andata così non sarebbe nemmeno nato un topic come questo.
Non è corretta perchè io ero fra i "contestatori" di tomovic ed era quanto più lontano da me dare quel senso alla contestazione. Se l'avessi percepita così non avrei sicuramente partecipato perchè avrebbe significato sminuire e in un certo senso anche giustificare l'odioso "uh,uh", che non farei mai.
Ti ringrazio comunque per averci dato la possibilità di discutere dell'articolo direttamente con te che l'hai scritto.