Oggi, giornata qualunque e insulsa dal punto di vista calcistico, apro
repubblica.it per leggere le notizie (lo so è un ossimoro ed è colpa mia che non mi tolgo il vizio) apro un articolo curioso sugli errori di interpretazione del FARE su alcuni striscioni di juve e milan.
L'articolo è del solito p.d.m. di fulvio bianchi. Parla di juve e milan parla dell'esagerazione della Uefa e alla fine DEVE dire "non come alla Lazio squalificata per i cori contro i Polacchi slavo puzzi di merda ecc."
disgustato e amareggiato chiudo e passo ad un altro articolo apparentemente interessante sui giocatori che da giovani hanno sfiorato il sogno, tipo il portiere che ha vinto gli europei allievi da titolare con buffon a fargli da riserva mentre ora lavora al supermercato. A parte che tutti gli esempi sono di ex riommanisti sembra interessante, certo che bisogna leggere che i loro casi sono l'altra faccia "dell'immortalità di Totti" ...cioè non longevità, proprio immortalità, limortacciloro......
sconsolato oramai non apro più nessun articolo e sto per chiudere però con la coda dell'occhio leggo i trafiletti sulla destra che annunciano gli articoli importanti e leggo il titolo:"
Bloooog! di Fabrizio Bocca
Parliamone insieme 19 commenti
"Stanno arrivando, uh mammà!" Verso il Roma-Napoli che può rivoluzionare il calcio."
il riomma napule che può rivoluzionare il calcio??
lo so, lo so, tutto è iniziato per colpa mia.........