Citazione di: Kalle il 22 Lug 2010, 14:21
R mica ho detto che è colpa dei tifosi. Penso che sia ANCHE colpa dei tifosi.
A parità d'ingaggio ci verresti a giocare per una squadra con una tifoseria molto chiacchierata per le sue tendenze politiche e famosa per essre una tifoseria rompi[...] di prima categoria?
Ma quanti cacchio di topic di amore e passione per la Lazio ci sono su questo forum?
Te lo dico io . UNO. Perdio. Quello della povera mamma di Barreto. Come tifoseria facciamo ridere e ci attacchiamo a tutto pur di contestare.
Addirittura qualcuno di no va orgoglioso di non dare soldi a Lotito (perchè si vergogna di scrivere che non da soldi alla Lazio).
E sticazzi, ma almeno non si permettesse pure di contestare le scelte della Società che opera con i soldi che altri tifosi le mettono a disposizione.
Posso capire CHI NON HA LE POSSIBILITA'. Cavolo, ho dovuto aspettare di lavorare seriamente per potermi permettere lo Stadio.. E che cacchio lo so che significa. Ma chi può e non lo fà almeno avesse la compiacenza di non criticare...
Cacchio.
Kalle , la tifoseria della Lazio ha gli stessi pregi e difetti della quasi totalita' delle altre tifoserie.
Io abito distante da roma e proprio per il fatto di vivere in piemonte posso essere a contatto con tifosi di varie squadre.
A parte le strisciate conosco moltissimi tifosi granata , genoani e sampdoriani.
Credi che il loro atteggiamento sia diverso?
Chiedi ai genoani ai tempi di Spinelli com'era il clima allo stadio, chiedi ai sampdoriani negli ultimi tempi di gestione Mantovani com'era il clima a marassi.
Ciedi ai tifosi granata sedotti e poi delusi da papa Urbano com'è ora il clima in citta' nei confronti di squadra e dirigenza.
Una volta che avrai chiesto e ti sara' data risposta ti accorgerai che tutto il mondo è paese , ma ti accorgerai anche che nessuno hga mai usato la storia della contestazione, del clima allo stadio per giustificare il mancato arrivo di un giocatore.
Se tu vai da Acquafresca e gli dai 2 milioni di euro di ingaggio , stai tranquillo che se ne sbatte se deve fare il quarto attaccante, vai da Boateng e dagli 2 milioni di ingaggio e vedrai che lui se ne frega di quello che dicono in germania sulla Lazio a proposito del razzismo.
Credi che la tifoseria del Milan sia tanto tenera con alcuni suoi giocatori? Seedorf, non un giocatore qualsiasi, ma un fuoriclasse che ha vinto parecchie coppe dei campioni, a San Siro ogni volta che tocca palla sente rumoreggiare se non alcune volte fischiare.
balotelli, che tutti noi accoglieremmo a braccia aperte è malvisto dai tifosi dell'Inter, gli stessi tifosi che sino a quando l'Inter non vinceva mai , alla seconda partita sbagliata iniziavano a fischiare i giocatori per tutta la stagione.
Kalle sveglia , non ci puo' essere grande squadra se non c'è grande societa' , enoi in questo purtroppo pecchiamo ancora molto.
Sara' un caso , ma i problemi con i procuratori li ha solo la Lazio.