La maniera di trattare i giocatori e i rifiuti!

Aperto da tevere top, 22 Lug 2010, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: aquila-della-notte il 22 Lug 2010, 14:50
Catania, Palermo, Napoli sono peggio di Roma come situazione ambientale.
però lì i giocatori ci vanno più volentieri, a quanto pare.

Si parla di ambiente tra squadra e tifosi..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Kalle , le mie cifre erano indicative, era un modo per dire che se tu paghi di piu' i giocatori vengono da te , ambiente o no.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: matador72 il 22 Lug 2010, 14:53
Ti assicuro, per esperienza diretta , che Marassi negli ultim i anni di presidenza Spinelli era un inferno, ti assicuro che nel 2003 quando il genoa retrocesse sul campo in C1 ( retrocessione poi annullata dal "caso Catania" ) in citta' c'era una vera e propria caccia ai giocatori rei di aver disonorato il grifone.

Si da il caso che noi volenti o nolenti abbiamo una societa' che la serie C e forse peggio ce l'ha evitata.....pero' e' un inferno lo stesso.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: arrigodolso il 22 Lug 2010, 14:58
Si da il caso che noi volenti o nolenti abbiamo una societa' che la serie C e forse peggio ce l'ha evitata.....pero' e' un inferno lo stesso.

Dopo questo intervento penso che non riesco a farmi capire.
Parlo di clima allo stadio e tu parli di C evitata......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 22 Lug 2010, 14:37
....

Perfetto.
La cosa bella è che i laziali sono cattivi, lotito è un santo, gli altri a confronto sono agnellini.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 22 Lug 2010, 14:52
Pagavano o venivano pagati?

pagati da chi esattamente?

Citazione di: Kalle il 22 Lug 2010, 14:52
Parlo di critiche legittime non di contestazioni violente.
Anche nella contestazione c'erano critiche legittime e non sempre la contestazione è stata "violenta" per definizione, incessante, fastidiosa, magari.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: matador72 il 22 Lug 2010, 15:01
Dopo questo intervento penso che non riesco a farmi capire.
Parlo di clima allo stadio e tu parli di C evitata......

Scusa Matador,ma che paragoni fai?, quelli erano retrocessi in serie C, ovvio che i tifosi fossero incazzati come bisce.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 22 Lug 2010, 14:55
Si parla di ambiente tra squadra e tifosi..
Allora Torino, sponda granata, dopo le aggressioni, queste si violente, chi dovrebbe accettarla come destinazione?

L'ambiente tra squadra e tifosi, non c'entra niente, c'entra il rapporto conflittuale con la società e il suo massimo rappresentante, dal quale, chi può, sembra tenersi a debita distanza......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Vogliamo parlare di tifoserie in modo civile, apriamo un topic, altrimenti andiamo OT pure qui.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: Kebab il 22 Lug 2010, 13:17
Si mo va bene le opinioni e tutto ma stai un pò a esagerà eh.
Ho scritto "Non siamo neanche una tifoseria da serie B, in quei casi vedi comunque lo stadio pieno di tifosi che cercano di aiutare la propria squadra, non ad affossarla alla prima difficoltà.".

Ho sicuramente, e volutamente, esagerato sulla prima parte. Sulla seconda che ne pensi? Cosa succede ogni santa volta che siamo in difficoltà? Che succede ogni volta che gli arbitri ci fanno un torto (e quest'anno è successo parecchie volte)?
Io sono venuto l'ultima volta allo stadio a Lazio - Olimpiakos in distinti nord: ho ancora un senso di disgusto quando ci ripenso.
Mi piacerebbe portare mio figlio allo stadio, come ha fatto mio padre con me: ha ora l'età che avevo io quando ho messo piede per la prima volta all'Olimpico, l'anno del primo scudetto. Ci credi che non sono molto convinto di portarlo a tifare Lazio? Al momento cerco solo di non farlo diventare della roma...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: arrigodolso il 22 Lug 2010, 15:04
Scusa Matador,ma che paragoni fai?, quelli erano retrocessi in serie C, ovvio che i tifosi fossero incazzati come bisce.

Se leggi tutto l'intervento , e magari quello prima , ti accorgerai che io parlo del periodo Spinelli a Genova per contestazione nei confronti della societa' e ho fatto l'esempio del 2003 per la caccia ai giocatori.
Tutti gli esempi sono portati per far capire che non si contesta solo da noi senza motivo.
I genoani contestarono Spinelli, colui che dopo anni di anonimato li riporto' in A e alla ribalta europea, iniziarono a contestarlo imputandogli il mancato approdo alla finale uefa del 91/92 in quanto gioco' al ribasso sulla cifra del premio in caso di finale uefa raggiunta.
Da li in poi fu un inferno per la societa'.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Lug 2010, 15:01
Perfetto.
La cosa bella è che i laziali sono cattivi, lotito è un santo, gli altri a confronto sono agnellini.

Chi avrebbe scritto questo?

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 22 Lug 2010, 15:02
pagati da chi esattamente?
Anche nella contestazione c'erano critiche legittime e non sempre la contestazione è stata "violenta" per definizione, incessante, fastidiosa, magari.

Te le volenze prepretrate a Lotito ed alla sua famiglia le trovi solo incessanti e fastidiose?

(pagati dalla famiglia cragnotti con biglietti ed abbonamenti ad uffa).

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Lug 2010, 15:01
Perfetto.
E chi l'ha scritto ?

Al momento, credo che su questo topic la critica più dura alla presidenza l'abbia fatta io, che molto probabilmente per molti di voi passerò per lotitiano : ma ho fatto un ragionamento, non ho usato frasi fatte e slogan.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Lug 2010, 15:08
Vogliamo parlare di tifoserie in modo civile, apriamo un topic, altrimenti andiamo OT pure qui.
D'accordo, torniamo in tema. Sicuramente Lotito ha un sacco di difetti, tra cui trattare in modo scorretto (a volte) alcuni giocatori. In genere sono giocatori che a loro volta si sono comportati scorrettamente, ma siccome lo hanno fatto con Lotito (no con la Lazio, non sia mai, anche se poi i danni li paga la Nostra) li giustifichiamo a prescindere.

E' stato chiesto se i giocatori non vengono alla Lazio volentieri per questo: la mia opinione è che questo può essere uno dei problemi, ma l'altro è la tifoseria (oltre alla mancanza di soldi, ma questo vale più o meno per tutti). E' venuto giù il cielo, non sia mai che mettiamo in discussione il modo do comportarsi del tifoso (noi), è meglio sempre prendersela con l'altro (Lotito).

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 22 Lug 2010, 15:16
Te le volenze prepretrate a Lotito ed alla sua famiglia le trovi solo incessanti e fastidiose?

(pagati dalla famiglia cragnotti con biglietti ed abbonamenti ad uffa).
Allo stadio ci sono state violenze contro Lotito e la sua famiglia? (perchè è dello stadio che si parlava giusto?)
Oltre alla contestazione becera e volgare, ci sono state aggressioni fisiche a lui o suoi famigliari?

Cragnotti?
Scusa eh, facciamo il punto per evitare equivoci, io scrivo che se può criticare solo chi paga il biglietto per lo stadio, la contestazione della Nord era legittima, dato che pagavano il biglietto.
Tu rispondi "pagavano o venivano pagati?"
Da chi esattamente sono pagati? richiedo
E tu rispondi Cragnotti?

Stai a fà un minestrone, sventagliando accuse in ogni direzione....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Non voglio fa il saputello ma lo scrissi a gennaio su questo forum, quando la maggior parte inneggiava a Lotito dopo la sentenza Ledesma.
Le faccende Pandev e Ledesma sono state devastanti per la Lazio in termine di rapporti con i giocatori. Ditemi voi chi si vuole andare ad impelagare in contratti a lungo termine con Lotito che non rinnova prima del terzo-quarto anno e non ti cede se non a cifre spropositate.
Sara' anche giusto moralmente ma poi non ci lamentiamo se i giocatori preferiscono andare al cagliari.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 22 Lug 2010, 15:25
Allo stadio ci sono state violenze contro Lotito e la sua famiglia? (perchè è dello stadio che si parlava giusto?)

Cragnotti?
Scusa eh, facciamo il punto per evitare equivoci, io scrivo che se può criticare solo chi paga il biglietto per lo stadio, la contestazione della Nord era legittima, dato che pagavano il biglietto.
Tu rispondi "pagavano o venivano pagati?"
Da chi esattamente sono pagati? richiedo
E tu rispondi Cragnotti?

Stai a fà un minestrone, sventagliando accuse in ogni direzione....

Bè se 'gli togli il pane' (cit.) è ovvio che comincia la contestazione... Architettata ad arte e che sfociava anche in violenze fisiche e verbali fuori dallo stadio.

POI dopo la società Lazio ha commesso degli errori che hanno aiutato i contestatori a portaere dalla loro parte molti altri sostenitori della Lazio.

Non c'è dubbio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Domanda , ci sono le prove che la famiglia Cragnotti foraggiava i tifosi della curva? tale comportamento è mai stato accertato e giudicato da qualche tribunale?

Discussione precedente - Discussione successiva