La mia lazialità.

Aperto da bak, 11 Mag 2014, 11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Bianchina il 11 Mag 2014, 11:41
Cragnotti una serata come quella di domani l'avrebbe gestita in prima persona.
Come fece col centenario.
Cragnotti non si e' mai mai mai dedicato all'opera costante di delazializzazione cui si sono dedicati in 10 anni il presidente Lotito e i suoi fedelissimi.
Ah vero, perché Cragnotti lo faceva per il suo grande amore per la Lazio, non per far guadagnare le sue casse giusto?
E la Lazialità di Cragnotti dov'era quando ci ha fatto fallire? Mah.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: bak il 11 Mag 2014, 11:12
Mi ha tolto un amore, un giocattolo tra i più preziosi ed antichi. Mi ha tolto un entusiasmo che avevo perfino quando eravamo in B. Mi ha tolto la Lazio.

Tant'è che sei entrato qui per urlarla la tua Lazialita'!!!!
La tua lazialita' ferita, delusa... Icazzata
Hai ricordato il 5 a 1... Quel giorno allo stadio ho pensato che se non ci ha ammazzato quel derby non ci ammazza più nessuno
Lo penso anche oggi
E lo pensi anche te

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Vorrei sapere se pensavate le stesse cose anche la scorsa estate, quando vedevamo gli aerei che prendevano per culo i riomici passare sopra le spiagge di tutto il litorale e quando ogni 3 giorni si organizzava una festa qua e la nella Capitale e nella nostra regione tutta per celebrare la coppanfaccia e l'umiliazione dei putridi.

Le cose nel calcio cambiano molto in fretta, abbiamo passato momenti ben peggiori di quello presente e ci siamo sempre rialzati.

Pensate solo all'estate 2010, ai -40 e non so cosa che toccammo in quella stagione e ai 3 campionati successivi in cui ci hanno baciato costantemente le chiappe, con apoteosi finale il 26/05

Ci siamo sempre rialzati, e così sarà anche stavolta.

Restiamo uniti e tifiamo Lazio, come volevano i nostri padri fondatori e come da motto della S.S. Lazio (in calce nella mia firma).

Forza Lazio oggi e sempre.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La Lazio c'è, manca la dirigenza purtroppo. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Infatuazione, dopo 50 anni di Lazio ?

Siamo tutti delusi, è ovvio, ma non drammatizzerei, Bak.
E' stata una stagione squallidina, ma poteva andare peggio, e lo sappiamo tutti: non serve nessun esempio, presumo.
Ma anche fosse andata peggio, questo, sono certo, non avrebbe comunque impedito a te, a Bianchina o a nessun altro, la prossima stagione, di soffrire e gioire per la Lazio.
Certo, abbiamo 'sta palla (de grasso) al piede che non riesce a comunicare come vorremmo, che "vuol fare tutto lui", che pensa di sapere tutto lui: ma tante rogne ce le ha risolte, e qualche soddisfazione in passato ce l'ha pure data.
Pare brutto a dirsi, soprattutto in questo specifico momento, ma fino a quando non abbiamo alternative, a questa dirigenza non possiamo non continuare a fare credito.
E' un po' come la banca che presta i soldi ad una grossa azienda in difficoltà: sei talmente esposto, che se smetti di dare credito, hai tutto da perdere.
Capisco il pessimismo nei confronti del maggico duo: ma anche ammesso che non riescano a compiere qualche passo nella direzione giusta (pianificazione, acquisti seri, magari una figura di rappresentanza degna della nostra storia, etc.), direi di vedere la cosa in prospettiva.
Abbiamo 114 anni. Abbiamo passato momenti peggiori.
Coraggio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Cragnotti non si e' mai mai mai dedicato all'opera costante di delazializzazione cui si sono dedicati in 10 anni il presidente Lotito e i suoi fedelissimi

Parlava di clienti e definiva cialtroni quelli che lo contestavano sotto casa (non entro nel merito, spero non lo faccia tu)
Ha lasciato una società sul baratro dopo tanti trofei...
Non direi tutte rose e fiori da Cragnotti
S'è fatto i cazzi suoi con la Lazio fin quando ha potuto e a noi c'è piaciuto, fin quando abbiamo potuto
Però non creiamo santi che non ci sono

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Mag 2014, 12:03
Vorrei sapere se pensavate le stesse cose anche la scorsa estate, quando vedevamo gli aerei che prendevano per culo i riomici passare sopra le spiagge di tutto il litorale e quando ogni 3 giorni si organizzava una festa qua e la nella Capitale e nella nostra regione tutta per celebrare la coppanfaccia e l'umiliazione dei putridi.

Le cose nel calcio cambiano molto in fretta, abbiamo passato momenti ben peggiori di quello presente e ci siamo sempre rialzati.

Pensate solo all'estate 2010, ai -40 e non so cosa che toccammo in quella stagione e ai 3 campionati successivi in cui ci hanno baciato costantemente le chiappe, con apoteosi finale il 26/05

Restiamo uniti e tifiamo Lazio, come volevano i nostri padri fondatori e come da motto della S.S. Lazio (in calce nella mia firma).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Aquila Romana il 11 Mag 2014, 12:17
E' divenuto tutto troppo ineluttabile

L'importante e' non smettere di esserci

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
La Lazialità non me la toglierà niente e nessuno

Però quello ha rotto ercazzo

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
io quello che vorrei capire se la Lazialità è in funzione (dipende da) chi è il presidente o meno.

Insomma di periodi molto più bui di questi ne abbiamo passati e di brutto pure, ma una contestazione

così (sproporzionata) io non l'ho mai vista.

Dove erano tutti questi contestatori quando, con Chinaglia presidente, andammo in B.

Dove erano quando contro le previsioni non tornammo subito in A?

Negli anni 70 retrocessioni e salvezze all'ultima giornata, poi arrivò una coincidenza di calciatori e allenatore

che creò quell'alchimia che ci portò al primo scudetto. Ma per altrettante peripezie il giocattolo si smontò da

solo così come era nato... Sapete che Lenzini muorì in assoluta povertà, una casa vuota e una rete metallica

su cui dormire... dove stavano tutti questi magnifici Laziali? Dove?

La Lazialità di cui parlate non esiste più dentro di voi... state invecchiando, e avete la memoria corta e le

aspirazioni pseudo fanciullesche del rin[...]mento senile: testardamente illogici.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
E pure più simpatici
;)

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Cragnotti non si e' mai mai mai dedicato all'opera costante di delazializzazione cui si sono dedicati in 10 anni il presidente Lotito e i suoi fedelissimi.
Al quarto gol dell'Inter, ieri sera, mi sono domandata come mai non mi sentissi nemmeno un po' dispiaciuta.
Nemmeno arrabbiata.
Guardavo Klose passeggiare fra gli interisti festanti e mi domandavo perche' mi lasciasse cosi' indifferente.
Poi ho capito: quella laggiu' sul campo di San Siro non era la Lazio.
Non le assomigliava nemmeno.

Condivido tutto e fortunatamente ce ne sono migliaia che la pensano così e ormai sono rimasti in pochi veramente pochi a difendere l'indifendibile, grazie a dio.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Mag 2014, 12:03

200%

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Nascar il 11 Mag 2014, 13:52
Condivido tutto e fortunatamente ce ne sono migliaia che la pensano così e ormai sono rimasti in pochi veramente pochi a difendere l'indifendibile, grazie a dio.
Ma guarda che se dico che Cragnotti era una persona assolutamente priva di lazialità e che non faceva altro che i suoi interessi, non vuol dire che penso che lotito sia un laziale d.o.c.. Vuol dire solo essere obbiettivi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
a me l'amore per la Lazio non lo toglierà mai nessuno.
nel vostro caso forse è stata infatuazione, ce sta.

io mi sono emozionata a passare ieri con la macchina nelle strade dietro l'olimpico, figurati!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Bianchina il 11 Mag 2014, 11:50

per alcuni di noi la Lazio e' un luogo dell'anima.
prescinde dal tempo e dallo spazio.

il resto è fuffa

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: naoko il 11 Mag 2014, 14:01
Ma guarda che se dico che Cragnotti era una persona assolutamente priva di lazialità e che non faceva altro che i suoi interessi, non vuol dire che penso che lotito sia un laziale d.o.c.. Vuol dire solo essere obbiettivi.

Naoko, ormai o sei pro o sei contro.
Io sono rimasto al vecchio "o sei laziale o sei zozzo".
Persona strana, ve'?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Prima di essere frainteso spiego: non sto dicendo che io sono laziale e bak e gli altri no.
Intendo semplicemente dire che ci sono modi differenti di vivere il tifo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: naoko il 11 Mag 2014, 14:01

pero' di Cragnotti non si ricorda mai (e vorrei capire perche') che e' grazie a lui se la Lazio occupa oggi in Italia e in Europa il posto di cui Lotito usufruisce.
Quanto e' stato fondamentale Cragnotti, laziale o meno - ma la storia familiare testimonia per lui mentre non posso dire altrettanto per Lotito - al di la' dello scudetto, nella storia e nel possibile futuro della Lazio che, secondo me, oggi Lotito sta consapevolmente o meno sperperando?

Discussione precedente - Discussione successiva