La mia lazialità.

Aperto da bak, 11 Mag 2014, 11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: naoko il 11 Mag 2014, 14:01
Ma guarda che se dico che Cragnotti era una persona assolutamente priva di lazialità e che non faceva altro che i suoi interessi, non vuol dire che penso che lotito sia un laziale d.o.c.. Vuol dire solo essere obbiettivi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tu vedila come ti pare è una tua opinione e non la verità.
I fatti parlano chiaramente poi ognuno li percepisce a modo suo, poi c'è chi sbaglia e chi non ma non sarò io a dirtelo semplicemente uno se ne accorge col tempo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Bianchina il 11 Mag 2014, 14:09
pero' di Cragnotti non si ricorda mai (e vorrei capire perche') che e' grazie a lui se la Lazio occupa oggi in Italia e in Europa il posto di cui Lotito usufruisce.

quale??? quello di aver stretto accordi con gli ultras, di aver pagato e essersi sottomesso a coloro che Lotito invece sta lottando? a quelli che grazie ai soldi presi da lui hanno pensato e pensano di essere i portavoce dalla Lazio facendoci conoscere in tutto il mondo come fascisti, etc?? ma per favore...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Nascar il 11 Mag 2014, 14:09

Tu vedila come ti pare è una tua opinione e non la verità.
I fatti parlano chiaramente poi ognuno li percepisce a modo suo, poi c'è chi sbaglia e chi non ma non sarò io a dirtelo semplicemente uno se ne accorge col tempo.

ma si accorge con il tempo di cosa?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
quale??? quello di aver stretto accordi con gli ultras, di aver pagato e essersi sottomesso a coloro che Lotito invece sta lottando? a quelli che grazie ai soldi presi da lui hanno pensato e pensano di essere i portavoce dalla Lazio facendoci conoscere in tutto il mondo come fascisti, etc?? ma per favore...

ma gli ultras non sono la misura di tutte le cose.
ma tu il 14 maggio, immobile sul campo, stavi a pensare alle prebende?
su 10 laziali c'e' un irriducibile.
manteniamo le proporzioni, altrimenti si rischia l'ossessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Bianchina il 11 Mag 2014, 14:15
ma gli ultras non sono la misura di tutte le cose.
ma tu il 14 maggio, immobile sul campo, stavi a pensare alle prebende?

scusa eh.. ma cosa c'entra con quello che ho scritto? io il 14 maggio non stavo sul campo ma sugli spalti ed ho vissuto una bellissima emozione. Detto questo, solo per questo (senza sminuire lo scudetto) devo osannare Cragnotti? ha venduto l'unica bandiera che avevamo, ha lasciato la Lazio nella merda in pieno rischio di fallimento. Ha fatto pensà a una massa di assoldati di poter fare in cattivo e brutto tempo, addirittura hanno pensato di potersi comprare la Lazio buttandola in mano non si sa a chi. E da quando Lotito gli ha chiuso i rubinetti, hanno iniziato con una contestazione assurda e nauseante. Ora Cragontti pare un DIO, ma quando chiamò tutti clienti non mi pare fu così.. ma per favore. Grazie a Cragnotti per lo scudetto ma poi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
La Lazio nella merda ce l'ha lasciata Capitalia.

Cmq quoto il vaz pensiero.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
scusa eh.. ma cosa c'entra con quello che ho scritto? io il 14 maggio non stavo sul campo ma sugli spalti ed ho vissuto una bellissima emozione. Detto questo, solo per questo (senza sminuire lo scudetto) devo osannare Cragnotti? ha venduto l'unica bandiera che avevamo, ha lasciato la Lazio nella merda in pieno rischio di fallimento. Ha fatto pensà a una massa di assoldati di poter fare in cattivo e brutto tempo, addirittura hanno pensato di potersi comprare la Lazio buttandola in mano non si sa a chi. E da quando Lotito gli ha chiuso i rubinetti, hanno iniziato con una contestazione assurda e nauseante. Ora Cragontti pare un DIO, ma quando chiamò tutti clienti non mi pare fu così.. ma per favore. Grazie a Cragnotti per lo scudetto ma poi?

magari hai ragione.
io la penso al contrario.
ma va bene cosi', punti di vista.

(sta di fatto che fra "dio gli conservi Lotito" e "Cragnotti comprati Sensi" c'e' una certa differenza. E se sogni una squadra da tifare ultras free e politicamente corretta devi cambiare sport. Nemmeno la Salernitana, guarda che ti dico)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io non voglio una squadra ultras free.. ne vorrei una nella quale non si inneggi con mani a paletta la morte di qualcuno, fra Presidente e dirigenza, non si fischino i giocatori ancor prima di entrare in campo  e non si usi lo stadio come propagatore di politica. Chiedo troppo forse.. infatti sono 3 anni che non metto piede all'Olimpico. e non intendo cambiare sport, perchè sono molto paziente e so aspettare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Se si vuole non vedere cosa sta succedendo tra stadi vuoti , squadre tristi e dirigenza non all'altezza fatelo pure  ma non coprite il tutto con la Lazialità.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Bianchina il 11 Mag 2014, 11:41
Cragnotti una serata come quella di domani l'avrebbe gestita in prima persona.
Come fece col centenario.
Cragnotti non si e' mai mai mai dedicato all'opera costante di delazializzazione cui si sono dedicati in 10 anni il presidente Lotito e i suoi fedelissimi.
Al quarto gol dell'Inter, ieri sera, mi sono domandata come mai non mi sentissi nemmeno un po' dispiaciuta.
Nemmeno arrabbiata.
Guardavo Klose passeggiare fra gli interisti festanti e mi domandavo perche' mi lasciasse cosi' indifferente.
Poi ho capito: quella laggiu' sul campo di San Siro non era la Lazio.
Non le assomigliava nemmeno.
Brava Bianchina.
In poche righe hai espresso i concetti che atteaversano i pensieri di molti di noi.
Quella laggiù sul campo non è la Lazio; non basta indossare una casacca biancoceleste con un aquila sul petto per esser tale.
Al massimo quella può essere la lotitese.
Vedere facce serene e distese dopo ulteriori quattro sberle ricevute da una compagine mediocre come poche fa provare un misto di rabbia e si rassegnazione ... ed è questa la cosa più triste.

[...] Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Conte Tacchia il 11 Mag 2014, 14:31
Brava Bianchina.
In poche righe hai espresso i concetti che atteaversano i pensieri di molti di noi.
Quella laggiù sul campo non è la Lazio; non basta indossare una casacca biancoceleste con un aquila sul petto per esser tale.
Vedere facce serene e distese dopo ulteriori quattro sberle ricevute da una compagine mediocre come poche fa provare un misto di rabbia e si rassegnazione ... ed è questa la cosa più triste.

100%

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Bene.
Allora prova anche a pensare alla storia della Lazio senza gli anni di Cragnotti e tirane le somme.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Conte Tacchia il 11 Mag 2014, 14:31
Brava Bianchina.

Io questo punto di vista non lo capirò mai.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
ed il non incazzarsi dopo l'ennesima sveglia presa?rimanere passivi perché "questa Lazio non mi rappresenta?"
Lasciamo lo stadio vuoto, non facciamo abbonamenti e non compriamo prodotti ufficiali. Poi che rimane? il ricordo della Lazio del '74 sulle macerie di quella degli anni 2010. E qualche maglietta della Lazio di Cragnotti durante le tedesche a villa pamphili o le partite a calcetto.
Io la vedo così.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Cragontti pare un DIO, ma quando chiamò tutti clienti non mi pare fu così.. ma per favore. Grazie a Cragnotti per lo scudetto ma poi?

_MA poi che?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
ed il non incazzarsi dopo l'ennesima sveglia presa?rimanere passivi perché "questa Lazio non mi rappresenta?"
Lasciamo lo stadio vuoto, non facciamo abbonamenti e non compriamo prodotti ufficiali. Poi che rimane? il ricordo della Lazio del '74 sulle macerie di quella degli anni 2010. E qualche maglietta della Lazio di Cragnotti durante le tedesche a villa pamphili o le partite a calcetto.
Io la vedo così.

Pure io.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
 Non andando piu allo stadio non ho perso lazialita ma "combatto" per lei perche qualcuno la sta violentando la mia lazio

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Conte Tacchia il 11 Mag 2014, 14:34
Bene.
Allora prova anche a pensare alla storia della Lazio senza gli anni di Cragnotti e tirane le somme.

ero Laziale anche prima degli anni di Cragnotti ed ero felice

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Io la vedo così.

Guarda che ti ci sta portando Lotito. E' la gestione Lotito che sta facendo abbandonare lo stadio alla gente e sai qual'è la cosa grave? Che neanche gliene frega na mazza a lui ... E la cosa ancora più grave è che ci sono pure Laziali a cui non frega nulla

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
io non voglio una squadra ultras free.. ne vorrei una nella quale non si inneggi con mani a paletta la morte di qualcuno, fra Presidente e dirigenza, non si fischino i giocatori ancor prima di entrare in campo  e non si usi lo stadio come propagatore di politica. Chiedo troppo forse.. infatti sono 3 anni che non metto piede all'Olimpico. e non intendo cambiare sport, perchè sono molto paziente e so aspettare.

Pag, rispondo a te perche' ti conosco da tanto e sai come in merito la penso e l'ho sempre pensata.

Ma fra il duceduce e le manette, cosa e' successo?
Non lo sappiamo e non lo sapremo mai.
Ma anche ammettendo che la crociata di Lotito contro gli irr sia stata e sia pura e confessabile, quando scadra' questo bonus?

Perche' i leit motiv sono, da 10 anni,  sempre gli stessi:

ci ha salvato dal fallimento (vero o presunto)
fa la guerra agli irriducibili.

ok, vero, ma quando storicizzerete, fatemi un fischio.

Discussione precedente - Discussione successiva