Citazione di: Indaco il 11 Mag 2014, 15:37
Oh ragazzi, vi state attaccando alle parole. Ho scritto "contestazione" per fare presto, lo so che non è una semplice contestazione. Che dovevo scrivere? Armageddon? Giudizio finale? Fai conto che l'ho scritto. Pensi che io stia sottovalutando la situazione? Che mo' Lotito compra due fenomeni e tutto si aggiusta? Non sarà così, magari lo fosse, perché ci sarebbe modo di comporre la vicenda Ma non sarà così. Ma vi state assumendo, voi e lui, una grossissima responsabilità. Con la differenza che lui è solo e vive con il solo riferimento di se stesso, e voi siete tanti. E avete svuotato lo stadio. E chiacchierate di luoghi dell'anima, di lazialità perduta, di mancato rinoscimento con QUESTA Lazio. So' cose un po' gravi SENZA AVERE UN PROGETTO ALTERNATIVO. O no?
il progetto alternativo ce l'hai domani sera.
tutto quello che si celebrera' domani sera e' quello che i Laziali (stavolta maiuscolo) chiedono alla loro presidenza.
Storia, emotivita', passione, rimpianto, affetto, identita', differenza.
Se glieli dai li porti anche all'inferno.
Lotito non l'ha mai capito e, all'inizio, per uno con la sua storia, ci sta pure.
Ma oggi?
Un Laziale non lo cambi (altrimenti non sarebbe Laziale in una citta' con le dinamiche di tifo che conosciamo tutti).
Il progetto e' nei fatti.
Basterebbe che Lotito si facesse da parte.
Azionista di maggioranza, ma dietro.
In prima linea un presidente magari non laziale, ma che capisca chi siamo e una societa', snella quanto ti pare, ma affidata a professionisti.
A partire dal DS.
Ti sembra davvero impossibile?