La mia lazialità.

Aperto da bak, 11 Mag 2014, 11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Intanto delirio Lotito su rai 1...una cosa di uno squallore senza precedenti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ma ancora che lo state a sentire? Ma vi aspettate qualcosa di diverso dal solito?

Ignoratelo.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
AHAHAHAAHAHAHAH
Giletti chiosa "grazie Lotito per la magnifica serata di domani con tutta la Lazio storica"
ahahahahahahahahahahah
Questa è l'informazione italiana...

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: syrinx il 11 Mag 2014, 15:07
Ma ancora che lo state a sentire? Ma vi aspettate qualcosa di diverso dal solito?

Ignoratelo.

Purtroppo è lui il presidente della Lazio , sai?
E' lui che vende Hernanes e prende postiga e kakuta...Non lo sapevi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Riedle80 il 11 Mag 2014, 15:06
Dedicato a chi lo ritiene l uomo dell esempio.
Esempio si ma roba da prima repubblica esempio delle amicizie e raccomandazioni .
Bastano buone entrature in rai per fare una trasmissione vergognosa con lotito che cavalca l onda  del momento per far credere che lui stia facendo le battaglie coraggiose da chi non si sa.
Senza nessuno che conosca la situazione lazio e senza contraddittorio .
Roba da istitute luce e lotito il nuovo savino.
Non ti crede piu nessuno lotito non siete piu credibili.
Siete soli.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: syrinx il 11 Mag 2014, 15:07
Ignoratelo.

sapessi quanto vorrei
solo che ha le chiavi della cassaforte
:(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Io sono innamorato della Lazio come sempre, sono solo deluso e un po' triste, ma proprio perché ancora molto appassionato.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: Riedle80 il 11 Mag 2014, 15:03
Non mettere me e lotito sullo stesso piano.
Lui è la causa , io sono un semplice tifoso.
Vi sta bene così la situazione? Non vi interessa fare nulla ? Ci teniamo Lotito finchè campa?
Va bene , ma non fatelo in nome della Lazialità.
Per me il bene della Lazio è che questo personaggio vada il più possibile dalla LAzio , prima che ci faccia scomparire del tutte e ci consacri come la squadra minore di questa città

A me non sta bene la situazione. Dove lo hai letto? Io non voglio morire con Lotito. Ma voglio la Lazio viva, però. Ma quando capirete che per portare avanti una contestazione come questa SERVE UN PROGETTO? Un'idea, qualcosa da proporre a qualcuno per farsela approvare? Così, la contestazione, cos'è? Cosa rappresenta? A cosa mira? A far sì che Lotito se ne vada? Che molli, lasci tutto e se ne vada? Davvero pensate questo? Pensate, a partire da domani sera, di rendere appetibile la Lazio facendo vedere lo stadio pieno nella speranza che qualcuno se la compri? Sperate che la politica ci tolga di torno il malnato? O che la Lazio il prossimo anno vada in serie B per potergli dire: guarda che hai fatto? Che sperate? Ditelo. Proponete. Noi vi ascoltiamo. Perché la situazione è grave.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Indaco il 11 Mag 2014, 15:13
A me non sta bene la situazione. Dove lo hai letto? Io non voglio morire con Lotito. Ma voglio la Lazio viva, però. Ma quando capirete che per portare avanti una contestazione come questa SERVE UN PROGETTO? Un'idea, qualcosa da proporre a qualcuno per farsela approvare? Così, la contestazione, cos'è? Cosa rappresenta? A cosa mira? A far sì che Lotito se ne vada? Che molli, lasci tutto e se ne vada? Davvero pensate questo? Pensate, a partire da domani sera, di rendere appetibile la Lazio facendo vedere lo stadio pieno nella speranza che qualcuno se la compri? Sperate che la politica ci tolga di torno il malnato? O che la Lazio il prossimo anno vada in serie B per potergli dire: guarda che hai fatto? Che sperate? Ditelo. Proponete. Noi vi ascoltiamo. Perché la situazione è grave.

ma magari fosse "contestazione".
a questo punto ridurre tutto a "contestazione" rischia di essere riduttivo e consolatorio.
guarda che e' molto peggio.
60mila laziali per un amarcord di vecchie glorie del tutto scisse dalle odierne vicende e 8mila spettatori a una partita di campionato.
e me la chiami "contestazione"?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: TomYorke il 11 Mag 2014, 14:35
Io questo punto di vista non lo capirò mai.

Infatti... troppo comodo cosi
anche perche quella Lazio li e' grossomodo formata dagli stessi giocatori che un anno fa ci hanno dato una delle piu' grandi gioie della nostra vita da Laziali (ovviamente parlo sicuramente per me)

Quelle maglie sono un simbolo quasi sacro, chi le indossa, indossa la Lazio, mi rappresenta, forse male per incapacita', ma la maglia non si fischia, si protegge

sempre
(per me)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
anche oggi pensa a sè, al suo ego, alla presenza mediatica.
Poco conta che lo stadio è vuoto. e la squadra sia senza identità.
L'io deve prevalere, il noi mai.
bravo continui così...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Contenuto sponsorizzato

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
io non voglio una squadra ultras free.. ne vorrei una nella quale non si inneggi con mani a paletta la morte di qualcuno, fra Presidente e dirigenza, non si fischino i giocatori ancor prima di entrare in campo  e non si usi lo stadio come propagatore di politica. Chiedo troppo forse.. infatti sono 3 anni che non metto piede all'Olimpico. e non intendo cambiare sport, perchè sono molto paziente e so aspettare.

Se sono 10 anni che aspetti anche con Lotito il grande presidente anti-ultras (che poi, all'inizio, avoglia se li ha usati e come gli piaceva "Duce, Duce!"), forse 'sta guerra fatta così è abbastanza inutile, no?. Così, tu sei fuori dallo stadio, altri 10.000 tifosi sono fuori dallo stadio (la prossima sono io, non rifarei l'abbonamento nemmeno a 10 euro). Ottimo. E intanto questa Lazio senz'anima, dice giusto Bianchina, muore. Ma ad alcuni piace una Lazio così ("bastano 11 maglie biancocelesti", a me no, sarò strana) e piace lo stadio così, questione di gusti.

Cragnotti forse non faceva la guerra, ma quanto vincevamo, quanto giocava bene la Lazio,quanto ci divertivamo. Io, almeno, mi divertivo. Tu, forse, no. Abbiamo rischiato? e pace, almeno abbiamo vissuto, però e siamo diventati una squadra ce ancora gode di quella fama (vedi diritti TV).

Ieri sera mi sono messa a fare altro, mi sono dimenticata che giocasse la Lazio (per mia fortuna, un'incazzatura di meno).

P.S. un abbraccio al mio fratello laziale bak.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: sweeper77 il 11 Mag 2014, 15:20
anche oggi pensa a sè, al suo ego, alla presenza mediatica.
Poco conta che lo stadio è vuoto. e la squadra sia senza identità.
L'io deve prevalere, il noi mai.
bravo continui così...

chiamasi egolatria.
se non curata peggiora.
e di solito finisce male.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Indaco il 11 Mag 2014, 15:13

Non è una contestazione , io poi sono una e non capisco perchè usi il plurale , è un grido di dolore per come stiamo finendo nel menefreghismo generale!
Vedo che tu non vuoi morire con Lotito...bene! Cosa proponi?
§Di andare allo stadio tutti festanti ad applaudire tutte le oscenità che siamo costretti a subire?
Così facendo al figlio di Lotito non ci arriviamo perchè finiamo prima

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172

Secondo me il problema è il seguente: alla attuale proprietà non interessa più di tanto il risultato sportivo, questo pensa chi contesta.
Tanto basta rimanere in serie A per godere dei vantaggi che l'essere presidente comporta e con i soldi dati dalle TV  ce la si fa, visto che il livello del campionato si è abbassato di molto: oggi per salvarsi bastano 30 punti, veramente pochi e non è che con Empoli e Cesena si alzerà il livello.

Ci sentiamo ostaggi della nostra lazialità: se è così perché sostenere, tifare ? Vengono a mancare la passione, la speranza.
Si può stare in serie A senza tifosi, guardate il Chievo.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: Riedle80 il 11 Mag 2014, 15:25
Non è una contestazione , io poi sono una e non capisco perchè usi il plurale , è un grido di dolore per come stiamo finendo nel menefreghismo generale!
Vedo che tu non vuoi morire con Lotito...bene! Cosa proponi?
§Di andare allo stadio tutti festanti ad applaudire tutte le oscenità che siamo costretti a subire?
Così facendo al figlio di Lotito non ci arriviamo perchè finiamo prima

Oh ragazzi, vi state attaccando alle parole. Ho scritto "contestazione" per fare presto, lo so che non è una semplice contestazione. Che dovevo scrivere? Armageddon? Giudizio finale? Fai conto che l'ho scritto. Pensi che io stia sottovalutando la situazione? Che mo' Lotito compra due fenomeni e tutto si aggiusta? Non sarà così, magari lo fosse, perché ci sarebbe modo di comporre la vicenda Ma non sarà così. Ma vi state assumendo, voi e lui, una grossissima responsabilità. Con la differenza che lui è solo e vive con il solo riferimento di se stesso, e voi siete tanti. E avete svuotato lo stadio. E chiacchierate di luoghi dell'anima, di lazialità perduta, di mancato rinoscimento con QUESTA Lazio. So' cose un po' gravi SENZA AVERE UN PROGETTO ALTERNATIVO. O no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
I tifosi comprino il 25-30% delle azioni sul mercato da ricondurre ad un unico soggetto (magari come proponeva un netter con un piano di risparmio su 3 anni) poi si metta in vendita il pacchetto per far uscire allo scoperto un imprenditore serio che mostri interesse. Nel frattempo si avrebbe voce in capitolo nelle varie assemblee etc...
Assurdo?
Eot

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
ero Laziale anche prima degli anni di Cragnotti ed ero felice
???

[...] Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Indaco il 11 Mag 2014, 15:37
Oh ragazzi, vi state attaccando alle parole. Ho scritto "contestazione" per fare presto, lo so che non è una semplice contestazione. Che dovevo scrivere? Armageddon? Giudizio finale? Fai conto che l'ho scritto. Pensi che io stia sottovalutando la situazione? Che mo' Lotito compra due fenomeni e tutto si aggiusta? Non sarà così, magari lo fosse, perché ci sarebbe modo di comporre la vicenda Ma non sarà così. Ma vi state assumendo, voi e lui, una grossissima responsabilità. Con la differenza che lui è solo e vive con il solo riferimento di se stesso, e voi siete tanti. E avete svuotato lo stadio. E chiacchierate di luoghi dell'anima, di lazialità perduta, di mancato rinoscimento con QUESTA Lazio. So' cose un po' gravi SENZA AVERE UN PROGETTO ALTERNATIVO. O no?

il progetto alternativo ce l'hai domani sera.
tutto quello che si celebrera' domani sera e' quello che i Laziali (stavolta maiuscolo) chiedono alla loro presidenza.
Storia, emotivita', passione, rimpianto, affetto, identita', differenza.
Se glieli dai li porti anche all'inferno.

Lotito non l'ha mai capito e, all'inizio, per uno con la sua storia, ci sta pure.
Ma oggi?
Un Laziale non lo cambi (altrimenti non sarebbe Laziale in una citta' con le dinamiche di tifo che conosciamo tutti).
Il progetto e' nei fatti.
Basterebbe che Lotito si facesse da parte.
Azionista di maggioranza, ma dietro.
In prima linea un presidente magari non laziale, ma che capisca chi siamo e una societa', snella quanto ti pare, ma affidata a professionisti.
A partire dal DS.
Ti sembra davvero impossibile?

Discussione precedente - Discussione successiva