Avrebbe potuto utilizzare un esempio positivo, per esempio dire che il Siena ha quasi tutti italiani fra i titolari...
Ha preferito fare altrimenti, prendendo la Lazio come esempio negativo.
E come te sbagli?
La maggior parte di questi frottolivendoli c'ha preso gusto e veniamo trattati come la sputacchiera dei saloon, ma a quanto pare qualcosa sta cambiando.
Questi personaggi, per quanto piccoli piccoli, non sono piu' irraggiungibili e il loro voler essere a tutti i costi a passo con i tempi tramite Internet li rendi personaggi molto piu' "pubblici" di quanto non fossero precedentemente.
Facebook, Twitter, blog personali ti danno visibilita' mettendoti in luce.
Con tutti i pro e i contro, chiaramente (Delfino docet).
Come dice mio padre "Hai voluto la bicicletta?"
Per il resto sono d'accordo con IB.
Hai raggiunto la finale, hai fatto un grandissimo europeo...
Che cazzo c'entra adesso il numero di stranieri nel campionato Italiano?
Io pure vorrei piu' laziali in Nazionale, ma come qualcuno ha giustamente ricordato, se ti chiedono 8-10 maglioni per un Parolo qualsiasi retrocesso in Serie B, che ti inventi?
Se ti sparano 7 maglioni di neuri per un Canini qualunque perche' Lotito sta surca a Cellino, che ti inventi?
Perche', credete che mi sia scordato i 4 maglioni chiestici per la meta' (no dico, la meta') di Antonelli dal Parma del prode Leonardi, quello che dice che Giovinco vale 40 capoccioni mentre Floccari costa troppo?
4 maglioni per la meta' di un giocatore che aveva si e no 10 partite in Serie A?
Ma di che parliamo?
Ognuno faccia il mercato che crede e stigrandissimicazzi se la Lazio scende in campo con 11 stranieri piu' altri 8 in panca compresi allenatore, massaggiatore e DS.