La nidiata

Aperto da italicbold, 03 Ott 2013, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Sinceramente, l'ho appena finita di vedere registrata.
Che emozione.
Qui lo dico e qui lo nego.
Onazi, Perea, Felipe Anderson e Keita sono 4 giocatori fenomenali.
Il nostro futuro.
Onazi lo sapevamo, Perea ha tenuto benissimo il campo offrendo 2 assist al bacio, Keita é entrato e ha praticamente abbattuto la parte sinistra della difesa del Trabzonspor.
E poi Felipe Anderson, entrato in sordina, si vedeva che veniva da un infortunio, che ha giocato un secondo tempo sontuoso.
E' emozionante vedere la Lazio di domani.
E accorgersi che é forte.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Davvero un nidiata entusiasmante, quoto tutto.

:since

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Felipe anderson ragazzi un colpo. Di fulmine

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: A.Voronin il 03 Ott 2013, 22:39
Felipe anderson ragazzi un colpo. Di fulmine

E perché keita ?
S'é portato a spasso mezza difesa del Trabzonspor.
E Perea ?
Perea m'é piaciuto veramente tanto.
Un lavoro oscuro, avrà corso almeno 20 km, e ha offerto due sponde stupende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2013, 22:37
Che emozione.
Che emozione.
Il nostro futuro.
Onazi lo sapevamo, Perea ha tenuto benissimo il campo offrendo 2 assist al bacio, Keita é entrato e ha praticamente abbattuto la parte sinistra della difesa del Trabzonspor.
E poi Felipe Anderson, entrato in sordina, si vedeva che veniva da un infortunio, che ha giocato un secondo tempo sontuoso.
Hai detto tutto: perfetto!
Buonanotte

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958

Brindiamo alla new generation!

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Volendo c'e' anche quel casinista di cavanda che se la smettesse di regalare gol agli avversari sarebbe proprio un bel terzino

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Un giorno noi, futuri VDM, diremo: ricordo l'esordio di Felipe Anderson a Trebisonda... SPERO!

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Oggi speravo di vedere proprio questo, dei ragazzini all'arrembaggio.
Fantastici !

cuchillo

Visitatore
Bisogna trovare il modo di farli giocare sempre di più.
In campionato, soprattutto.
Lanciare almeno 3 ragazzi deve essere l'obiettivo stagionale.
Settimi o noni non cambia nulla.
Far crescere ragazzi di talento ti cambia le stagioni che arriveranno.

Vedo però - e purtroppo pour cause - che Cavanda è già fuori dal lotto dei giovani. Mentre c'è a buon diritto Onazi, sempre più titolare.
Luis Pedro mi sembra davvero ancora distante dall'essere un giocatore importante e affidabile.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Dei 4 ragazzini quello che mi ha impressionato tantissimo e' Keita. Il ragazzo e' un predestinato, godiamocelo perché questo diventerà forte, molto forte!
FA positivo ma da rivedere. Perea tignoso anche se poco attaccante. Onazi sta venendo su molto bene.
Direi che abbiamo una bella nidiata impreziosita da un diamante purissimo!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
E l'anno prossimo ci saranno Cataldi, Crecco, Crescenzi, Rozzi. A livello di giovani si può solo migliorare! Spettacolo.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Maxilotte il 03 Ott 2013, 22:45
Volendo c'e' anche quel casinista di cavanda che se la smettesse di regalare gol agli avversari sarebbe proprio un bel terzino

Questa è per i VdM di oggi , mica quelli del futuro .  ;)

A Cavanda ci vorrebbe un Liedholm (ma rimanendo alla Lazio)

Magari un giorno anche lui spaccherà il naso ad un futuro allenatore delle merd.e .

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
Bella nidiata, chiaramente ancora da esplorare  e ci sono diverse gare per farlo. Ho l'impressione che ci avviciniamo ad un bivio, i giovani da una parte, i senatori dall'altra, forse in un futuro non molto lontano si cambierà pelle magari inserendo in pianta stabile uno di questi elementi. Per adesso non mi sbilancio troppo.

spero solo che un giorno qualcuno possa dire l'abbiamo comprato (uno di questi a scelta) per un tozzo di pane è lui ci ha messo sopra il Saltimbocca alla romana .. :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cuchillo il 03 Ott 2013, 23:02
Bene tutti, stasera.
Bisogna trovare il modo di farli giocare sempre di più.
In campionato, soprattutto.
Lanciare almeno 3 ragazzi deve essere l'obiettivo stagionale.
Settimi o noni non cambia nulla.
Far crescere ragazzi di talento ti cambia le stagioni che arriveranno.

Vedo però - e purtroppo pour cause - che Cavanda è già fuori dal lotto dei giovani. Mentre c'è a buon diritto Onazi, sempre più titolare.
Luis Pedro mi sembra davvero ancora distante dall'essere un giocatore importante e affidabile.

quoto tuttissimo.

Tra questi Onazi e Keita diventeranno fuoriclasse, non ho dubbi

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Tutti questi meriterebbero sicuramente di giocare di più , ma dovranno pazientare e crescere con calma fino al prossimo anno, dove alcuni credo andranno via e ci sarà più spazio anche per loro.
Comunque le partite sono tante, avranno il loro spazio. Già che in una partita da recuperare mi metti Keita e non uno d'esperienza, è un passo importante.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Cavanda è forte. Deve migliorare, fare esperienza, ma ditemi altri terzini della sua età che giocano in Serie A e meglio di Luis... non scherziamo Cavanda ha un futuro.

Dei prossimi giovani, credo che i soli Cataldi e Tounkara potranno avere un futuro (forse Antic).

Non credo Crecco, Crescenzi e Rozzi.

Degli attuali primavera sono interessanti, oltre a quelli già citati, Lombardi, Pollace e Filippini...

...ma tutti e tre hanno un problema: il fisico, abbastanza minuto per competere alla grande in Serie A.

Anche per loro, attualmente, non vedo grande futuro.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2013, 22:37
Che emozione.
Che emozione.
Il nostro futuro.

e poi sotto di 3 a 1 non si sono depressi per niente.
hanno giocato a calcio, anche per divertirsi  :band5:

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Ero uno di quelli che durante l'intervallo invitava alla calma e a valutare realisticamente la partita: anche sul 3-1 si capiva che c'era un abisso tra la Lazio di oggi e l'abulica creatura che ha giocato a Reggio Emilia.
Sì, gli errori permangono, e i tre goal presi sono uno più ridicolo dell'altro, ma è anche vero che il reparto arretrato era in emergenza assoluta.
Tornando in topic: anche io, ora, ripenso alla partita e mi lustro gli occhi. Potremo non arrivare nelle prime posizioni, ma sarei entusiasta di assistere ad una stagione di crescita con questo gruppo di ragazzi, ad affiancare i "soliti". Sono sicuro che con la giusta pazienza e lungimiranza (cosa che manca TOTALMENTE a questo ambiente, anche considerando gli errori societari in fase di programmazione, vedi il mercato estivo) nel lungo periodo ci sarà da divertirsi.
Petkovic, oltretutto, da buon "outsider", potrebbe essere l'allenatore perfetto per dosare le forze tra i vari componenti della rosa. Nonostante si sia chiesta la sua testa più volte, io rimango convinto del fatto che sia un tecnico che sa come valutare le caratteristiche dei giocatori. Oggi la Lazio si è fatta una bella dormita in difesa, ma la rimonta è merito tanto dei giocatori quanto delle contromisure prese dal Mister.

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
la cosa più importante è non bruciarli, iniziamo a non chiamarli fenomeni, li chiameremo così quando (spero presto)  e se  lo saranno... una cosa è certa, che da qui a maggio devono trovare molti più minuti di quelli trovati finora... e il mister deve prendersi questa responsabilità.

Discussione precedente - Discussione successiva