La noia: ancora su Caressa e Sky

Aperto da AldoNicoli, 10 Set 2011, 13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sky ci vede e ci racconta con gli occhi del romanista, mediaset con quelli del milanista/interista/juventino che non ci calcola se non per le cose negative.
Tra le due non so quale sia meno peggio, forse forse alla fine mediaset.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: Des1900 il 10 Set 2011, 13:26
perché Mediaset Premium mai? ieri sera me la sono vista per la prima volta su questo canale con commento di Guido de Angelis dopo anni di torture su Sky.
E i commenti post-partita totalmente imparziali, conduttori non facce da culo come su Sky, io te lo consiglio.
mah, quasi quasi, anche perchè guardare le partite in queste condizioni diventa fastidioso.
Chiarisco che però, a parere mio, i telecronisti dovrebbero essere equidistanti, non tifosi. se fai la partita su sky si presume che la stessa la vedano anche tifosi neutrali, di altre squadre; quindi perchè si dovrebbero sorbire il tifo sguaiato per una delle parti? l'opzione per sentire la telecronaca del tifoso (per noi Guido, per i tarzanelli zampadeporco credo) è buona, ma per noi tifosi della squadra che sta giocando. Il tifoso neutrale che sente la telecronaca normale si fa una idea sbagliata sentendo le cavolate del caressa di turno, ed è anche questo che mi da fastidio. Aridatece Martellini, Ameri e Ciotti (tifoso laziale ma non lo si è mai saputo, come anche Cucchi). Ecco, e chiudo, i giornalisti tifosi della LAZIO si caratterizzano (quasi) sempre per correttezza nei giudizi, cosa che non accade per gli innominabili che prima di essere giornalisti sono tifosi (caressa, mangiante, sannipoli, cerqueti e via cantando)

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: 18e4min il 10 Set 2011, 15:51
Sky batte Medaset 6-0 6-0, per me. Io tutta sta faziosita' non la vedo. Ho visto dall'estero il derby in streaming su Mediaset col commento di Piccinini, vedeva ovunque rigori per la Roma...

Che c'è di strano?
I rigoripaaroma ci sono sempre, a prescindere, anche quando l'azione si svolge a 50 metri dall'area.

Sledgehammer

Visitatore
quest'anno si possono tutti attaccare allo scoglio di Cissè (che giocatore!!!!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cei

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: 18e4min il 10 Set 2011, 15:51
Sky batte Medaset 6-0 6-0, per me. Io tutta sta faziosita' non la vedo.

Ti chiamerò Steve.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Merdaset Premium si fa preferire perchè c'è Guidone, ma anche Zuliani, Auriemma, Recalcati e Pelegatti mi sono simpatici.
L'unico indigesto è il gallinaccio che se gli va bene fa go-go-go-go-go, oppure se gli va male fa non è possibile, mai beffa più grande di questa.

Inoltre non c'è più Paoletto Mano Tesa, almeno per ora, anche se prevedo un suo ritorno appena inizierà l'autunno.
Apprezzabili Galli e Serena, quasi sempre anche Cesari, bella e brava la conduttrice, non so se c'è ancora Sacchi, ma lui oramai è un  personaggio innocuo, dice sempre le stesse cose:

in italia non c'é la cultura del lavoro
i grandi giocatori rendono di più all'interno di una squadra organizzata
in Italia si gioca male
non c'è intensità
etc.

est1900

Visitatore
Citazione di: marchioncao il 10 Set 2011, 13:51
tra l'altro, per inciso, quel riommico di caressa dopo il 2-2 di cassano si è lasciato andare a pessimi amarcord: ha infatti sostenuto che il gol era molto simile (per niente) a quello che lo stesso cassano segnò all'ultimo minuto in un derby di coppa italia (caressa, era campionato eh e cassano il nano sovrastò couto dopo il gol gioiello di stankovic-chiesa-stankovic).

così giusto per dovere di cronaca.

OT
credo si riferisse al gol di coppa Italia nel primo anno del Mancio.
Quella in cui perdemmo 1-2 in casa a causa di uno scellerato tridente schierato da Mancini (con Liveranine Stankovic in mediana...).
EOT

per tornare in topic, è inutile che vi dica quanto mi sta sulle palle Caressa ma ieri è stato poco fastidioso.
Ha detto anche  che il gol di Klose era regolare dopo aver visto
l'ennesimo replay. Ha detto qualche minchiata ma ci si può stare.
SKY è mille volte meglio di MP per la qualità dell'offerta complessiva.
Ma anche a parità di offerta, mai nella vita darò un euro a zampa e piersilvio e a quel maledetto
venduto dell'arbitro Cesari (non vi ricorda niente questo nome?).

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: robylele il 10 Set 2011, 17:07
L'unico indigesto è il gallinaccio che se gli va bene fa go-go-go-go-go, oppure se gli va male fa non è possibile, mai beffa più grande di questa.

Hai dimenticato MALEDIZIONE  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740

Inoltre non c'è più Paoletto Mano Tesa, almeno per ora, anche se prevedo un suo ritorno appena inizierà l'autunno.

Dai che forse passa pure l'autunno. Seconda vittoria consecutiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ho MP, ieri sera cosa strana non c'era Guidarello per la telecronaca della Lazio, ho tolto l'audio perchè non volevo ascoltare la crona dii piccinini e tantomeno quella del tifoso del milan. pertanto c'è sempre questa opzione, togliere l'audio se nn c'è quella di effetto stadio. ;) :ssl :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ulissechina il 10 Set 2011, 18:54
Ho MP, ieri sera cosa strana non c'era Guidarello per la telecronaca della Lazio, ho tolto l'audio perchè non volevo ascoltare la crona dii piccinini e tantomeno quella del tifoso del milan. pertanto c'è sempre questa opzione, togliere l'audio se nn c'è quella di effetto stadio. ;) :ssl :asrm

come non avevi Guidarello?   :o

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Intervista ad allegri, interminabile, quasi una conferenza stampa.
Subito dopo intervista a Guardiola, prossimo avversario del milan.-
Stavo per cambiare canale, ormai rassegnato, ed ecco che si ricordano di noi, intervistando Reja.
Per fortuna che ciò che conta è quel che accade nei novanta minuti di gioco

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
da quando ho disdetto sky il mio fegato ne ha guadagnato. il portafoglio pure..    le partite le vedo uguale, meno canali ma l'essenziale c'è. 

continuare a finanziare quell'accozzaglia de romanisti fracichi, e poi lamentarsene, boh, non ve capisco.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
L'audio è diventato un rumore di fondo, niente più.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Ulissechina il 10 Set 2011, 18:54

Da me Guido si sentiva (era su lingua: "tedesco"), ed era quasi tollerabile.
Rocchi (l'arbitro) non lo poteva vedere, ma con Guido ormai ci sono abituato: secondo lui tutti gli arbitri italiani ci odiano! Però nei giudizi tecnici era piuttosto sereno e lucido, ha sclerato contro Reja solo una volta per i cambi ritardati, e ai gol di Klose e Cisse aveva i lucciconi e si sentiva.

Altre volte ammetto che Guido è insopportabile. Nel ritorno contro il Rabotnicki ha passato tutti i primi 45 minuti a piangere sul brutto gioco della Lazio (dopo il 6-0 dell'andata!), sull'allenatore e sul presidente. Alla fine ho messo l'audio "neutrale".

Caressa e Bergomi li seguo meno, o via streaming o quando vado a vedere la partita al pub. Sono come il gatto e la volpe ormai, stucchevoli e prevedibili. Mi annoiano perfino quando gioco a FIFA!

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: AldoNicoli il 10 Set 2011, 16:11
mah, quasi quasi, anche perchè guardare le partite in queste condizioni diventa fastidioso.
Chiarisco che però, a parere mio, i telecronisti dovrebbero essere equidistanti, non tifosi. se fai la partita su sky si presume che la stessa la vedano anche tifosi neutrali, di altre squadre; quindi perchè si dovrebbero sorbire il tifo sguaiato per una delle parti? l'opzione per sentire la telecronaca del tifoso (per noi Guido, per i tarzanelli zampadeporco credo) è buona, ma per noi tifosi della squadra che sta giocando. Il tifoso neutrale che sente la telecronaca normale si fa una idea sbagliata sentendo le cavolate del caressa di turno, ed è anche questo che mi da fastidio. Aridatece Martellini, Ameri e Ciotti (tifoso laziale ma non lo si è mai saputo, come anche Cucchi). Ecco, e chiudo, i giornalisti tifosi della LAZIO si caratterizzano (quasi) sempre per correttezza nei giudizi, cosa che non accade per gli innominabili che prima di essere giornalisti sono tifosi (caressa, mangiante, sannipoli, cerqueti e via cantando)
Che poi, anche in questa tornata, qualcuno che si salva ci sarebbe.
Per esempio, a mio avviso, Marianella, al quale però è sostanzialmente vietato avvicinarsi al campionato italiano.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Merdaset Premium si fa preferire perchè c'è Guidone, ma anche Zuliani, Auriemma, Recalcati e Pelegatti mi sono simpatici.

Secondo me i commentatori di parte così schierati sono l'antisportività assoluta,
io a mio figlio non farei mai ascoltare questi idioti rancorosi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DopoNesta il 11 Set 2011, 13:57
Secondo me i commentatori di parte così schierati sono l'antisportività assoluta,
io a mio figlio non farei mai ascoltare questi idioti rancorosi.

Ti capisco, ma senza Guidone non so stare.   ;)

comunque sono divertenti i faziosi e considera che non reputo il calcio uno sport.

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Bè allora i commentatori sono fin troppo calmi...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
OTTIMO ed ABBONDANTE anche oggi in Diretta Gol, commentando la stessa espulsione Mauri-Nagatomo, in modo esattamente opposto.

Discussione precedente - Discussione successiva