La Nord pensa a disertare lo stadio, scelta giusta?

Aperto da Rick, 19 Mar 2014, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

La Nord pensa a disertare lo stadio, scelta giusta?

Si
No

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Nella vita si possono percorrere 2 strade:
quella dura, difficile, ricca di ostacoli e di critiche per cercare di cambiare una situazione per cercare di migliorarsi
quella dell'accontentarsi, del dire ma  alla fine va bene così che di solito finisce con tarallucci e vino
Ognuno è libero di scegliere quella che vuole e comunque di essere rispettato
Ehllallà che visione radicale. Neppure nel Codice del Samurai ci si va così con l'accetta

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
quella dura, difficile, ricca di ostacoli e di critiche per cercare di cambiare una situazione per cercare di migliorarsi
quella dell'accontentarsi, del dire ma  alla fine va bene così che di solito finisce con tarallucci e vino

la contestazione non può essere solamente... "Lotito vattene"

Bisogna anche prevedere una via di mezzo, del tipo "Lotito cambia" che forse è più percorribile..

Dubito che Lotito se ne vada solo per le pressioni della piazza (che, tra l'altro, sarebbe un precedente gravissimo dato che anche il nuovo compratore vivrebbe sotto la spada di Damocle, ed anche il compratore del compratore...).

Lotito deve solo fare i fatti... fatti che possono essere fatti solo nella prossima sessione di mercato.. prima non si può fare nulla

Nulla di quello che dovrebbe interessare ad un tifoso

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820

Citazione di: pengo il 20 Mar 2014, 09:22
Premetto che per motivi di lavoro sto a Novara e che quindi non sarei potuto esserci.....premetto anche che per come la penso IO,non sarei andato allo stadio,visto che sono esausto di quello,che non lo sopporto piu'...che sta facendo il possibile per farci disinnamorare della NOSTRA e non sua Lazio!!!
la mia domanda è:" Ma qual'è il problema"??volete andare allo stadio??'andate,siete liberi di farlo....io non condivido,ma RISPETTO la vostra scelta....cercate anche voi di Rispettare la NOSTRA!tutto qui!

La mia domanda invece è: ma se sei esausto, disamorato e non vai più allo stadio, che ci stai a fa' su un forum di tifosi?

Autolesionismo o semplice voglia di lamentarti in numerosa compagnia?

eot

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
"Bisogna anche prevedere una via di mezzo, del tipo "Lotito cambia" che forse è più percorribile"....faccio mia questa tua  citazione perche' e' stata il collante che mi ha tenuto attaccato alla mia Lazio negli ultimi 5 anni..il "sogno" che il sig.claudio lotito cambi...ma sembra impossibile... :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: Masters il 20 Mar 2014, 13:24
"Bisogna anche prevedere una via di mezzo, del tipo "Lotito cambia" che forse è più percorribile"....faccio mia questa tua  citazione perche' e' stata il collante che mi ha tenuto attaccato alla mia Lazio negli ultimi 5 anni..il "sogno" che il sig.claudio lotito cambi...ma sembra impossibile... :asrm :asrm :asrm :asrm

La contestazione stavolta c'è stata, forte e compatta... secondo me qualche cambiamento lo porta...

E' che, sempre  secondo me, la contestazione sbaglia se punta solo al cambio di presidenza

bak

*
Lazionetter
* 20.168

L'unica via, e te lo dico sempre con doveroso rispetto, è quella di non lasciare mai sola la Lazio. Mai.
Per l'amore ed il rispetto che nutriamo per quei colori.

Poi lotito lo puoi contestare 24 ore su 24, tranne quei benedetti, fatidici 100 minuti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquiladiMare il 20 Mar 2014, 13:32
E' che, sempre  secondo me, la contestazione sbaglia se punta solo al cambio di presidenza

Ma infatti punta piu' in alto, e cioe' alla dipartita finale del Presidente, suggerendo anche un luogo di sepoltura, e in caso di fallimento si auspica comunque una grave patologia, suggerendo anche un nosocomio in particolare.

Il livello e' alto.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Bisogna andare allo stadio per portare questa squadra in Europa, un'Europa che poi diventa un problema, un intralcio...un'Europa che viene sistematicamente snobbata dalla società mettendo in campo la Lazio B che viene umiliata dai bulgarotti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Armageddon il 20 Mar 2014, 13:35
Bisogna andare allo stadio per portare questa squadra in Europa, un'Europa che poi diventa un problema, un intralcio...un'Europa che viene sistematicamente snobbata dalla società mettendo in campo la Lazio B che viene umiliata dai bulgarotti....
:lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

un intralcio per le altre squadre di A, noi la onoriamo sempre. Con i nostri limiti.

tra l'altro preferiamo arrivare sesti, come l'anno scorso, che non ottavi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Sento dire, leggo, anche qui, che ormai ci sarebbe un plebiscito contro la società e a favore della protesta.
Almeno, ci sarebbe un plebiscito in città, mentre i samurai che contestano i contestatori sarebbero poche unità, tutte fuori Roma.
Faccio sommessamente notare che NON È VERO.
Il fatto è che io, e qualche altro suppongo, semplicemente sono SFINITO da questa situazione, da queste discussioni, sterili inutili e ripetitivamente ossessive.
Come disse quello, però, il tifoso 2.0 fa enormemente più caciara il che non vuol dire che non ci sia chi di questa protesta non condivide manco per il cazzo i toni Nè il merito la forma la sostanza l'ignoranza l'astio l'ottusità i capipopolo i mezzi di divulgazione.
Io sono di Roma vado allo stadio da 45 anni (ne ho 52) ci andrò anche domenica sera: l'unica cosa che è cambiata e che pur dandomi molto fastidio non tendo più ad avvertire l'insopprimibile esigenza di strozzare i "Tifosi" che negli anni ho avuto vicino cui, per anni, non è mai andato bene niente.
I vicini odierni, i cd contestatori ululanti primaportaioli simply nun me li inculo proprio.

ian@LazioClubcasamia

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
e se tu non ci fossi stato, a chi fregherebbe del calcio?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ma tutto ciò chi lo dice? posta il link, voglio guardarne il volto.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454

Senza contare che in sede di mercato si vende Hernanes e si prende un attaccante che ancora non abbiamo visto, ma che comunque non avrebbe mai potuto giocare in E.L., il che mi fa supporre che a questa Europa neanche la società ci tiene poi così tanto.

DF62

*
Lazionetter
* 179
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSLazio MCM il 20 Mar 2014, 13:56
Senza contare che in sede di mercato si vende Hernanes

é voluto andare via lui.
però nel frattempo ha prodotto una plusvalenza oltre che una media punti superiore.
ovviamente andrà rimpiazzato in estate. Con un giocatore equivalente o con dei giocatori funzionali ad un nuovo impianto di gioco.

e si prende un attaccante che ancora non abbiamo visto, ma che comunque non avrebbe mai potuto giocare in E.L., il che mi fa supporre che a questa Europa neanche la società ci tiene poi così tanto.

mi sembra di aver capito, ma potrei sbagliare, che il portoghese sia stato preso per il campionato e poter preservare Klose in E.L.

il che mi fa supporre che a questa Europa neanche la società ci tiene poi così tanto.

dal video che gira e dalla nostra media punti del 2014 a me sembra invece che ci tengano molto.
poi, naturalmente, si può toppare lo stesso. Anche con 1000 motivazioni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: pengo il 20 Mar 2014, 09:22
Premetto che per motivi di lavoro sto a Novara e che quindi non sarei potuto esserci.....premetto anche che per come la penso IO,non sarei andato allo stadio,visto che sono esausto di quello,che non lo sopporto piu'...che sta facendo il possibile per farci disinnamorare della NOSTRA e non sua Lazio!!!
la mia domanda è:" Ma qual'è il problema"??volete andare allo stadio??'andate,siete liberi di farlo....io non condivido,ma RISPETTO la vostra scelta....cercate anche voi di Rispettare la NOSTRA!tutto qui!

#LIBERA LA LAZIO :since

nostra, vostra, sembra che tifiamo per due squadre diverse.......

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Property il 20 Mar 2014, 10:32
...
La curva è 5 mila su 45 mila.
Ovvio che è un piccola minoranza.
Gli altri 40 mila hanno deciso di aderire liberamente ad una manifestazione e deciso liberamente di non entrare a lazio atalanta.

/OT

Sento spesso parlare di 45mila contestatori, posso chiedere da dove viene questo numero?

Lo chiedo perché se da una parte penso che siano di più i Laziali che contestano la dirigenza, dall'altra mi sembra che questo dato venga fuori dalla presenze allo stadio a Lazio-Sassuolo. Ma giorni fa ho letto i dati ufficiali delle "tornellate", la stima delle presenze ritenuta più attendibile (comprende gli ingressi gratuiti, gli steward stessi, oltre ovviamente agli abbonati presenti e ai paganti il biglietto):
- a Lazio -Sassuolo erano circa 39mila
- a Lazio-Atalante circa 6mila

Se il ragionamento si basa su questi numeri, come si arriva a 45mila contestatori? Non possono certo essere sommate quelle due quantità.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

/EOT

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
"Gli direi di pensare che la Lazio ha una storia, che da bambini i papà vi hanno portato allo stadio. Potete essere arrabbiati a ragione, ma dovete andare allo stadio, i giocatori hanno bisogno di voi. Altrimenti si rischia di regalare punti ai rivali. La Lazio è una famiglia".                                                                                                                         - Lionel Scaloni -

Discussione precedente - Discussione successiva