La Nord pensa a disertare lo stadio, scelta giusta?

Aperto da Rick, 19 Mar 2014, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

La Nord pensa a disertare lo stadio, scelta giusta?

Si
No

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2014, 18:01
Esilarante. Tu da dove parti? Io abito all'estero e il lunedì lavoro. Ma scendo 2-3 volte e non ne perdo una in tv.
Quando ero a Roma sono stato abbonato prima in Curva poi in Distinti per 10 anni.
Arrivederci.

E allora non scrivere cose che sai benissimo che non farai.
Comunque per vedere Trelleborg Lazio Feci 2 giorni di treno ad andare e 2 a tornare!
Stammi bene , ci vediamo l'anno prossimo a tutte le partite!!
:rock: :rock:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Citazione di: LordEagle il 20 Mar 2014, 18:07
E allora non scrivere cose che sai benissimo che non farai.
Comunque per vedere Trelleborg Lazio Feci 2 giorni di treno ad andare e 2 a tornare!
Stammi bene , ci vediamo l'anno prossimo a tutte le partite!!
:rock: :rock:
Ah ah ah ah.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.410
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2014, 17:19
No. Lo desidero fortissimamente anche io. Mi ci addormento pensando alla formazione del prossimo anno con 4-5 giocatori di livello. Ma non è ragion sufficiente per farmi minimamente pensare di abbandonare la Lazio come alcuni dicono. Se sbaglio correggimi, ma anche tu avevi parlato di abbandonare la Lazio e smettere di seguire.
Con tutta la stima e l'affetto anche a te direi: arrivederci e grazie.
Mi sento offeso da queste cose, siamo stati sempre minoranza combattiva, abbiamo sempre spiegato che essere della. Lazio era diverso. Ecco, non posso accettare che tifare Lazio sia diventato come tifare milan.
La. Lazio è la Lazio con Sclosa Veron Hernanes Cataldi. Volere giocatori forti è un conto, minacciare l'abbandono è da senza palle (parlando di tifo sia chiaro).

Ci sono persone che non hanno una visione integralistica o "talebana" del calcio, quindi se, per qualsiasi motivo, una persona ritiene di spendere i soldi in un altro modo, mi sembra una posizione rispettabile e pacifica. Questo non vuol dire tifare contro la Lazio o essere un gufo pronto a scommettere la sconfitta biancoceleste, come certi talebani vogliono far credere. E' una decisione che va accettata, poi gli integralisti che ritengono che tutto cio' sia un'offesa, una vergogna, se ne faranno semplicemente una ragione anche con lo stadio semivuoto o deserto. Arrivederci e prego.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Citazione di: venezuelano il 20 Mar 2014, 18:13
Ci sono persone che non hanno una visione integralistica o "talebana" del calcio, quindi se, per qualsiasi motivo, una persona ritiene di spendere i soldi in un altro modo, mi sembra una posizione rispettabile e pacifica. Questo non vuol dire tifare contro la Lazio o essere un gufo pronto a scommettere la sconfitta biancoceleste, come certi talebani vogliono far credere. E' una decisione che va accettata, poi gli integralisti che ritengono che tutto cio' sia un'offesa, una vergogna, se ne faranno semplicemente una ragione anche con lo stadio semivuoto o deserto. Arrivederci e prego.
"La mia esperienza laziale finisce qui".
Non è una vergogna. Mi dispiace leggere queste cose.
Esperienza laziale. Cioè chiudo. Punto. Finita.
Mi fa male leggere queste cose. Tutto qui.
E spero che cambierai idea, ma per amore della Lazio e per l'esperienza di 14 anni che ti ha fatto vivere, non perché arriva il campione di turno.
Non volevo offendere, credimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non capisco perchè bisogna accettare passivamente l'idea che persone vogliano abbandonare lo stadio.. io mi incazzo perchè mi sembra come mollare la persona che ami senza un motivo valido.. non sono convinta che un Lotito o un non mercato possano essere motivi validi per lasciare lo stadio, lasciare la Lazio sola in uno stadio deserto quando già abbiamo contro stampa e quant'altro (e se non è contro comunque non ci è vicina).. la Lazio ha bisogno di noi, quando qualcuno che ami sbaglia non lo devi abbandonare, ma appoggiarlo, sostenerlo, cercare di farlo uscire dal momento difficile, pure se pensi stia sbagliando o poteva comportarsi diversamente.. almeno secondo me

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Citazione di: silvia84 il 20 Mar 2014, 18:22
non capisco perchè bisogna accettare passivamente l'idea che persone vogliano abbandonare lo stadio.. io mi incazzo perchè mi sembra come mollare la persona che ami senza un motivo valido.. non sono convinta che un Lotito o un non mercato possano essere motivi validi per lasciare lo stadio, lasciare la Lazio sola in uno stadio deserto quando già abbiamo contro stampa e quant'altro (e se non è contro comunque non ci è vicina)..
Grazie Silvia. Mi permetto di agganciarmi.
I Laziali sono come una famiglia e se qualcuno mi dice che non ama più la Lazio mi fa stare male.
Veramente.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.410
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2014, 18:19
"La mia esperienza laziale finisce qui".
Non è una vergogna. Mi dispiace leggere queste cose.
Esperienza laziale. Cioè chiudo. Punto. Finita.
Mi fa male leggere queste cose. Tutto qui.
E spero che cambierai idea, ma per amore della Lazio e per l'esperienza di 14 anni che ti ha fatto vivere, non perché arriva il campione di turno.
Non volevo offendere, credimi.

Non mi sono offeso, ci mancherebbe. Si parla di calcio e ci si confronta, a volte in modo deciso, ma sempre con serenita'. Saluti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 20 Mar 2014, 16:54
Tifo LAZIO e quest'anno tranne Sassuolo e le prime 2 le ho viste tutte coppe comprese.
Siccome tifo LAZIO , ritengo che la cosa migliore per LEI è che questo personaggio si levi il prima possibile da torno sia per la competitività della squadra , sia per l'ambiente metifico che un personaggio arido come Lotito
ha contribuito a creare.
Lotito è quanto di più lontano ci possa essere dall'Idea che ho io della Lazialità.
Quest'anno si è superato sia a livello tecnico ( vedi estate e 31 gennaio) , sia verso i tifosi (Alkaseltzer , Polonia , collettori di collette , sminuire la contestazione , minacciare i contestatori e tutto l'ambaradan).
Tifare LAZIO è una cosa meravigliosa ma non sta scritto da nessuna parte che per la mia passione
devo essere PRESO PER IL CULO , MINACCIATO E "DEPREZZATO QUASI DISPREZZATO" da Lotito.
Che poi ogni campagna acquisti NON PRENDE PER CULO ME( potrei anche dire sti cazzi alla fine) ma LA LAZIO!
Perchè se parli di 4 campioni e come centrale si prende il francese invece che Vidic(nome a caso)  , Lotito  prende per il sedere me ma soprattutto prende per il sedere LA LAZIO .
E' questo che danneggia la Lazio , se stiamo a 20mila punti dalle merde è per motivazioni meramente tecniche e non di tifo , contestazioni.
Il problema per dirla alla Lotito è che noi stiamo in mano a chi non vende sogni ma solide caz.zate
:D :D

ma non ti stufi di ripetere per la millesima volta la solita tiritera?   :lol:

Ci sono persone che non hanno una visione integralistica o "talebana" del calcio, quindi se, per qualsiasi motivo, una persona ritiene di spendere i soldi in un altro modo, mi sembra una posizione rispettabile e pacifica.

se lasciano sola la squadra sono loro i ''talebani'', fino a prova contraria. Inutile quindi cercare di rigirare la frittata e cerchiamo di usare il buon senso.

E' una decisione che va accettata, poi gli integralisti che ritengono che tutto cio' sia un'offesa, una vergogna, se ne faranno semplicemente una ragione anche con lo stadio semivuoto o deserto. Arrivederci e prego.

ma integralista ci sarai. Libero di prendere le decisioni che ritieni più opportune (tra l'altro io apprezzo molto certi ''distacchi'', auspicando che siano definitivi), ma mi pare opportuno rispedire al mittente tali appellativi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma quell'idea di mettersi a tifare per la Lupa, che fine ha fatto?
No perché era un'ideona.
Io ce spero, sinceramente (pe' loro)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
non capisco perchè bisogna accettare passivamente l'idea che persone vogliano abbandonare lo stadio.. io mi incazzo perchè mi sembra come mollare la persona che ami senza un motivo valido.. non sono convinta che un Lotito o un non mercato possano essere motivi validi per lasciare lo stadio, lasciare la Lazio sola in uno stadio deserto quando già abbiamo contro stampa e quant'altro (e se non è contro comunque non ci è vicina).. la Lazio ha bisogno di noi, quando qualcuno che ami sbaglia non lo devi abbandonare, ma appoggiarlo, sostenerlo, cercare di farlo uscire dal momento difficile, pure se pensi stia sbagliando o poteva comportarsi diversamente.. almeno secondo me
Quando andra' via Lotito avremo questa gente tornera', se Lotito cambiera' molte cose questa gente tornera'
Se rimane tutto uguale andranno via quasi tutti....
Questa e' l'equazione da capire tutto qui

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma quell'idea di mettersi a tifare per la Lupa, che fine ha fatto?
No perché era un'ideona.
Io ce spero, sinceramente (pe' loro)

l'idea era geniale, ma purtroppo era una boutade.  :(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: kiraly il 20 Mar 2014, 19:02
Quando andra' via Lotito avremo questa gente tornera', se Lotito cambiera' molte cose questa gente tornera'
guarda che non sono scema, ho capito il ragionamento ma non lo condivido

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.410
Citazione di: robylele il 20 Mar 2014, 18:55
ma non ti stufi di ripetere per la millesima volta la solita tiritera?   :lol:

se lasciano sola la squadra sono loro i ''talebani'', fino a prova contraria. Inutile quindi cercare di rigirare la frittata e cerchiamo di usare il buon senso.

ma integralista ci sarai. Libero di prendere le decisioni che ritieni più opportune (tra l'altro io apprezzo molto certi ''distacchi'', auspicando che siano definitivi), ma mi pare opportuno rispedire al mittente tali appellativi.

Tale appellativo lo ribadisco e penso che tu abbia una certa dimestichezza con tale termine. Fai bene ad auspicare tali distacchi, in modo di avere  piu' spazio intorno a te. Il "buon senso" lo lascio a te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

secondo me il botteghino conta pochissimo, altrimenti la rioma dovrebbe fare 70.000 di media.
i tifosi della Lazio continueranno a seguire la squadra attraverso altri canali, non andranno mai via. Hai presente: ''non mollare mai'' e ''non sarai mai sola''?

ci saranno meno presenze allo stadio ma in fondo capitò di essere in pochi per la prima semifinale europea della nostra storia, nel '99, nulla di nuovo quindi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Non puoi che accettare, passivamente o attivamente che sia, ciò che un essere umano tuo pari decide di fare con il suo tempo ed i suoi soldi. Puoi dirgli che non sei d'accordo, che è in errore, ma di certo non puoi non accettare questa realtà.
Se poi ti danneggia direttamente, è una questione diversa, ma se tot persone decidono di non andare allo stadio, che vuoi fare? Niente. La loro scelta ha lo stesso valore della tua di andarci, al netto di sacrifici e trasferte.
Il motivo valido c'è, c'è una guerra che fa comodo ad entrambi (cosa evidente, altrimenti non si sarebbe mai arrivati a questo punto) per motivi diversi, ma assolutamente reali ed esistenti.

Se mi dici che non si va allo stadio (io non sono tra i contestatori eh, mai fatto un coro contro lotito in vita mia) per un non mercato però sbagli, perché di non mercati ce ne sono stati tanti, di promesse vuote ce ne sono state tante, di arroganza ce n'è tanta.
A me se domani venisse cragnotti 2.0 come mia presenza allo stadio non cambierebbe niente di per se, il motivo che mi allontana dallo stadio sono i tifosi stessi (quelli che passano l'intera partita a pensare ad augurare la morte a lotito), ma di certo ne sarei molto felice.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: BomberMax il 20 Mar 2014, 18:06
...per  qualcuno ci vorrebbe un giretto in serie b  di 2/3 anni

Co' Plastino allenatore, Patarca alle giovanili, Capodaglio addetto stampa, Morabito alla direzione tecnica e er buiaccaro amico di Morabito alla presidenza. Il capo della Nord in Tribuna autorità che "come Bettega" (cit.) ordina alla curva di alzare ed abbassare gli striscioni.
Da provare assolutamente, per vedere l'effetto che fa.
Ovviamente 50000 all'Olimpico ogni partita a sostenere follemente la Lazio liberata.
Nun vedo l'ora.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761

Con 800-1000 biglietti omaggio partirebbe l'ordine di tornare, e la maggior parte del gregge ripopolerebbe festante lo stadio, in special modo la curva.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
lord, secondo me se parliamo di persona 10 minuti ti convinco a non disertare.. dicono sia convincente   :=))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Raga' a me me frega cazzi ma così il topic lo chiudono più veloce de un confessionale che vede arriva' Gesulio.
Ma è modo de discute?

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2014, 20:39
Raga' a me me frega cazzi ma così il topic lo chiudono più veloce de un confessionale che vede arriva' Gesulio.
Ma è modo de discute?
Dici?

Facciamo che diamo un altra mezza chance, poi chiudiamo topic e account(s).

Discussione precedente - Discussione successiva