La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: MauroLaziale il 13 Mar 2014, 23:24
Ma quando Lotito dice "Non vendo sogni,ma solide realtà" è come se dicesse che più di tanto non può fare!Dai,ha un carattere in cui l'umiltà nn sa cosa sia,è fatto così,a modo suo dicendo quello slogan è come se dicesse proprio che più di tanto non può fare.

Ma davvero siamo cosi inetti da non capire che la Lazio non può competere per lo Scudetto? Perchè la Lazio solo per quello non ha lottato negli ultimi anni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.876
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/la-nord-rincara-contestazione-a-oltranza-non-scenderemo-a-patti-con-lotito-42229

La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Non accenna a placarsi la protesta della Curva Nord nei confronti di Claudio Lotito. Dopo la feroce contestazione andata in scena durante Lazio-Sassuolo e l'Olimpico lasciato deserto domenica scorsa contro l'Atalanta, durante la trasmissione "La Voce della Nord" su Radiosei sono state delineate le strategie a breve termine del tifo organizzato biancoceleste, che non prevede tregue con la società: "La nostra contestazione proseguirà ad oltranza, conosciamo il personaggio Lotito e non scenderemo a compromessi con nessuno. Ci saranno degli striscioni di botta e risposta - botta sicuro, risposta vedremo - e se vorremo ne faremo anche più di dieci. Nessuno può parlare in nome della Curva, anche perché non abbiamo nessun rapporto con la stampa. Avendo una voce in capitolo con questa radio, vogliamo chiedere le motivazioni di questa gestione. Tutti i tifosi vogliono avere delle risposte, non soltanto quelli che riempiono la Nord. Prima c'era un immobilismo totale e una protezione per il presidente, adesso anche l'opinone pubblica ha avuto un ruolo importante per smuovere la questone". Il concetto è ribadito ancor più espicitamente: "Non ci siederemo al tavolo con Claudio Lotito, vogliamo che lui dica 'Non posso fare più di questo': a quel punto le cose potrebbero cambiare. Finchè si parla di regia occulta, al punto di venire accusati di essere collettori di collette, non ci può essere dialogo. Noi siamo impegnati in questa battaglia da tanti anni per portare avanti il nome della Lazio, pur essendo stati più volte accusati. Lotito parla delle iniziative riprese dai tifosi, come quella dell'aquila o del pullman, ma i 40.000 contro di lui non li ascolta. Non capisco perchè dica certe cose in una tv nazionale, come quella dello scudetto del 2000 che sente anche suo. Il nostro auspicio è che lui capisca quello che vogliamo, il senso di appartenenza non si misura da una scritta nel colletto della maglia. Noi non abbiamo nessun tipo di interesse, vogliamo semplicemente un futuro migliore per la Lazio". C'è spazio anche per un'ultima precisazione: "Non fare l'abbonamento non significa non andare allo stadio ma, insieme al fatto di non acquistare prodotti ufficiali, potrebbe creare dei danni economici al presidente ed essere una buona forma di protesta".

AVANTI LAZIO
questo comunicato e la logica conseguenza dello smisurato apporto che hanno avuto con Sassuolo e Atalanta. Grazie alle tante persone che l'hanno seguiti adesso si sentono padroni della Lazio e dello stadio. E questa cosa, IMHO, e molto triste e preoccuante

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2014, 23:22
Ma facciamola finita co st'opinionismo...nessuno prende per il culo nessuno. Santo Dio...siete come i mariti che sgamano le mail e gli sms della moglie co l'amante e volete la confessione.

c'hai mai fatto caso che quando scrivo non dico mai a nessuno come comportarsi e non giudico mai nessuno ?

scrivero' un sacco di stron.zate ma 'sta ca.zzata non la faccio.

fallo anche tu.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ultime richieste sull'abbonamento sono vergognose...
Cosi mandano a donnine a tutto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MauroLaziale il 13 Mar 2014, 23:24
Ma quando Lotito dice "Non vendo sogni,ma solide realtà" è come se dicesse che più di tanto non può fare!Dai,ha un carattere in cui l'umiltà nn sa cosa sia,è fatto così,a modo suo dicendo quello slogan è come se dicesse proprio che più di tanto non può fare.

Lotito ha la stessa umiltà di taluni tifosi che si credono padroni di una fetta di stadio e che delineano le strategie da seguire.
In fondo si somigliano.

Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2014, 23:26
Ma davvero siamo cosi inetti da non capire che la Lazio non può competere per lo Scudetto? Perchè la Lazio solo per quello non ha lottato negli ultimi anni.

la stessa epopea di di Sergio Cragnotti (sempre sia lodato  :win: ) ci ha visto lottare per lo scudetto 3 volte (consecutive) su 11.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: pantarei il 13 Mar 2014, 23:28
c'hai mai fatto caso che quando scrivo non dico mai a nessuno come comportarsi e non giudico mai nessuno ?

scrivero' un sacco di stron.zate ma 'sta ca.zzata non la faccio.

fallo anche tu.

Veramente nel tuo post hai indicato un metro di comportamento per Lotito...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.905
Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2014, 23:26
Ma infatti,però vogliono che Lotito dica"più di tanto non posso fare",mah..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ma veramente c'è chi fra di voi pensa veramente che se Lotito dicesse "ok, questi so' i mezzi che abbiamo, ammetto che più di questo non posso fare" sta contestazione finirebbe o si aprirebbero possibilità di interrompere sto schifo'???

Citazione di: robylele il 13 Mar 2014, 23:30
Lotito ha la stessa umiltà di taluni tifosi che si credono padroni di una fetta di stadio e che delineano le strategie da seguire.
In fondo si somigliano.

con la differenza che Lotito è il proprietario della Lazio e qualcuno gli sta dicendo che la deve mollare  e che taluni tifosi non so' padroni di nulla e pensano di esserlo di diritto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
me pare tutto surreale...lasciamo sta l' idea di fare danni a Lotito fregandosene se la cosa procura danni anche alla Lazio squadra...che gia' per me sarebbe sufficente per stare dall'altra parte rispetto a sta  protesta...ma  poi che vuol dire " Lotito dica che piu' di cosi' non puo' fare e le cose cambieranno " ?? ma perche ha mai promesso la squadra da scudetto..??? ha sempre detto che andavano seguite regole precise..economiche..di gestione..per evitare appunto che vincere uno scudetto poi portasse a trovarsi a un passo dal fallimento come fu'...quando dice che non vende sogni ma solide realta'..non e' un ammissione che piu' di quello che sta facendo non puo'? bilanci sani..squadra che non lotta per la B...spesso e volentieri in europa...qualche trofeo...ma che deve dire? testualmente " con me non vinceremo mai lo scudetto " ?? allora le cose cambiano? e perche? non sarebbe piu' un cattivo gestore secondo la nord se dice cosi'? io proprio non riesco a capire...manco i milanisti co' Buticchi fecero na' protesta cosi'... 8)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2014, 23:31
Veramente nel tuo post hai indicato un metro di comportamento per Lotito...

lotito non e' un utente. se e' per questo giudico anche i calciatori, reja e tare.
e' con gli utenti del forum che non lo faccio.
non sono un angioletto.
pero' siccome non vi conosco non mi permetto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: MauroLaziale il 13 Mar 2014, 23:31
Ma infatti,però vogliono che Lotito dica"più di tanto non posso fare",mah..

Eh...perchè fanno opinione, non fanno i tifosi, la loro gratificazione è sentire la ragione...Lazialisti...Laziali opinionisti, amici de Calisti.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Io non capisco perché chi non è d'accordo si fa il sangue amaro...
Non sono ordini da eseguire pena la fustigazione, anzi, in me di solito fanno scattare la reazione opposta.
Chi vuole e' libero di abbonarsi, di acquistare, di andare allo stadio, di ballare e cantare, di spogliarsi (solo donne), insomma ognuno fa quel che caxxo vuole. Da sempre...
Sto periodo e' così, passerà.
Forza Lazio!
:D

Ps scusate il linguaggio, ma sono passate le 23 ed i bimbi sono a letto...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: pantarei il 13 Mar 2014, 23:35
lotito non e' un utente. se e' per questo giudico anche i calciatori, reja e tare.
non sono un angioletto.

Ma manco Lotito conosci...giudichi quello che fa cosi come qui tu vieni giudicato per quello che scrivi qui.
Se per me quello che scrivi è na cazzata, te lo dico, poi sta ai moderatori giudicarmi.

Altrimenti apriti un blog tuo e scrivi li...i forum sono fatti per avere anche un contraddittorio...se il tuo codice Lazionettico non lo prevede, problemi tuoi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
A me questa contestazione che in parte ho appoggiato (anche se non nei modi) non convince più (ormai pure nei contenuti).
Troppe contraddizioni, troppe posizioni diverse tra loro.
Che vuol dire che se Lotito dicesse che più di così non si può la contestazione finirebbe se allo stesso tempo si chiede una squadra più competitiva di quella attuale?
Dire che un 90% in caso di squadra di livello (che vuol dire di livello? La Lazio è il sesto fatturato ed è in autofinanziamento. Non lo sapete? Lotito non lo ha forse detto? Lo deve mettere sul colletto della maglietta?) smetterebbe di contestare significa confermare (e dubbi non ne ho più) che una parte della tifoseria che guida la contestazione è prevenuta e non smetterebbe di contestarlo. Si sta solo approfittando del momento no e della campagna acquisti sbagliata per portare gente verso la protesta.
Ditemi di no e quello che volete, ma è evidente. Non abbonarsi e non comprare il materiale ufficiale per sentirsi dire da Lotito che:
Siamo il sesto bacino d'utenza e fatturato, siamo in autofinanziamento, paghiamo 6 mio de buffi l'anno e quindi cerchiamo di fare una Lazio che competa in base alle nostre possibilita?
Sveglia! L'ha già detto. Ed è questo che gli si contesta. Di non farci sognare!!!
Di non fare il passo più lungo, di non esporsi con le banche, di non portare la punta da 20 mio.
Qual è il senso di questa protesta?
Si vuole distruggere Lotito e purtroppo la Lazio, visto che ne è il Presidente.
Quale tifoso della Lazio libero e non vincolato al gruppo deciderà di non abbonarsi per danneggiare Lotito?
Sarebbe una vergogna.
Non ti vuoi abbonare perché non ti piace la squadra. Amen. Ma non aggiungiamo altro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Charlot il 13 Mar 2014, 23:35
Io non capisco perché chi non è d'accordo si fa il sangue amaro...
Non sono ordini da eseguire pena la fustigazione, anzi, in me di solito fanno scattare la reazione opposta.
Chi vuole e' libero di abbonarsi, di acquistare, di andare allo stadio, di ballare e cantare, di spogliarsi (solo donne), insomma ognuno fa quel che caxxo vuole. Da sempre...
Sto periodo e' così, passerà.
Forza Lazio!
:D

Ps scusate il linguaggio, ma sono passate le 23 ed i bimbi sono a letto...
No. Sono la parte più attiva della tifoseria, fanno opinione come nessun altro.
Tanto che molti dicono "non sono d'accordo, ma mi adeguo".
Stanno giocando con la Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 13 Mar 2014, 23:35
non sono un angioletto.

ot
non conosco di persona pantarei ma confermo quello che ha scritto.
se non mi ricordo male, pantarè, tu non ami vedere un tifoso della Lazio soffrire. Anche se la pensa in maniera diversa.
Ricordo bene?  ;)
eot

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2014, 23:37
Ma manco Lotito conosci...giudichi quello che fa cosi come qui tu vieni giudicato per quello che scrivi qui.
Se per me quello che scrivi è na cazzata, te lo dico, poi sta ai moderatori giudicarmi.

Altrimenti apriti un blog tuo e scrivi li...i forum sono fatti per avere anche un contraddittorio...se il tuo codice Lazionettico non lo prevede, problemi tuoi.

vedi dani, me pare che non capisci....
il contraddittorio c'e' , ok.
spesso qua' sopra leggo risposte a qualche netter tipo fatte 'na sco.pata, esci , goditi la famiglia, hai 'na vita triste.....
poi vengo giudicato...ma da chi ? da te ?
ma figurati.......
e' che 'ste cadute di stile vanno evitate, ma veramente qualcuno si crede migliore di altri ? si pensa che altri netter siano avvelenati con lotito perche' poco illuminati ? che non si rendano conto di come stanno le cose ?
dai....torniamo coi piedi in terra.....nessuno sa' chi c'e' dall'altra parte..
ma chi vuoi giudicare ?

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: robylele il 13 Mar 2014, 23:41
ot
non conosco di persona pantarei ma confermo quello che ha scritto.
se non mi ricordo male, pantarè, tu non ami vedere un tifoso della Lazio soffrire. Anche se la pensa in maniera diversa.
Ricordo bene?  ;)
eot

ricordi bene.
io i tifosi laziali vorrei vederli sempre felici.
non frequento la curva nord da quasi 20 anni e non condivido almeno meta' delle loro idee.
sbrocco a vedere la tifoseria spaccata.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Discussione precedente - Discussione successiva