La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Vogliamo che lui dica, vogliamo che lui capisca, se voi non siete disponibili a parlare con lui, sono due affermazioni senza senso. A chi deve dire cosa?!?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: bombo il 14 Mar 2014, 08:51
Vogliamo che lui dica, vogliamo che lui capisca, se voi non siete disponibili a parlare con lui, sono due affermazioni senza senso. A chi deve dire cosa?!?

apposto così allora  ;)
c'ha provato varriale a parlare con lui, ha risposto me pare no?
che poi regà veramente l'uscita "collettore di collette" fu veramente pessima eh, pure lì se poteva sfruttare l'occasione per ricucire e si è preferito fare penelope.  ;)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Possiamo pure commentare l'utilità delle domande di Varriale (e non solo).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: RubinCarter il 14 Mar 2014, 08:47
5, 33 mi sembra la media calcolata da un netter pochi giorni fa'.

Domanda:
Dovesse dire " piu di questo non posso" c e qualcuno convinto che la contestazione finisce?

Fonte wikipedia
2004-05 · 10ª in Serie A.
2005-06 · 16ª in Serie A.
2006-07 · 3ª in Serie A.
2007-08 · 12ª in Serie A.
2008-09 · 10ª in Serie A.
2009-10 · 12ª in Serie A.
2010-11 · 5ª in Serie A.
2011-12 · 4ª in Serie A.
2012-13 · 7ª in Serie A.

media 8,7

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
"La nostra contestazione proseguirà ad oltranza, conosciamo il personaggio Lotito e non scenderemo a compromessi con nessuno.
Questo passo non può che essere definito farneticante, ed a mio parere alimentato dalla riuscita delle ultime due giornate casalinghe di campionato.

Ci saranno degli striscioni di botta e risposta - botta sicuro, risposta vedremo - e se vorremo ne faremo anche più di dieci.
Questo è più che accettabile, magari la contestazione si fosse sempre svolta con queste modalità

Prima c'era un immobilismo totale e una protezione per il presidente, adesso anche l'opinione pubblica ha avuto un ruolo importante per smuovere la questione".
Questa protezione per il presidente (è un refuso o è stato veramente appellato presidente?) sinceramente non l'ho mai vista, così come l'opinione pubblica - almeno quella locale che indirizza i veri stati d'animo della gggente - l'ha sempre visto come il fumo negli occhi.

Il concetto è ribadito ancor più espicitamente: "Non ci siederemo al tavolo con Claudio Lotito, vogliamo che lui dica 'Non posso fare più di questo': a quel punto le cose potrebbero cambiare.
Ma queste cose l'ha sempre dette. Non faremo mai il passo più lungo della gamba; non vendo sogni ma solide realtà, ecc. Ogni tanto fa qualche sparata, tipo i 4 campioni o siamo sul mercato 365 giorni l'anno, ma trovatemi un presidente che non le fa.

Noi siamo impegnati in questa battaglia da tanti anni per portare avanti il nome della Lazio, pur essendo stati più volte accusati.
la loro autorenfenzialità li porta ad essere più interessati a portare avanti il nome della CN che quello della Lazio.

Non capisco perchè dica certe cose in una tv nazionale, come quella dello scudetto del 2000 che sente anche suo.
In realtà ha detto che ha pagato molti premi derivanti da quello scudetto, e mi sembra che tale affermazione corrisponda al vero.

"Non fare l'abbonamento non significa non andare allo stadio ma, insieme al fatto di non acquistare prodotti ufficiali, potrebbe creare dei danni economici al presidente ed essere una buona forma di protesta".
Questa chiosa finale credo non abbia bisogno di commento. se non che anche qui non si parla di gestore ma di presidente, forse per evitare le critiche - già fatte qui sopra da alcuni netter - riguardo al fatto che se è un gestore dei danni patrimoniali non gliene può fregà de meno.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Jeffry il 14 Mar 2014, 08:56
Ha risposto alle domande fatte.

se ti domando cosa pensi del governo
e mi rispondi che oggi è nuvoloso
è normale che mi hai dato una risposta..ma attinente alla domanda fatta?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
a me piace sapere che dentro sto topic ci sono due laziali che hanno deciso d'istinto di abbonarsi.
quello è dna, quelli sono anticorpi. queste sò le palle fumanti.
due e non sono da solo. la cosa già mi piace.

Se parli di me ci tengo a precisare che non ho mica deciso di abbonarmi in risposta alle iniziative della Nord.
Ho semplicemente ribadito che farò quello che faccio tutti gli anni.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: sweeper77 il 14 Mar 2014, 09:01
se ti domando cosa pensi del governo
e mi rispondi che oggi è nuvoloso
è normale che mi hai dato una risposta..ma attinente alla domanda fatta?

Vabbè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: sweeper77 il 14 Mar 2014, 08:55
apposto così allora  ;)
c'ha provato varriale a parlare con lui, ha risposto me pare no?
che poi regà veramente l'uscita "collettore di collette" fu veramente pessima eh, pure lì se poteva sfruttare l'occasione per ricucire e si è preferito fare penelope.  ;)

Ma no, assolutamente, figurati; credo che cose da migliorare e da cambiare ve ne siano a mazzi, però il metodo credo non porti da nessuna parte.

Per esempio, secondo me, più il "te ne devi andà" sarebbe utili un confronto teso a sensibilizzare il Presidente sull'assoluta necessità di strutturare la SOcietà, renderla più competente nei vari settori in cui opera, sensibilizzarlo sulla necessità di migliorare la comunicazione sia personale sia Societaria e altre milleduecento cose. Il te ne devi andà chiude ogni dialogo e ogni possibilità di critica costruttiva.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Jeffry il 14 Mar 2014, 08:56
Ha risposto alle domande fatte.
o l'utilità di fare le interviste al personaggio in questione che ama le luci della ribalta e non cambierà mai. 10 anni non sono bastati per farlo capire a qualche Laziale, Guidone in primis....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: romolo il 14 Mar 2014, 09:04
o l'utilità di fare le interviste al personaggio in questione che ama le luci della ribalta e non cambierà mai. 10 anni non sono bastati per farlo capire a qualche Laziale.

Quindi?
Vuoi dire che per te non c'è altra soluzione che la dipartita di Lotito?!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
La realtà è che Lotito, oltre a togliergli i "Lazio point" ha allargato gli spazi nell'etere con radio e televisione, creandogli non pochi problemi (economici) legati a proventi pubblicitari, ma tutto questo dimostra che la
protesta è unicamente per motivi economici e di invidia nei confronti di Lotito e sfruttano il nome "Lazio" solo
per avere benefici.
NON E' LOTITO CHE DEVE DARE RISPOSTE MA SONO LORO CHE DEVONO PARLARE CHIARO.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Jeffry il 14 Mar 2014, 09:02
Vabbè.

più o meno quello che mi sono detto tra me e me dopo l'intervista al processo  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa e' roba di otto anni fa, non e' del tutto inconcepibile che da allora qualcosa sia cambiato.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Jeffry il 14 Mar 2014, 09:07
Quindi?
Vuoi dire che per te non c'è altra soluzione che la dipartita di Lotito?!
dipartita? No. Un cambio di presidente

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: romolo il 14 Mar 2014, 09:12

Andrebbe bene anche un cambiamento netto del presidente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: romolo il 14 Mar 2014, 09:12

Si, basta quello come no?!
Ma ci credete davvero a ste cose?

Contenuto sponsorizzato

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 09:11
Questa e' roba di otto anni fa, non e' del tutto inconcepibile che da allora qualcosa sia cambiato.

Vero. Qualcosa è cambiato.
Ci sono tre trofei nel mezzo.
L'unica benzina per il motore del tifoso.
E l'ultimo pieno è stato fatto il 26 maggio.  E di benzina bona eh?
Te dagli 800-1000 biglietti a partita e vedrai come scema la contestazione.  Già col "terzo tempo" qualcosa si era visto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Gli ultimi giorni di Pompei. Ne usciremo (noi Lazio intendo) con le ossa sane ?
Ho qualche dubbio.

Discussione precedente - Discussione successiva