Citazione di: lollapalooza il 14 Mar 2014, 12:27
padregio, i laziali si stanno scoglionando.
E di brutto pure.
E se qualcuno pensa che C.L. sia la sola causa commette un errore, imho.
Quanto pensi che possa continuare 'sto "oggi tutti dentro domani tutti fòri"?
il tutti fuori sono sicuro al 90% che non si farà più, per quanto riguarda il tutti dentro ben venga un Lazio - Sassuolo fino alla fine del campionato. Per colpa del gestore siamo arrivati al punto di giocare e scherzare sulla storia del "abbiamo preso pulman", nemmeno i romanisti ce prendono più in giro apparte "dissenzo del sor lotito".
CL è un frustrato nei confronti di una curva che non c'è più. Solo in questo forum si continuerà a spalare merda sulla propria curva, all'inizio mi ci incavolavo, poi non capivo, oggi solo indifferenza perchè tanto ho capito che ad alcuni non interessa come si cambia ( cori contro gli ebrei non ce ne sono più, ragazzi di budda massimo una volta a partita ma lo cantano ormai in 50, i bu non ci sono più), ma interessa solo sputare veleno dietro uno schermo contro gente che magari non c'è più.
Negli anni degli irriducibili ho visto volare pizze in curva in ogni partita e comincio a pensare che molti di questi erano quelli che le prendevano.
PER QUANTO MI RIGUARDA e da quello che leggo la maggior parte dei Laziali non vuole, COME LA CURVA, entrare a patti con il gestore ma solo mandarlo via. La frattura non si risana e non lo dico io attenzione ma la realtà dei fatti.
Poi ci mancherebbe come dice qualcuno, porti 2-3 giocatori di livello e tanti cambiano posizione ma attenzione, stamo a metà marzo e ancora deve riscatta candreva che è stato pe tre anni il primo acquisto top player.
Per gli altri non smettero mai di ripeterlo, quelli della curva si riuniscono puntualmente e qualsiasi domanda potete andare a fargliela di persona o se preferite farvi un gruppo vostro e fare i vostri comunicati perchè se ancora non lo capite il gruppo parla per se e non per tutti i Laziali, chi poi segue il direttivo so cazzi loro e non vostri nessuno ve punta na pistola in faccia.