La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
io non ho mai desiderato un arabo, o cmq una (non) gestione di quel tipo.

e chi mi parla di City o PSG, io gli ricordo Anzhi e Malaga, grattacieli di cartapesta crollati dopo un anno.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Chissà quali domande la NORD sta preparando

AVANTI LAZIO e AVANTI CN

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Chissà quali domande la NORD sta preparando

AVANTI LAZIO e AVANTI CN

Non sono solo domande, così mi è parso di capire...

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Chissà se Sky che dette a suo tempo risalto alle domande a Moratti della curva interista, farà lo stesso domenica. Vediamo se per Sky sono più importanti i clienti (tifosi) o i padroni del vapore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
La curva sta discutendo la possibilità di non andare più allo stadio fino alla fine del campionato, appena sentito in radio.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: bizio67 il 19 Mar 2014, 18:26
La curva sta discutendo la possibilità di non andare più allo stadio fino alla fine del campionato, appena sentito in radio.
che radio? e chi l'ha detta sta cosa?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
UL

*
Lazionetter
* 458
L'idea di non fare abbonamenti il prox anno fino  alla chiusura del mercato mi sembra ottima.
Ora voglio vedere se riuscite a contestare la Nord anche  per questa iniziativa civilissima e di tutela da ulteriori prese per il cu..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva