La nostra fase difensiva.

Aperto da RG-Lazio, 17 Feb 2020, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tu lo hai mai visto da vicino? Io si, è una branda impressionante.

(non siamo parenti :)  )

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ma ancora che discutete Strako??? Ma come ve va...

Monfre

*
Lazionetter
* 142

Me basta questo, per ora.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Vincelor il 19 Feb 2020, 13:44
Ma adesso tutta questa fama di Silvestri da dove nasce? Bella stagione, ma non certamente superiore a quella di Strakosha. Mi piacerebbe se ci fosse un video con le parate di Thomas in questa stagione

https://www.youtube.com/watch?v=5v8KAXhJ7wc

PS Non rompete erkazzo a Thomas ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: arturo il 19 Feb 2020, 13:55
Pure se l'avatar ne mina la credibilità, Tarallo non ha ragione,
Deppiu'!  :=))
mi sento di condividere tutto  :=))

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: Buckley il 19 Feb 2020, 14:14
https://www.youtube.com/watch?v=5v8KAXhJ7wc

PS Non rompete erkazzo a Thomas ;)
Ah, ecco, adesso si spiega, si tratta di rodimento che non passa

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: giorgione il 19 Feb 2020, 14:03
Ma ancora che discutete Strako??? Ma come ve va...

Me pare che l'unico che lo sta discutendo è juventino...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Vincelor il 19 Feb 2020, 15:11
Ah, ecco, adesso si spiega, si tratta di rodimento che non passa
troppi punti gli dobbiamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Strakosha, oggi, lo cambierei (ma fino a fine stagione poi lo rivoglio indietro) con Handanovic.
Il resto non vale il Thomas di oggi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

nun me toccate la tessera n.1 strakosciano defero  :D

PS Tarallo ma te da che derivi la tua competenza sui portieri? io vengo da una famiglia di preparatori di portieri. mio padre crebbe e formò Storari, tra gli altri.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
Meret, Cragno e Sirigu sono buoni portieri ma non ci scambio un guanto di Strakosha.

Perin per carità di Dio.

Posto che Buffon e Handanovic sono in prepensionamento quindi non li conto, gli unici altri due su cui si può discutere (secondo me, eh) sono Szczesny e Donnarumma, e comunque mi tengo il mio.

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: Hicks il 19 Feb 2020, 16:32
Meret, Cragno e Sirigu sono buoni portieri ma non ci scambio un guanto di Strakosha.

Perin per carità di Dio.

Posto che Buffon e Handanovic sono in prepensionamento quindi non li conto, gli unici altri due su cui si può discutere (secondo me, eh) sono Szczesny e Donnarumma, e comunque mi tengo il mio.
.
sta discussione ha un che di surreale.
Mettere perin cragno silvestri e donnarumma nello stesso piatto di strakosha é al limite del tso.
Strakosha ha un unico 'limite' che condivide con Radu e Lulic: gioca nella Lazio.
Ed é per questo che per i soloni del giornalismo italiano passano inosservati. Troppo poco appariscenti.
Ed ecco che ti arriva l'espertone di turno che ti viene a dire che donnarumma é il numero 1.
Avete mai visto una partita del milan? C'é sempre una respinta al centro dell'area. Sempre.

Ad oggi in italia mi tengo Strak tutta la vita.
Sirigu come secondo (senza velleitá di insidiare il titolare) e sto.

Contenuto sponsorizzato

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Mettere perin cragno silvestri e donnarumma nello stesso piatto di strakosha é al limite del tso.
Strakosha ha un unico 'limite' che condivide con Radu e Lulic: gioca nella Lazio.
Ed é per questo che per i soloni del giornalismo italiano passano inosservati. Troppo poco appariscenti.
Ed ecco che ti arriva l'espertone di turno che ti viene a dire che donnarumma é il numero 1.
Avete mai visto una partita del milan? C'é sempre una respinta al centro dell'area. Sempre.

[/quote]

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: noneinparticular il 19 Feb 2020, 12:52
ovviamente e' questione di punti di vista ci mancherebbe altro. Per me Strakosha non e' tra i primi 5 e alterna parate eccezionali di istinto a errori marchiani tipo anche quello sul ultimo goal con l'inter o quello del derby, sulle uscite non e' bravo e in ogni caso non mi sembra completo. Io ne vedo almeno 5-6 piu' forti di lui in serie A e infatti credo sia una delle aree migliorabili per voi. Poi magari a 30 anni diventa un fenomeno ma io parlo di quello che vedo ora.
Acerbi per me e' molto forte, lo pensavo pure prima che venisse alla Lazio e adesso sta eccedendo anche le mie aspettative, ho semplicemente detto che non credo sia il piu' forte centrale della serie A e comunque il reparto (centrali e portiere) nel complesso credo sia piu' debole individualmente di quelli di Inter e Juve ma secondo me anche del Napoli, ma se la fase difensiva e' la migliore in Italia segno che oltre al fatto che anche loro stanno facendo un'ottima stagione e' il lavoro del resto della squadra in particolare del centrocampo che fa la differenza.

senza polemica none, ma dovresti vederle tutte le partite della Lazio, non solo i big match. in tutte e dico tutte c'è una parata al limite del paranormale di Strakhosha, quasi sempre in situazioni in bilico

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: purple zack il 19 Feb 2020, 16:30
PS Tarallo ma te da che derivi la tua competenza sui portieri? io vengo da una famiglia di preparatori di portieri. mio padre crebbe e formò Storari, tra gli altri.

Se tuo padre era avvocato non é che, per osmosi, anche tu lo diventi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: italicbold il 20 Feb 2020, 09:10
Se tuo padre era avvocato non é che, per osmosi, anche tu lo diventi.

non diventi avvocato, ma mastichi di legge. e infatti io non saprei preparare portieri, anche se in porta a 5 sono abbastanza bravo. ma a casa mia si parla di posizionamento dei portieri da quando avevo 5 anni  :)

mi ricordo un intero pranzo, in un'epoca senza internet, con i miei a rimandare avanti e indietro un vhs
per analizzare una partita di marchegiani  :D

comunque la mia era curiosità perché tarallo spiccica tecnica
roba inenarrabile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grazie ad italic mi rendo conto di non aver risposto alla domanda, che contiene un errore nella premessa e cioè che io mi intendo di portieri. Nessuna competenza specifica di alcun tipo, zero, esclusa l'esperienza calcistica che probabilmente è paragonabile a quella di tutti gli altri qui. Però ho due cose: uno, vedo un botto de partite e cerco di fare attenzione, in particolare alla fase senza palla che mi interessa molto. Due, più importante, sembro essere immune da quella malattia per cui gli errori dei giocatori della Lazio sono capitali e imperdonabili, e quelli degli altri non sono mai avvenuti. Ho invitato in passato a cercare su youtube de gea blunders, o Courtois blunders e così via. Aiuterebbe. Noi li avremmo appiccati a un obelisco.
EOT

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2020, 09:18
OT
Grazie ad italic mi rendo conto di non aver risposto alla domanda, che contiene un errore nella premessa e cioè che io mi intendo di portieri. Nessuna competenza specifica di alcun tipo, zero, esclusa l'esperienza calcistica che probabilmente è paragonabile a quella di tutti gli altri qui. Però ho due cose: uno, vedo un botto de partite e cerco di fare attenzione, in particolare alla fase senza palla che mi interessa molto. Due, più importante, sembro essere immune da quella malattia per cui gli errori dei giocatori della Lazio sono capitali e imperdonabili, e quelli degli altri non sono mai avvenuti. Ho invitato in passato a cercare su youtube de gea blunders, o Courtois blunders e così via. Aiuterebbe. Noi li avremmo appiccati a un obelisco.
EOT

vabbé, sul secondo punto sono talmente d'accordo che neanche mi ci soffermo

sul primo, ero convinto tu avessi giocato da portiere a lungo perché noti dei dettagli che sono molto puntuali. allora complimenti  :)

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
Citazione di: grazielazio! il 20 Feb 2020, 07:24
.
sta discussione ha un che di surreale.

Per me Donnarumma è un ottimo portiere che fra l'altro ha appena 20 anni e gioca in una squadra piena di problemi.. tutto lì. Come detto, non lo cambio con Strakosha ma per me è nettamente meglio degli altri nominati della 2a fascia.

Aho è solo un'umile opinione comunque, non ho ben capito se ce l'hai con me con la storia dell'espertone (che di certo non sono) o del tso.. del quale magari avrei anche bisogno, ma non per questioni così triviali  :p

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: Hicks il 20 Feb 2020, 10:44

Per me Donnarumma è un ottimo portiere che fra l'altro ha appena 20 anni e gioca in una squadra piena di problemi.. tutto lì. Come detto, non lo cambio con Strakosha ma per me è nettamente meglio degli altri nominati della 2a fascia.

Aho è solo un'umile opinione comunque, non ho ben capito se ce l'hai con me con la storia dell'espertone (che di certo non sono) o del tso.. del quale magari avrei anche bisogno, ma non per questioni così triviali  :p
No no
assolutamente.
Non mi riferivo a te.
Facevo un discorso in generale.
:beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva