Citazione di: phenix il 23 Mag 2015, 01:49
Con tutto il rispetto, non ho letto tutto il topic ma solo il titolo e la domanda, ma voi a due giorni da una delle partite più importanti della nostra storia degli ultimi dieci anni c'avete tutta sta voglia di farvi mille pippe mentali sulla maglia del prossimo anno, con tanto di insulti su assorbenti e amenità affini??? Ovviamente liberissimi, ma il minimo che possa dire è che non vi capisco e non riesco a condividere. Se la maglietta non piace al limite uno non se la compra, non sparge negatività a manetta quando abbiamo due partite fondamentali davanti. My two cents.
Perché magari per te non è importante ma per altri sì.
A me sta passando la voglia della prossima stagione a pensare che la affronteremo con questa tovaglietta.
Nella mia scala di priorità laziali avere una bella maglia che dia soddisfazione viene prima anche dei giocatori da metterci dentro. Per te e per tanti altri no. E va benissimo. Ti invidio pure, perché io non riesco proprio a guardarla sta maglia e so che mi ci rovinerò tutto l'anno prossimo, e, eventuali scudetti a parte, per come sono fatto lo ricorderò come un brutto anno. Come quello della bavarola o della maglia grigia.
Mentre il 2012-2013 rimane nella mia testa un anno spettacolare perché, oltre la coppa italia, scendevamo in campo con un completo fantastico, che sapeva di Lazio dalla testa ai piedi.
Io vorrei poter eliminare la maglia dal mio raggio d'attenzione, ma non ci riesco, e ad esempio sono contento di essere stato allo stadio durante la finale di mercoledì perché altrimenti da casa, con le immagini ravvicinate, la mia attenzione sarebbe stata catalizzata solo ed esclusivamente dallo scempio che ci ha perpretrato la Macron.
Poi, detto questo, dubito che il malcontento relativo alla maglia (e quindi all'ufficio marketing) possa interferire con le prossime due partite o addirittura destabilizzare i giocatori.
Qui si parla di Canigiani, che i giocatori credo li veda una volta l'anno per la cena societaria.