La partita che vi manca

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:La partita che vi manca
« Risposta #20 il: 14 Set 2020, 11:43 »
Aperto il topic dopo una serata passata a rivedere vecchie immagini,pensavo di trovare conforto e consolazione,ma niente,vinco a mani basse.
5 luglio 1987 e 14 maggio 2000
sono difficili da superare.

Offline LuloFr

*
2370
Re:La partita che vi manca
« Risposta #21 il: 14 Set 2020, 11:44 »
26 maggio, non sono riuscito a comprare i biglietti...

Offline Kappa

*
2766
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:La partita che vi manca
« Risposta #22 il: 14 Set 2020, 11:47 »
Derby scudetto con gol di Veron su punizione. Sono uscito con quella che credevo potesse diventare la mia compagna nelle vita. Fortunatamente non estato cosi.  Che errore lasciare la mia Lazio
toh, na roba simile alla mia: Lazio - Milan finale di ritorno di Coppa Italia con goal di Nesta, sono uscito con una ragazza che mi piaceva molto. Peccato che al pub dove eravamo trasmettevano la partita... non me la sono cagata di pezza, e a fine serata si è capito che non sarebbe mai più uscita con me... evabbè, evidentemente non doveva accadere  :)
Re:La partita che vi manca
« Risposta #23 il: 14 Set 2020, 11:48 »
Sono 2:

La finale di Parigi, nonostante l'esito era la prima "vera" finale della Lazio da quando sono nato, mio padre andò con un amico ma non mi portò, avevo 17 anni e rosicai da morire

14 maggio 2000, mia cugina faceva la comunione e decidei di andarci, nonostante l'abbonamento, perchè allo scudetto non ci speravo più  :s
Re:La partita che vi manca
« Risposta #24 il: 14 Set 2020, 12:03 »


14 maggio 2000, mia cugina faceva la comunione e decidei di andarci, nonostante l'abbonamento, perchè allo scudetto non ci speravo più  :s
Con questa ti avvicini alla vetta,,ma ancora non basta

Offline rocchigol

*****
13773
Re:La partita che vi manca
« Risposta #25 il: 14 Set 2020, 12:11 »
Birmingham non avevo soldi. (mio fratello quella volta mi avrebbe portato...)
14 maggio del 2000 perche' ero sicuro che ce l'avrebbero biscottata come l'anno prima.
Mi sono rifatto col 26 maggio...

Offline Tanque

*
1772
Re:La partita che vi manca
« Risposta #26 il: 14 Set 2020, 12:15 »
19 Maggio 1999

Mio padre: " Vuoi i soldi per Birmingham o per andare in vacanza?"

Io: "Dai, vado in vacanza" (richiamo degli amici e, soprattutto, delle amiche!)

Ogni volta che ci ripenso vorrei morire.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:La partita che vi manca
« Risposta #27 il: 14 Set 2020, 12:18 »
Ne ho tantissime.

In cima alla lista ci sono tutti i derby dal 1986 ad oggi, visto che alla fine di quel 2-2 con doppietta di D'Amico decisi  - esausto - di non voler mettere più piede in un derby. Mi sono sempre chiesto chi sono quelli che di anno in anno si sono seduti nel "mio" posto di abbonato.

Il 26 maggio feci addirittura di peggio: chiuso in un eremo, senza alcun tipo di connessione con il mondo, uscii allo scoperto solo dopo che fui confortato del fatto che la distruzione del mondo non si era verificata.

Mi mancano, certo non proprio tutti, ma mi mancano, anche se seppur fuori dallo stadio li continuo a vivere malissimo (ma magari qualche anno di vita l'ho recuperato)



Re:La partita che vi manca
« Risposta #28 il: 14 Set 2020, 12:23 »
Birmingham.
Avevo organizzato tutto: trasferta di lavoro a Manchester, biglietti già presi: 2 giorni prima il direttore generale  (tra l'altro tifosissimo della Lazio) fissò una riunione.
Dovetti rimanere a Parma.
Al mio posto andarono 2 hooligans del Grimbsy.........

Offline alby1608

*
9371
Re:La partita che vi manca
« Risposta #29 il: 14 Set 2020, 12:50 »
Vivendo a 700km da Roma purtroppo allo stadio ci posso andare solo 2/3 volte in un anno

quella che vorrei aver visto dal vivo è il Derby del 6 gennaio 2005

Offline Kappa

*
2766
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:La partita che vi manca
« Risposta #30 il: 14 Set 2020, 13:36 »
Ne ho tantissime.

In cima alla lista ci sono tutti i derby dal 1986 ad oggi, visto che alla fine di quel 2-2 con doppietta di D'Amico decisi  - esausto - di non voler mettere più piede in un derby. Mi sono sempre chiesto chi sono quelli che di anno in anno si sono seduti nel "mio" posto di abbonato.

Il 26 maggio feci addirittura di peggio: chiuso in un eremo, senza alcun tipo di connessione con il mondo, uscii allo scoperto solo dopo che fui confortato del fatto che la distruzione del mondo non si era verificata.

Mi mancano, certo non proprio tutti, ma mi mancano, anche se seppur fuori dallo stadio li continuo a vivere malissimo (ma magari qualche anno di vita l'ho recuperato)
fa piacere sapere di non essere l'unico a non reggere quella tensione. Gli unici derby che ho seguito in diretta sono quelli che ho visto in Polonia, facendo, in caso di vittoria, caroselli per Cracovia con la gente attorno che mi guardava come un demente
Re:La partita che vi manca
« Risposta #31 il: 14 Set 2020, 14:06 »
Io veramente non mi capacito di come si possa rinunciare ad una partita della Lazio per andare ad una Comunione...
Io non faccio testo, perchè il 26 maggio avrei dovuto essere testimone di nozze in un matrimonio in Umbria ed ho sfanculato lo sposo ben 4 mesi prima, cioè quando la Lazio con il goal di Floaccari al 93esimo eliminò la Juventus e si qualificò per la finale (senza ancora sapere contro di chi, ma era piuttosto evidente chi sarebbe stato l'avversario...)

Ma senza arrivare ai livelli di "malattia" mia....ma come ca...spita si fà a non ravvisare una finta dissenteria il giorno di una Prima Comunione o di una Cresima ed andare allo stadio invece che al rinfresco?!?
Per me questa cosa, per uno che si definisce TIFOSO, è assolutamente inconcepibile....

Online vaz

*****
54717
Re:La partita che vi manca
« Risposta #32 il: 14 Set 2020, 14:11 »
perché uno ha una vita.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:La partita che vi manca
« Risposta #33 il: 14 Set 2020, 14:18 »
26 maggio, non sono riuscito a comprare i biglietti...
Paro paro. Biglietti finiti in meno di 1 minuto. Partita vista all'Atlantico con altre 2000 persone con la mia sedia che al gol di Lulic finì 10 file avanti alla mia  :=))
Re:La partita che vi manca
« Risposta #34 il: 14 Set 2020, 14:40 »
Io veramente non mi capacito di come si possa rinunciare ad una partita della Lazio per andare ad una Comunione...
Io non faccio testo, perchè il 26 maggio avrei dovuto essere testimone di nozze in un matrimonio in Umbria ed ho sfanculato lo sposo ben 4 mesi prima, cioè quando la Lazio con il goal di Floaccari al 93esimo eliminò la Juventus e si qualificò per la finale (senza ancora sapere contro di chi, ma era piuttosto evidente chi sarebbe stato l'avversario...)

Ma senza arrivare ai livelli di "malattia" mia....ma come ca...spita si fà a non ravvisare una finta dissenteria il giorno di una Prima Comunione o di una Cresima ed andare allo stadio invece che al rinfresco?!?
Per me questa cosa, per uno che si definisce TIFOSO, è assolutamente inconcepibile....
Gli avvocati divorzisti costano :)
Re:La partita che vi manca
« Risposta #35 il: 14 Set 2020, 15:17 »
perché uno ha una vita.

.....e in questa vita conta meno della moglie, dei suoceri, dei cugini e dei pronipoti.....

Oppure della Lazio è semplicemente un "tiepido simpatizzante", ma mica c'è niente di male in questo!

A meno che poi uno si atteggia a tifoso che C'HA AAA LAZIO NER CORE E NIENTE E' PIU' IMPORTANTE DAAA LAZIO, perchè se basta una Prima Comunione per farti saltare una finale storica come quella del 26 maggio, nel cuore c'hai la paura di litigare con tua moglie o con i tuoi suoceri, non certo la Lazio.....

Online paolo71

*****
19403
Re:La partita che vi manca
« Risposta #36 il: 14 Set 2020, 15:21 »
Sono, 3 lo scudetto delle 18 e 04, c'ero l'anno prima con quella santa che sarebbe diventata mia moglie e non gliela feci a riportarla l'anno dopo...e le 2 finali europee vinte.


Re:La partita che vi manca
« Risposta #37 il: 14 Set 2020, 15:23 »
Per tagliare la testa l toro basterebbe scegliersi una compagna avvelenata peggio di noi!!! :ssl :ssl :ssl

Ma mi rendo conto che ci sono altre priorità!  :)

Online charlie

*
9671
Re:La partita che vi manca
« Risposta #38 il: 14 Set 2020, 21:37 »
Io invece non capisco quelli che escono con una ragazza mentre la Lazio sta giocando una finale o un derby. Io non ce la farei.

Comunque dato che a ottobre mi sposo, di domenica, non potete capire l'ansia il giorno dei calendari. Temevo potesse capitare il derby e sarebbe stata durissima...per me e per parecchi invitati.
Re:La partita che vi manca
« Risposta #39 il: 14 Set 2020, 21:47 »
26 maggio purtroppo  :x e nessun problema con mia moglie visto che è più esagitata di me facendo parte delle Eagles Girls anni '80
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod