LA PARTITA - Lazio-Inter

Aperto da Tarallo, 02 Mag 2010, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Absaroke il 03 Mag 2010, 07:42
In verità a noi " del resto "  non ci deve interessare piu' di tanto.

Noi abbiamo fatto la parte che dovevamo fare e che altri al posto
nostro avrebbero fatto contro di noi  STOP.

Adesso il campionato non e' una cosa che deve stare sotto il nostro
controllo, se l'Inter perde e altri vincono a noi non deve fregare nulla
come anche il contrario ..... che il campionao vada avanti come deve andare
e noi facciamo questa fine di campionato al meglio   !!!

l'ho detto anche io: se l'inter lo perderà sarà solo colpa sua adesso... ed io sono contento che se la roma dovesse vincerlo non sarà per merito nostro.....

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Ma appunto che cosa... per giustificare lo schifo di ieri dobbiamo addirittura ridurci a dire "lo vedi che lo fanno pure le mmerdacce?"
Embe'? E che il mio parametro di confronto so' i riommici?
Come semo caduti in basso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: dopesmokah il 02 Mag 2010, 21:44
Zarate senza l'ossessione del goal è il giocatore dell'anno scorso. Se li è letteralmente fumati tutti in area almeno due volte.

Mesà desì.

Spettacolare, impressionante, entusiasmante.

Magari fosse sempre così, con qualche golletto in più. Anche senza, se facesse segnare gli altri.

Per la tifoseria, almeno quella che ha esultato al gol, rispetto a quello che sentivamo e vedevamo anni fa, dagli striscioni per Arkhan agli insulti razzisti, ai Lotito pdm e via sbracando, quella di oggi è goliardia.

Stupida, ma sempre goliardia.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Oggi, 2 Maggio 2014, sono passati esattamente quattro anni da una delle giornate più goduriose (per tutto quello che ne è conseguito) per un Laziale ed antiriommista che si rispetti. Mai sconfitta della SSL fu meno dolorosa! :D

AD LIBITUM!

:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva