LA PARTITA - Lazio-Inter

Aperto da Tarallo, 02 Mag 2010, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: Splash21 il 02 Mag 2010, 22:39
Speriamo almeno che la sconfitta di oggi serva a qualcosa

Ecco, è proprio intorno a questa speranza che dobbiamo coalizzare la nostra rabbia!

RobertoK

Visitatore
Citazione di: Trippanera52 il 02 Mag 2010, 22:40
E daje! Questa è una scusa bella e buona... non dirmi che veramente tu pensavi che la stupidità del curvarolo laziale stasera non si vedesse!

io non mi aspetto niente da nessuno .. ma non mi sento di criticare quelle persone alle quali, legittimamente, questo fatto non è piaciuto ... come detto prima a me non interessa.

blubar

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: giggio il 02 Mag 2010, 22:41

adesso i cazz.i sono altri, tutte le tv più che la magra figura dei tifosi si scagliano contro la prestazione della Lazio, questo mi fa girare le palle
è quello che intendevo io, parlando di splendida operazione di marketing a favore della squadra

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
non ho nessuna intenzione di dare giudizi su chi ha esultato allo stadio anche perché non so cosa avrei fatto io se fossi stato lì ma posso solo dire una cosa: ora , a mio modestissimo parere, se è più forte che lo vinca anche la roma ma almeno non è stato per causa della lazio.

Solo di questo sono contento. Ora, veramente, giriamo pagina e spero che la società non ci metta più nelle condizioni di passare una serata come questa, non ce la farei proprio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Adesso speriamo che chievo e siena (quanto mi fa strizza la seconda) non rendano vano 'sto sacrificio (NECESSARIO, IMHO).

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: MadBob79 il 02 Mag 2010, 22:44
Adesso speriamo che chievo e siena (quanto mi fa strizza la seconda) non rendano vano 'sto sacrificio (NECESSARIO, IMHO).

e scusate se mi autoquoto, ma, pensando di interpretare in un senso piú profondo anche questo

Citazione di: Splash21 il 02 Mag 2010, 22:39
Speriamo almeno che la sconfitta di oggi serva a qualcosa

spero che la societá si attivi per darsi quel minimo di organizzazione per fare in modo che questo non succeda mai piú: mai piú trenta punti sotto le cacche, mai piú ridotti a sperare in una sconfitta della propria squadra.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Tutto sto scandalo ricordato nei secoli dei secoli secondo me lo vedete solo qui dentro...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Russotto il 02 Mag 2010, 22:57
Tutto sto scandalo ricordato nei secoli dei secoli secondo me lo vedete solo qui dentro...

Speriamo Russò speriamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

infatti, siamo i soliti tafazzi

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Fate come ve pare. Io stasera dormo tranquillo... 'notte!

:srm:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Io mi auguri invece che i riommers se lo ricordino finche campano come un incubo...  8)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma i tifosi del Liverpool che volevano perdere contro il Chealsea? Non lo dice nessuno delle verginelle? Solo da noi succedono ste porcherie ve'?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Siamo all'ultima giornata di campionato. E' il 20-05-73. La Lazio è in lotta per lo scudetto con Milan e Juve. Il Milan perse a Verona e la Juve vinse il campionato all'Olimpico battendo la Roma con gol nel finale di Altafini e Cuccureddu. Un secondo tempo ridicolo della Roma con i tifosi romanisti esultanti come se avessero vinto loro lo scudetto.
oltre a questo anche nel 99
Io non ho ne esultato ne incitato una serata tranquilla e serena

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Di quello che pensano le merde, sinceramente, me ne frego...dico solo che tanto, a prescindere dal risultato, ce la saremmo comunque presa in quel posto (non sottovalutiamo certe ostilitá che potrebbero nascere nel mondo del calcio a partire da stasera: non tutti gli arbitri tifano inter e 'sto maledetto scudetto, se riusciranno a vincerlo, lo avremo voluto solo noi...non so se sono riuscito a spiegarmi).

Allora, meglio comunque il male minore!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MadBob79 il 02 Mag 2010, 22:48

spero che la societá si attivi per darsi quel minimo di organizzazione per fare in modo che questo non succeda mai piú: mai piú trenta punti sotto le cacche, mai piú ridotti a sperare in una sconfitta della propria squadra.

dipende più dalla roma che da Lotito.
se il prossimo sono largamente sesto e c'é la partita di oggi, con le stesse problematiche, io ritifo Inter.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Le critiche e le levate di scudi contro la Lazio sono dovuti al fatto che mezza Italia voleva e vuole lo scudetto ai riomisti, per varie motivazioni.
In circostanza diverse ci sarebbero stati gli risolini che ci sono stati dopo il gesto di totti.
Basta ipocrisia, IO NON VOGLIO CHE la riomma VINCA !!!!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Invece io temo il chievo....speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: gentlemen il 03 Mag 2010, 01:01
Le critiche e le levate di scudi contro la Lazio sono dovuti al fatto che mezza Italia voleva e vuole lo scudetto ai riomisti, per varie motivazioni.
In circostanza diverse ci sarebbero stati gli risolini che ci sono stati dopo il gesto di totti.
Basta ipocrisia, IO NON VOGLIO CHE la riomma VINCA !!!!!!

Sono ancora in tempo a farglielo vincere, che pensi che il chievo e il siena gli regalino la partita come la Lazio all'inter?

Che credi che il cagliari fará la pertita della vita giá salvo all'olimpico? che credi che il chievo rovinerá la festa del meraviglioso bobolo spostatosi in massa in quel di verona, essendo giá salvo?

LA LORO IPOCRISIA LI SCHIACCERÁ DA SOLI MERDE SIETE E MERDE RESTERETE

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Adesso speriamo che chievo e siena (quanto mi fa strizza la seconda)
non rendano vano 'sto sacrificio (NECESSARIO, IMHO).

In verità a noi " del resto "  non ci deve interessare piu' di tanto.

Noi abbiamo fatto la parte che dovevamo fare e che altri al posto
nostro avrebbero fatto contro di noi  STOP.

Adesso il campionato non e' una cosa che deve stare sotto il nostro
controllo, se l'Inter perde e altri vincono a noi non deve fregare nulla
come anche il contrario ..... che il campionao vada avanti come deve andare
e noi facciamo questa fine di campionato al meglio   !!!

Discussione precedente - Discussione successiva