LA PARTITA - Lazio-Inter

Aperto da Tarallo, 02 Mag 2010, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mi sto un po vergognando...io sto tifando Lazio...e sto rosicando per zarate ammonito...che salterà livorno- Lazio...
la curva quest'anno sta passando dal FANTASTICO al ridicolo in pochi minuti...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 02 Mag 2010, 21:32
Partita biscottata. Giusto così.

Se rileggo su queste pagine qualcuno lamentarsi della mafia romanista, degli inciuci mafiosi del romaclub montecitorio, dei rolex e di vautrot, chiedo una dispensa papale per mandare affanculo l'autore.

In amicizia, eh.

Per KS, faccio il cazzo che me pare, e sto in Francia, non in Inghilterra.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Motivo per cui, alla fine, ho deciso di non andare.
Io sono una persona adulta, se devo fare una "porcheria", la faccio bene: sono sufficientemente grande per riuscire a non esultare su un goal subìto.
Altri, evidentemente, non so.

Comunque non sono nè felice nè triste, il goal di "De Uò" mi lascia indifferente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.847
VERGOGNA ! Quest'oggi siamo scesi allo stesso livello delle merde , se non al di sotto ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Questo non dovevamo farlo. Questo NON dovevamo farlo. è na cazzata astronomica altrochè.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
vabbè, lo striscione mi ha fatto ridere  :lol: L'esultanza si poteva evitare, ma in fondo sticazzi. C'è qualcuno che ha ballato sulle nostre macerie....romanista guest attaccati al cazzo e salutame pazzini!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: zaradona il 02 Mag 2010, 21:32
Sta partita avra' uno strascico per i nostri calciatori che non immaginate....
in che senso? ( chiedo senza vena polemica eh )

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Kebab il 02 Mag 2010, 21:35
Questo non dovevamo farlo. Questo NON dovevamo farlo. è na cazzata astronomica altrochè.
Ma che????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Comunque vada, lo sapevamo che per noi sarebbe stata una giornata di merda. Abbiamo provato a esorcizzarla con il cazzeggio. Io oggi non mi sento bene, e non mi sentiró bene nemmeno domani. Forse mi sentiró bene solo tra un po' d'anni, quanto tutto questo sará dimenticato.

I giocatori hanno raccolto in pieno il messaggio dei tifosi e stanno mettendo in atto quello che molti di noi (me compreso) si auguravano. La sensazione é quella di gustare una coppa di cicuta.

blubar

*
Lazionetter
* 33
e questo l'ha scritto un profeta romanista oggi pomeriggio:
"stasera, se perderete, tutto il mondo vedrà una tifoseria esultare per una sconfitta della propria squadra non ancora salva"
ecco perchè il telecronista inglese continua a ripetere frastornato "incredible, this is incredible" mentre le squadre escono dal campo...
io ho vergogna estrema... spero che la lazio abbia un moto d'orgoglio e pareggi questa partita.
Almeno la squadra non si faccia infangare.
FORZA LAZIO

Giangi

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: Splash21 il 02 Mag 2010, 21:35
VERGOGNA ! Quest'oggi siamo scesi allo stesso livello delle merde , se non al di sotto ...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: Kebab il 02 Mag 2010, 21:35

Si, è vero.

Ma è una guerra sporca (cit)

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Il sondaggio dava il 99% di utenti volere la sconfitta.... e ora siete tutte verginelle indignate????????????????

NON HO PAROLE.

Vi ricordo che non stiamo vendendo una partita per soldi, non stiamo concedendo 3 punti per vantaggi economici o di qualsiasi tipo. Stiamo perdendo una partita che ci vede SENZA MOTIVAZIONI per salvaguardare la citta' e i tifosi della SS LAZIO.

Che cazzo di senso ha non esultare per la vittoria dell'Inter per poi piangere per 10 anni della vittoria dello scudetto riomico?

COERENZA CAZZO!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
certo l esultare al loro gol i poteva evitare...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Idioti quelli che esultano, idiota la difesa ad aprirsi così sfacciatamente. In Italia si taroccano decine di partite ogni anno. Noi non sappiamo fare neanche questo.
Credo che Mou se ne sia andato prima negli spogliatoi schifato.

Domani scoppieranno le bombe atomiche.

Sto quasi male, non vedo l'ora che finisca sta stagione da incubo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2010, 21:32
Hanno esultato tutti, e' uscito uno striscione "Oh, nooo".

Ora chi non salta e' della roma.

Lo stadio ha esultato a un gol contro la Lazio, della squadra di Moratti, segnato da una merda ex romanista.

Io chiudo qui, buon divertimento a tutti.

Ma perche', te te stavi a diverti???!!!
:(

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 02 Mag 2010, 21:37
Il sondaggio dava il 99% di utenti volere la sconfitta.... e ora siete tutte verginelle indignate????????????????

Era l'80 e qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.847
E non parlatemi più di stile Lazio , già non lo potevo sopportare prima

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 02 Mag 2010, 21:36
Ma che????

un LAZIALE non può permettersi di esultà in MONDOVISIONE se la sua squadra prende goal... NO, NO E NO.

Io ero uno dei primi ad augurarmi la sconfitta, ma era una cosa che andava tenuta sotto chiave, in silenzio, senza ste porcherie assurde che non ha mai fatto nessuno. Chiamateme ipocrita o come ve pare ma stiamo a fà una figura di merda senza precedenti.

Discussione precedente - Discussione successiva