La politica del ricatto.

Aperto da kelly slater, 19 Feb 2013, 15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: matador72 il 21 Feb 2013, 14:57
Se anche noi fossimo di proprieta' di una banca probabilmente questa si adopererebbe per trovare nuovi soci.
Per fortuna noi ci siamo sganciati da una banca nel lontano 2004 e mi sembra che le cose non vadano così male.
Per gli aumenti di capitale il discorso, considerando la situazione debitoria della Lazio, le cose sono un po piu' complicate.

allora vedi che l'idea di un socio o di maggioranza (MAGARI!) o di minoranza POTREBBE risolvere buona parte dei problemi sia di debiti e sia come gestione del mercato???

io non voglio arrivare ad un "lotito vattene" senza se e senza ma....... ma in questa situazione economica LIMITATA serve ASSOLUTAMENTE soldi freschi!!!!!! e magari un BUON D.S.!!! magari migliorare il merchandising e perchè no anche un buon rapporto con la politica per sbloccare il progetto stadio!!!!!!
Insomma...... con con la situazione finanziaria della S.S. LAZIO e tutto limitato e di certo con Lotito che anche lui ha limiti finanziari e normale poi succedono situazioni del genere come nel calciomercato di gennaio e problemi con procuratori e giocatori!!!!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: legionale73 il 21 Feb 2013, 16:41
allora vedi che l'idea di un socio o di maggioranza (MAGARI!) o di minoranza POTREBBE risolvere buona parte dei problemi sia di debiti e sia come gestione del mercato???

io non voglio arrivare ad un "lotito vattene" senza se e senza ma....... ma in questa situazione economica LIMITATA serve ASSOLUTAMENTE soldi freschi!!!!!! e magari un BUON D.S.!!! magari migliorare il merchandising e perchè no anche un buon rapporto con la politica per sbloccare il progetto stadio!!!!!!
Insomma...... con con la situazione finanziaria della S.S. LAZIO e tutto limitato e di certo con Lotito che anche lui ha limiti finanziari e normale poi succedono situazioni del genere come nel calciomercato di gennaio e problemi con procuratori e giocatori!!!!!

Perdonami ma perchè l'azionista di maggioranza che ha piu' del 63% di azioni in mano sua deve far entrare un socio di minoranza, che per altro se vuole puo' farlo rastrellando le azioni sul mercato? a che pro se io sono sicuro che la mia posizione ( 63% delm capitale) è inattaccabile ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva