La posizione di Ciani

Aperto da Adler Nest, 05 Ott 2012, 15:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Ad oggi Ciani ha disputato 3 incontri: nel primo sul centorsinistra è andato benissimo (per me), nel secondo e terzo sul centrodestra e ha dimostrato delle incertezze.
Vi chiedo:
sono sue lacune? mi pare di no visto che giocava nel bordeaux (mica nel campobasso)
deve ancora integrarsi?
è una questione di partner?
è una questione di posizione? visto che ha sempre giocato sul centrosinistra della difesa.

Credo che vada meglio in coppia con Biava e andrebbe bene in coppia con Diakitè e invece farebbe fatica, ad esempio con Radu.
che ne dite?

porgascogne

Visitatore
si deve adattare

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
In Francia giocava  con una linea difensiva a 3 sulla sinistra, i meccanismi della difesa a 4 so diversi, però per lui è meglio giocare sul centrosinistra affianco a Biava oppure Diakitè.

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
candreva era un cesso e gonzalez da serie b. troppa fretta, ciani non mi dispiace.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dategli tempo di adattarsi, contro il Genoa ha giocato molto bene, a Napoli è andato male come tutta la squadra, e c'è chi ha fatto peggio quella sera... ieri è stato un pò impacciato all'inizio, poi tutto apposto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ciani non è accio, però non credo che sia meglio del nostro quasi fuori rosa.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: portainsegne61 il 05 Ott 2012, 15:31
candreva era un cesso e gonzalez da serie b. troppa fretta, ciani non mi dispiace.
QUOTO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 05 Ott 2012, 15:35
Ciani non è accio, però non credo che sia meglio del nostro quasi fuori rosa.

Sul valore dei due sono daccordo, la differenza la fa il fatto che uno ha accettato l'offerta della Lazio e ora gioca da noi mentre l'altro dopo mezzo campionato su buoni livelli ha deciso che la sua "dimensione" tecnica è superiore all'attuale valore della Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Adler Nest il 05 Ott 2012, 15:12
Ad oggi Ciani ha disputato 3 incontri: nel primo sul centorsinistra è andato benissimo (per me), nel secondo e terzo sul centrodestra e ha dimostrato delle incertezze.
Vi chiedo:
sono sue lacune? mi pare di no visto che giocava nel bordeaux (mica nel campobasso)
deve ancora integrarsi?
è una questione di partner?
è una questione di posizione? visto che ha sempre giocato sul centrosinistra della difesa.

Credo che vada meglio in coppia con Biava e andrebbe bene in coppia con Diakitè e invece farebbe fatica, ad esempio con Radu.
che ne dite?

L'ho scritto quando è arrivato e lo ripeto oggi: Ciani nulla toglie e nulla aggiunge alla nostra difesa.
E' un onesto marcatore, niente più.
Per me Diakitè è un paio di spanne sopra, ma è solo un mio punto di vista.
E non dico questo per le due partite con Napoli e Maribor, sia chiaro...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva