Citazione di: Deleterio il 20 Mag 2010, 12:58
me lo sono registrato quello che ha detto De Martino da Guido.
Ecco le sue parole:
è stato dato risalto a una questione che era vecchia di qualche settimana, cioè questa apertura di un fascicolo alla procura di Tivoli.
ne avevamo già parlato: era un atto dovuto, erano state ascoltate come persone informate dei fatti Baronio e Manzini ma nessuno dei due, come qualcuno ha scritto ieri, ha denunciato nessuno... sono persone che sono state chiamate e hanno reso deposizione ma nessuno, né loro due né la Lazio, ha mai denunciato nessuno... mai depositata denuncia su questi fatti.
ancor più grave quello che leggo oggi sul messaggero.
l'unica denuncia che la Lazio ha presentato è stata quella di una lettera con una dicitura ben precisa che ovviamente non abbiamo fatto prima di Lazio-Inter per non creare nella nostra gente un clima di un certo tipo. la dicitura all'interno di questa busta che conteneva un proiettile di grosso calibro era: "se non battete l'Inter siete finiti"
questa mattina sul messaggero io leggo "se non vincete con l'Inter siete morti", viene ribaltata la realtà, vengono fatte congetture, viene dato uno spazio impressionante a questo procedimento di Tivoli, viene detto che la Lazio ha denunciato...
Non ci sarebbe stato il bisogno dell'intervento di De Martino,in
realtà.Ma il buon Guidone,che parla ogni minuto di società mediocre,non ha sciorinato,oggi,la sua proverbiale professionalità,poichè non si è accorto di nulla.Viene da chiedersi se la comunicazione Laziale,che
dovrebbe difendere la Lazio,non dimostra la medesima mediocrità imputata al nostro Presidente.
Tal articolo,di tal Roberta Pumpa,stravolge nel
titolo e
all'interno la realtà.
Primo:
il titolo recita testuale:"
aperta inchiesta su Lazio Inter"
FALSO l'inchiesta è stata aperta sulle minacce ricevute da Lotito.
Secondo:
l'articolo recita testuale:"in seguito ad una lettera minatoria ricevuta da Lotito in cui c'è scritto:se non perdete sei morto"il che fa pensare che i mandatari siano Laziali.
FALSOnella lettera c'è scritto"se non vincete sei morto" quindi i mandatari sono,presumibilmente, i tifosi romanisti.
Ma bisogna stravolgere la realtà per costruire il titolo,e quindi porre in essere un teorema:quello del campionato falsato ai danno dei refusi.IO voglio chiedere al responsabile dello sport del messaggero,
Vincenzo Cerracchio,chi è il responsabile di questo articolo,e del suo titolo.
IO voglio chiedere al responsabile dello sport del messaggero,
Vincenzo Cerracchio,se lui legge gli articoli che vanno nella sezione sport e se ha potere oppure no di intervenire in caso di falsità come queste.
IO voglio infine chiedere al responsabile dello sport del messaggero,
Vincenzo Cerracchio,se oggi abbiamo il diritto di chiamare questo giornale "
IL MENZOGNERO" senza offendere la professionalità di nessuno.
Ecco,vorrei queste risposte dal mio amico Vincenzo.