La prossima col sassuolo

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #80 il: 08 Lug 2020, 17:59 »
anche se mi rendo conto che sia relativo ipotizzare formazioni...mettiamo 11 che si reggono dritti e vediamo come va..
Serve un miracolo ma non è finita finché non è finita...
E non mi parlate di paura per un posto Champions che poi me tocca evità di legge un forum bellissimo..

SFL

Offline Brixton

*
4909
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #81 il: 08 Lug 2020, 18:56 »
                       strakosha 
                  bastos LF acerbi
          lazzari sms cataldi LA lukaku
                  adekanye ciro

La stessa che pensavo anche io, cambiando la disposizione dei centrali (LF Acerbi Bastos). Se Cataldi ha ancora dolore e non è in grado di correre normalmente, azzarderei D. Anderson con compiti esclusivi di schermatura della difesa (il centrale di centrocampo lo ha già fatto quest'anno in primavera).

Offline olympia

*
9924
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #82 il: 08 Lug 2020, 18:57 »
Mi spiegate perché si deve giocare di sabato alle 17,15? Quante persone stanno a casa a vedere la partita? Stasera si giocano 4 partite alle 21,45, sabato non se ne potevano fare 2 in contemporanea? Ma che è una punizione?

Offline zorba

*****
10375
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #83 il: 08 Lug 2020, 19:00 »
Mi spiegate perché si deve giocare di sabato alle 17,15? Quante persone stanno a casa a vedere la partita? Stasera si giocano 4 partite alle 21,45, sabato non se ne potevano fare 2 in contemporanea? Ma che è una punizione?

A giro credo sia stato previsto un turno a questo orario i.n.f.a.m.e. per tutte le squadre.

Stavolta, da calendario, tocca a noi e al Sassuolo.

Stamoce.

Offline olympia

*
9924
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #84 il: 08 Lug 2020, 19:21 »
A giro credo sia stato previsto un turno a questo orario i.n.f.a.m.e. per tutte le squadre.

Stavolta, da calendario, tocca a noi e al Sassuolo.

Stamoce.
Si lo so, a turno un paio devono essere punite. Potevano tranquillamente evitarlo.
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #85 il: 08 Lug 2020, 21:07 »
Strakosha
Bastos Acerbi Radu
Lazzari Sergio Cataldi LA Lukaku
Ciro Caicedo

Ramos Vavro Parolo Jony Djavan Andrè Bobby pronti a dare il cambio
E calma, lo scudo è andato ma dobbiamo tornare a fare punti, difendere e consolidare il 2° posto, e onorare il magnifico campionato che stava facendo sta banda di matti
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #86 il: 08 Lug 2020, 21:18 »
Per me gioca LF e non Bastos

Offline Miro68

*
2780
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #87 il: 08 Lug 2020, 21:38 »
Per me gioca LF e non Bastos
si penso anche io

Offline olympia

*
9924
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #88 il: 08 Lug 2020, 21:50 »
Comunque rivedendo tratti della partita di ieri per me è soprattutto un problema di testa. Quando stiamo in vantaggio ci tremano le gambe e indietreggiamo troppo, andiamo in confusione. Regolarmente prendiamo gol e ci riscopriamo per recuperare. Quando siamo andati in svantaggio la squadra ha reagito abbiamo avuto diverse occasioni e non mi è sembrata scoppiata. Sono sicura che col Sassuolo andrà bene.  :ssl
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #89 il: 08 Lug 2020, 22:15 »
Per me gioca LF e non Bastos

Probabile, ma con mezza squadra in infermeria o alle prese col recupero da infortuni e scarsa condizione, e Patric che si è chiamato fuori, continuare a tenere fuori uno dei pochi fisicamente a posto e non poi così scarso tecnicamente mi suonerebbe da accanimento ingiustificato.
E lo dico da Inzaghiano integralista

Offline Miro68

*
2780
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #90 il: 08 Lug 2020, 23:44 »
Sassuolo in serie positiva che vince anche a Bologna. Squadra tostissima da affrontare in questo momento
concentrati per 90 minuti e dare tutto...
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #91 il: 08 Lug 2020, 23:48 »
Sassuolo in serie positiva che vince anche a Bologna. Squadra tostissima da affrontare in questo momento
concentrati per 90 minuti e dare tutto...

Dobbiamo almeno tirare fuori un punto, un altro almeno con l'Udinese.. e poi eventualmente i 3 alla penultima con il Brescia. Se in mezzo racimoliamo qualcosa con Cagliari, o Verona tanto meglio..

Juve e Napoli nemmeno li considero..

Offline Miro68

*
2780
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #92 il: 08 Lug 2020, 23:56 »
Dobbiamo almeno tirare fuori un punto, un altro almeno con l'Udinese.. e poi eventualmente i 3 alla penultima con il Brescia. Se in mezzo racimoliamo qualcosa con Cagliari, o Verona tanto meglio..

Juve e Napoli nemmeno li considero..
Giusto . queste sono le partite su cui puntare . Anche un pareggio ora ci sta. 4 punti alla meta. Mente fredda e non sbilanciarsi.

Offline Sheridan

*
4556
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #93 il: 09 Lug 2020, 00:00 »
serve una botta di vita che rischiamo di arrivare quarti se si continua così

Offline falco67

*
2910
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #94 il: 09 Lug 2020, 00:04 »
Posso capire il pessimismo cosmico ma pensate che sabato c'è il primo di 7 match point. Sette.
Tra i sette match point hai Cagliari e Brescia in casa che probabilmente avranno zero stimoli.
Spero solo che i giocatori non abbiamo lo stesso terrore vostro.


Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #95 il: 09 Lug 2020, 00:16 »
Il Sassuolo è indubbiamente in un ottimo momento di forma, 3 vittorie in fila e 5 risultati utili consecutivi (e anche con l'Atalanta nonostante il 4-1 rimediato non avevano fatto malissimo).
Diciamo che giocare a mente libera e senza alcun tipo di pressione aiuta non poco.

Sabato speriamo di essere un pò più leggeri mentalmente anche noi, anche se poi c'è sempre l'aspetto atletico a preoccupare. Però bisogna assolutamente ripartire...

Offline tommasino

*****
21444
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #96 il: 09 Lug 2020, 00:30 »
Il sassuolo è un’ottima squadra guidata da un ottimo allenatore (ho già scritto che per me è il secondo in Italia dopo Inzaghi), ma che ogni tanto toppa clamorosamente la partita

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #97 il: 09 Lug 2020, 00:42 »
Dopo questa sera, siamo rimasti solo noi ad avere problemi legati alla forma fisica. Mi auguro che la preparazione atletica fosse studiata (come quella del periodo Agosto - Ottobre) per farci partire lenti per poi ricominciare a correre, come si deve, dalla prossima.
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #98 il: 09 Lug 2020, 00:45 »
Il sassuolo è un’ottima squadra guidata da un ottimo allenatore (ho già scritto che per me è il secondo in Italia dopo Inzaghi), ma che ogni tanto toppa clamorosamente la partita

De Zerbi è bravo, ma ogni tanto gli piace fare un pò troppo il fenomeno e si incarta su sé stesso.

Speriamo che Sabato, magari per un colpo di sole, anche il buon R.D.Z. possa prendere qualche topica...
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #99 il: 09 Lug 2020, 01:15 »
Come dicevo qualche partita fa, io me sto a Kakà sotto.
Ad oggi nn vedo come possiamo vincere contro il Sassuolo. Pure il pari mi sembra impossibile.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod