La prossima col sassuolo

Aperto da tommasino, 07 Lug 2020, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: rocchigol il 10 Lug 2020, 12:39
Armini non me la rischierei anche perche' in quel ruolo sei coperto, ma Falbo vista la scarsita' a SX io lo rischierei...

In effetti in difesa nonostante l'assenza forzata di Patric e forse di Luiz Felipe ancora non siamo ridotti all'osso (per il momento almeno).

A sinistra se Jony non ci sarà e in pratica hai il solo Lukaku in effetti una manciata di minuti Falbo potrebbe averli (io sinceramente lo conosco poco e non so com'è, però se anni fa facemmo esordire Crecco allora possono giocare tutti  :) ).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se potemo fida'?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2020, 15:54
De Zerbi parlando stanchezza e turnover
Se potemo fida'?

no, anche perchè oramai sanno i nostri punti deboli. Poi oramai il sassuolo gioca per divertimento, non deve più chiedere nulla al campionato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Possibilità di vedere Lazio Sassuolo di domani ad Ostia? Qualche luogo consigliato/indirizzo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Lug 2020, 14:00
...... E aggiunga un forte scoglionamento nei ragazzi del Sassuolo, sì da indurli a non scassarci la minchia..... (viva lo sport!!!! :p :p :p :p :p :p)
:p :p

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
cioé a sinistra facciamo acqua e voi volete metterci un ragazzino in un ruolo delicato???

in attacco io metterei anche Raul Moro. Magari ci metterei anche Armini...ma in quella posizione non puoi rischiare un non professionista

Piuttosto mettiamo Radu o Acerbi a fare il quinto (ne verrebbe un 4-4-2 scolatisco de facto) con Bastos dietro vicino agli altri 2.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: RG-Lazio il 10 Lug 2020, 17:21
cioé a sinistra facciamo acqua e voi volete metterci un ragazzino in un ruolo delicato???

in attacco io metterei anche Raul Moro. Magari ci metterei anche Armini...ma in quella posizione non puoi rischiare un non professionista

Piuttosto mettiamo Radu o Acerbi a fare il quinto (ne verrebbe un 4-4-2 scolatisco de facto) con Bastos dietro vicino agli altri 2.

Io ho premesso di non conoscere Falbo, quindi non so proprio se sia presentabile o meno a certi livelli. Dicevo che se hai il solo Lukaku disponibile (dovesse mancare anche Jony) l'unica alternativa per non far fare a 90 minuti al belga sarebbe far giocare il ragazzino. I giocatori sono finiti in pratica   :)
Poi se passi a 4 in difesa è un altro paio di maniche (ma dubito Inzaghi lo faccia).

Raul Moro mi pare si fosse infortunato, ma forse ricordo male. Però se non hai altre alternative appunto qualche minuto ai ragazzini magari toccherà per forza di cose farglielo fare (speriamo di no, perché vorrebbe dire che siamo ridotti all'osso).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
se jony e' out (ma tanto e' out anche se e' in) e lukaku regge mezz'ora ci puoi mettere falbo o bobby in una partita in cui devi attaccare. Falbo nelle amichevoli pre covid ha fatto molto bene. Se ci fosse lulic marusic o lukaku ovviamente non era neanche in discussione la cosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Inzaghi parla di pochi uomini e che per il centrocampo porterà qualcuno della primavera (ma si stanno allenando? Il campionato primavera non è finito?) ma non nomina mai Andre Anderson.... Ma è così scarso? Davvero non puoi iniziare lui a c. C. In modo da fare entrare i migliori al secondo tempo e cercare lo sprint finale??? Mi sembra un Inzaghi evoluto pari a quello di due stagioni fa dove non guardava oltre il 30/40%della rosa!!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Lug 2020, 17:32
Io ho premesso di non conoscere Falbo, quindi non so proprio se sia presentabile o meno a certi livelli. Dicevo che se hai il solo Lukaku disponibile (dovesse mancare anche Jony) l'unica alternativa per non far fare a 90 minuti al belga sarebbe far giocare il ragazzino. I giocatori sono finiti in pratica   :)
Poi se passi a 4 in difesa è un altro paio di maniche (ma dubito Inzaghi lo faccia).

Raul Moro mi pare si fosse infortunato, ma forse ricordo male. Però se non hai altre alternative appunto qualche minuto ai ragazzini magari toccherà per forza di cose farglielo fare (speriamo di no, perché vorrebbe dire che siamo ridotti all'osso).

Ma jony sta bene...perché vi fate sto film???

Quando parlavo di Raul Moro, mi riferivo al ruolo. Esordire in attacco é piú semplice rispetto ad un ruolo (il quinto) che necessitá di un bagaglio tattico non indifferente...soprattutto come lo interpreta Inzaghi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Non ci sto capendo niente: qualche anima pia mi può fare l'elenco degli indisponibili?
Lulic, Marusic, Correa e Patric ne sono certo; poi ce ne sono altri?

No, perchè entro poche ore devo mandare la formzione a Simone, e non vorrei fare la figuraccia di indicargli nomi di indisponibili.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: RG-Lazio il 10 Lug 2020, 17:58
Ma jony sta bene...perché vi fate sto film???

Quando parlavo di Raul Moro, mi riferivo al ruolo. Esordire in attacco é piú semplice rispetto ad un ruolo (il quinto) che necessitá di un bagaglio tattico non indifferente...soprattutto come lo interpreta Inzaghi.

Stamattina Giulio Cardone su Radiosei aveva citato Jony tra quelli in dubbio o comunque da valutare (per un problema fisico).
Cosa confermata da LLSN che nel report infermeria parla di "problema al tallone" (magari non grave eh, ma il problema fisico secondo i media pare ci sia).
Poi oh, se sta bene tanto di guadagnato (anche se titolare dovrebbe comunque partire Lukaku).

Sul discorso di Raul Moro avevo colto cosa intendevi, ma contestualmente mi chiedevo appunto (per curiosità) se fosse "abile e arruolato". Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: erlikkhan il 10 Lug 2020, 17:39
Inzaghi parla di pochi uomini e che per il centrocampo porterà qualcuno della primavera (ma si stanno allenando? Il campionato primavera non è finito?) ma non nomina mai Andre Anderson.... Ma è così scarso? Davvero non puoi iniziare lui a c. C. In modo da fare entrare i migliori al secondo tempo e cercare lo sprint finale??? Mi sembra un Inzaghi evoluto pari a quello di due stagioni fa dove non guardava oltre il 30/40%della rosa!!
Mah evidentemente Anderson o é  indisponibile o  Simone lo considera pari ad un Primavera.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2020, 18:37
Oppure è sul treno per Verona.

Non varrebbe la candela . Mica vale 50 milioni.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2020, 18:37
Oppure è sul treno per Verona.
Giusto , speriamo allora.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
 Provata questa formazione strako Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Lukaku; Immobile, Caicedo;
Fuori Sergey e Leiva, maledetti infortuni

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Ma SMS è infortunato ? O è in punizione come si legge  in giro?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: Grande Puffo il 10 Lug 2020, 19:21
Ma SMS è infortunato ? O è in punizione come si legge  in giro?
Problema al polpaccio

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Discussione precedente - Discussione successiva